NicOx.... in attesa di..... (10 lettori)

Zohar

Forumer storico
in realtà più il titolo scende più è conveniente aderire all'ak...
si abbassa il pmc e non si paga capital gain sui diritti...
cmq quest'anno non si è tenuta l'assemblea straordinaria per 1/2 della quale potevano essere delegati poteri di organizzazione ak al CdA, pertanto in caso di necessità di cash da soddisfare tramite ak bisognerà attendere o dopo maggio 2011 oppure verrà organizzata una assemblea straordinaria ad hoc dove potrai liberamente esporre le tue considerazioni e decidere come votare...
purtroppo per te siamo in democrazia...:D:D:D

In Assemblea una società ti dice solo quello che vuole ...

Non vedo il motivo di andare in Francia per partecipare all'assemblea generale straordinaria ed ordinaria, quando si può votare per corrispondenza.

Sul forum e altrove, è comunque possibile scambiare opinioni ed idee, in base ai risultati che la Società porta a casa.
 

magolibero

..se la sà gira..
In Assemblea una società ti dice solo quello che vuole ...

Non vedo il motivo di andare in Francia per partecipare all'assemblea generale straordinaria ed ordinaria, quando si può votare per corrispondenza.

Sul forum e altrove, è comunque possibile scambiare opinioni ed idee, in base ai risultati che la Società porta a casa.

anche chi va in Assemblea può dire quello che vuole..
le opinioni che si scrivono sui forum ..lì rimangono..

quindi quale occasione per far arrivare ai diretti destinatari le tue osservazioni rimostranze perplessità e soluzioni per il bene di NicOx

nel caso non credo proprio che vorrai farti sfuggire l'occasione per aver piena soddisfazione di quanto hai avuto modo più&più volte di esporre :up:

te la dovresti proprio augurare una assemblea straordinaria... :up::up:
 

tradermen

Forumer storico
PFIZER +1% a WallStreet dopo la buona trimestrale
null.gif
Websim - 02/11/2010 14:36:05
null.gif
null.gif
null.gif
Pfizer (PFE.N) sale dell'1% dopo aver diffuso una trimestrale sopra le attese. Il gruppo, leader mondiale nella farmaceutica, ha chiuso il terzo trimestre con un utile per azione rettificato di 0,54 dollari rispetto a stime per 0,51 dollari.

I ricavi sono saliti del 39% a 16,7 miliardi di dollari, grazie all'apporto dei prodotti a marchio Wyeth. Il dato è al di sotto delle attese degli analisti, che stimavano un fatturato a 16,68 miliardi di dollari. A pesare sulla parte del conto economico, il rafforzamento del dollaro e la concorrenza dei farmaci generici.

Il gruppo ha alzato le stime di eps adjusted (utile per azione rettificato) per l'intero 2010 a 2,17-2,22 dollari. Per il 2012 Pfizer si attende un utile per azione rettificato di 2,25-2,35 dollari e ricavi di 65,2-67,7 miliardi. La società conferma gli obiettivi di riduzione dei costi di circa 4-5 miliardi entro fine 2012.
 

doctor NO

NO nel DNA
eh si

anche chi va in Assemblea può dire quello che vuole..
le opinioni che si scrivono sui forum ..lì rimangono..

quindi quale occasione per far arrivare ai diretti destinatari le tue osservazioni rimostranze perplessità e soluzioni per il bene di NicOx

nel caso non credo proprio che vorrai farti sfuggire l'occasione per aver piena soddisfazione di quanto hai avuto modo più&più volte di esporre :up:

te la dovresti proprio augurare una assemblea straordinaria... :up::up:



mi sa tanto che è un armiamoci e partite;);) aizza gli animi sui forum per avere un seguito!!!!!!!!!!!!!! se poi gli dici di andare a dire certe cose in faccia fa dietro front:lol::lol::lol: alla prima AK mi offro volontario per accompagnarlo innanzi all'AD e chiedo a chi è disponibile di venire con me, tolto io e zohar ho altri tre posti per testimoni:eek::eek::eek:
 

tradermen

Forumer storico
Nicox CT : haussier tant que 2.5 est support 02/11/2010 11:44

Opinion court terme (1) : Positive Support1 : 2,50 Résistance1 : 2,86
Opinion moyen terme (2) : Haussière Support2 : 2,38 Résistance2 : 2,94
Cours lors de la recommandation : 2,62



Notre point pivot est situé sur : 2.5.

Notre préférence : haussier tant que 2.5 est support.

Scénario alternatif : l'enfoncement des 2.5, déclenchera un retour sur 2.38 puis 2.31.

Commentaire : le RSI est supérieur à sa zone de neutralité des 50. Le MACD est positif et au-dessus de sa ligne de signal. De plus, les cours sont au-dessus de leurs moyennes mobiles 20 et 50, situées actuellement sur 2.5257 et 2.5601.

Supports et résistances court terme :
2.94 *
2.86 **
2.79
2.62 (dernier)
2.55
2.5 **
2.38 *

Détail de cours de cette valeur

(1) Opinion court terme : 1 semaine
(2) Opinion moyen terme : 1 mois
Légende niveau : *=moyen, **=élevé, ***=trés élevé

TRADING CENTRAL 02/11/2010 11:44
 

Zohar

Forumer storico
anche chi va in Assemblea può dire quello che vuole..
le opinioni che si scrivono sui forum ..lì rimangono..

quindi quale occasione per far arrivare ai diretti destinatari le tue osservazioni rimostranze perplessità e soluzioni per il bene di NicOx

nel caso non credo proprio che vorrai farti sfuggire l'occasione per aver piena soddisfazione di quanto hai avuto modo più&più volte di esporre :up:

te la dovresti proprio augurare una assemblea straordinaria... :up::up:

mi sa tanto che è un armiamoci e partite;);) aizza gli animi sui forum per avere un seguito!!!!!!!!!!!!!! se poi gli dici di andare a dire certe cose in faccia fa dietro front:lol::lol::lol: alla prima AK mi offro volontario per accompagnarlo innanzi all'AD e chiedo a chi è disponibile di venire con me, tolto io e zohar ho altri tre posti per testimoni:eek::eek::eek:

Se i vassalli-basher vogliono difendere l'indifendibile, possono pure provarci.

Personalmente ho tutta la documentazione (pubblica) per valutare l'operato compiuto fino ad oggi e ritengo che il dossier sia stato gestito in maniera non troppo dettagliata e comunque non adeguatamente.

Ehh sì .. perchè o il farmaco era corrispondente a quello che tanto era decantato e paventato ai 4 venti con le conferenze, oppure forse c'è qualcosa che non quadra ... perchè di Big Pharma che si picchiano per fare partenariati al momento non ne ho visti negli USA e non ne sto vedendo in Europa ... d'altronde la quotazione riflette il fatto che chi sa non sta certamente correndo a comprare al meglio.

Vogliamo parlare di FDA ???

Ok ... se in FDA si sono ulteriormente irrigiditi in senso lato, per paura dopo l'affare Vioxx o per un cambio di orientamento delle politiche di assitenza sanitaria, allora perchè fare conference divulgative per destare ancor più allarme ???

Non sarebbe stato meglio far approvare il Naproxcinod come un normale AINS, visto che ne dovrebbe avere i requisiti, per poi richiedere eventuali prescrizioni aggiuntive dopo l'approvazione e quando come comune anti-infiammatorio, il Naproxcinod fosse già stato in commercio ???

Credo che questi aspetti, un vero manager, li debba sapere PRIMA della presentazione.

Poi se qualcuno vuole continuare con la teoria farlocca delle accumulazioni che ripete da 2-3 anni a questa parte, beh non credo possa essere credibile, vista la non corrispondenza rispetto alla realtà dei fatti.
 

magolibero

..se la sà gira..
Se i vassalli-basher vogliono difendere l'indifendibile, possono pure provarci.

Personalmente ho tutta la documentazione (pubblica) per valutare l'operato compiuto fino ad oggi e ritengo che il dossier sia stato gestito in maniera non troppo dettagliata e comunque non adeguatamente.

Ehh sì .. perchè o il farmaco era corrispondente a quello che tanto era decantato e paventato ai 4 venti con le conferenze, oppure forse c'è qualcosa che non quadra ... perchè di Big Pharma che si picchiano per fare partenariati al momento non ne ho visti negli USA e non ne sto vedendo in Europa ... d'altronde la quotazione riflette il fatto che chi sa non sta certamente correndo a comprare al meglio.

Vogliamo parlare di FDA ???

Ok ... se in FDA si sono ulteriormente irrigiditi in senso lato, per paura dopo l'affare Vioxx o per un cambio di orientamento delle politiche di assitenza sanitaria, allora perchè fare conference divulgative per destare ancor più allarme ???

Non sarebbe stato meglio far approvare il Naproxcinod come un normale AINS, visto che ne dovrebbe avere i requisiti, per poi richiedere eventuali prescrizioni aggiuntive dopo l'approvazione e quando come comune anti-infiammatorio, il Naproxcinod fosse già stato in commercio ???

Credo che questi aspetti, un vero manager, li debba sapere PRIMA della presentazione.

Poi se qualcuno vuole continuare con la teoria farlocca delle accumulazioni che ripete da 2-3 anni a questa parte, beh non credo possa essere credibile, vista la non corrispondenza rispetto alla realtà dei fatti.


non era necessario riscriverlo per l'ennesima volta il tuo mantra ; bastava mettere i link a tutte le precedenti volte che lo hai esposto

per chi legge il forum e chi ti legge , queste tue posizioni sono ritrite e arcinote

..ovvero finché lo scrivi qui ..qui rimane e non ha nessuno degli effetti da te attesi

auspicati un assemblea straordinaria => magari prima di fine anno così che non ti debba macerare fino a prox primavera

..converrai che lì si che avrai modo di esporli a chi di dovere ed aver soddisfazione delle tue rimostranze (..e magari far proseliti fra gli astanti ..perché no ?!?..) :up::up:
 

Zohar

Forumer storico
non era necessario riscriverlo per l'ennesima volta il tuo mantra ; bastava mettere i link a tutte le precedenti volte che lo hai esposto

per chi legge il forum e chi ti legge , queste tue posizioni sono ritrite e arcinote

..ovvero finché lo scrivi qui ..qui rimane e non ha nessuno degli effetti da te attesi

auspicati un assemblea straordinaria => magari prima di fine anno così che non ti debba macerare fino a prox primavera

..converrai che lì si che avrai modo di esporli a chi di dovere ed aver soddisfazione delle tue rimostranze (..e magari far proseliti fra gli astanti ..perché no ?!?..) :up::up:

Devo fare troppi kilometri per andarci.

Quanto al resto staremo a vedere ...

Ottima l'idea del link, grazie.
 

doctor NO

NO nel DNA
ho capito tutto

non era necessario riscriverlo per l'ennesima volta il tuo mantra ; bastava mettere i link a tutte le precedenti volte che lo hai esposto

per chi legge il forum e chi ti legge , queste tue posizioni sono ritrite e arcinote

..ovvero finché lo scrivi qui ..qui rimane e non ha nessuno degli effetti da te attesi

auspicati un assemblea straordinaria => magari prima di fine anno così che non ti debba macerare fino a prox primavera

..converrai che lì si che avrai modo di esporli a chi di dovere ed aver soddisfazione delle tue rimostranze (..e magari far proseliti fra gli astanti ..perché no ?!?..) :up::up:



quello che non gli va giù è il fatto che Garufi è manager mentre lui sclera davanti ad un pc forse anche guardandosi la laurea appesa al muro:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: per andare ad esporre qualcosa faccia a faccia bisogna avere le palle;););) dietro i tasti di un pc di bla bla se ne fanno tanti ed in questo lui è un maestro:eek::eek::eek: io ce lo accompagno anche in AG proprio per vedere se una volta almeno è coerente con ciò che esterna ma credimi Mago dubito che venga conoscendo il soggetto che si maschera dietro diversi nick e aleggia sui forum sempre in modo invisibile salvo poi rispondere a chiunque ad ogni momento del giorno e della notte quando viene tirato in causa:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto