NicOx.... in attesa di.....

Vorrei farvi notare che oggi è stato scambiato quasi l' 11% del capitale sociale, non poco direi e nemmeno poco il rialzo segnato.
E se questo è accaduto con un piccolo accordo, immaginatevi cosa succederà se l'accordo prossimo a venire sarà più sostanzioso.

Vorrei farvi notare che oggi è stato scambiato quasi l' 11% del capitale sociale, non poco direi e nemmeno poco il rialzo segnato.
E se questo è accaduto con un piccolo accordo, immaginatevi cosa succederà se l'accordo prossimo a venire sarà più sostanzioso.

per i volumi mossi il differenziale di prezzo rispetto a ieri, in termini assoluto (0,32€) non mi sembra elevato... anzi..

per i volumi mossi il differenziale di prezzo rispetto a ieri, in termini assoluto (0,32€) non mi sembra elevato... anzi..
è sempre cosi...lo è sempre stato......... volumi elevati ma prezzo alla fine "compresso" in pochi eurocent.......:rolleyes::D

apsetto sharma cosi se facesse il miracolo ci muoveremmo di almeno 3€ in una volta sola :D:D:D:wall::wall::lol::up::up:

:up:

ma é quello che ho sempre scritto
gli accordi (questo ed altri ancora presumo) sono già definiti come "pre-contratti" ..
..solo che non ha senso renderli pubblici ora..
..ovvero ora ..prima dell'AGE ..ovvero ora in una fase in cui il management non ha le leve per poter firmare contratti

vedi forse scritte delle cifre ( dollari o euro che siano) nel comunicato ?
vedi forse scritte delle date da quando sarà operativa l'intesa ?

essì che cifre&date c'erano a suo tempo in quello Altacor..
(..ed infatti di conseguenza abbiamo visto che fine ha fatto quell'affaire ..stipulato senza che il management avesse le leve a disposizione..)

salutiamo con piacere questo "performance mediatica" ..ed quanto comportato per la valutazione del titolo ..ed attendiamo il decorso delle cose
:up::up:

Nicoxiani di tutto il mondo unitevi; la sfida è ardua ma ce la faremo.
considerando che a maggio hanno avuto sero su bianco indicazioni FDA per 375 e che tra passaggi burocratici ci , credo, :d: vuole un mesetto per firme e mica firme tra i vari board...... spero che Sharma sia veramente THE HIT MAN come da me soprannominato dopo averlo conosciuto in AGE2010 :(:D e che porti liete novelle su lato naprox entro il 12 luglio....:specchio: :D fossero positive posso aspettare anche fine luglio primi d'agosto...:D:D:cool::cool::help::help::help: :tie:

Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da PIZZODIGINO
Insomma non siete mai contenti; se sale è solo speculazione, se scende è perchè non vale niente; ma allora approfittate di questo rialzo per monetizzare e andare su altri titoli. Certo l'accordo comunicato oggi non è di quelli che cambiano radicalmente la vita dell'azienda, ma è pur sempre un accordo che porta un prodotto già approvato e altri 3 prodotti in fase avanzata. Penso che la politica dei piccoli passi sia quella giusta; se poi Sharma ci fa il regalone, allora faremo il grande balzo.

Ma guarda che conoscendo bene le dinamiche ed i giochetti di Nicox, questo non sembra essere un grande annuncio ...

Quanto ai prodotti in fase avanzata e non approvati, si vedrà FDA + EMEA cosa diranno ...

Pizzo una domanda : che fine ha fatto Nicox con i suoi CINOD ? ( oltre 1000 molecole brevettate che dopo il Naproxcinod nessuna pharma richiede di portare avanti ...).

Caso si fosse accettato che la tecnologia per l'applicazione dei CINOD non è attualmente realizzabile, forse sarebbe meglio cambiare nome ... almeno formalmente ci si pulirebbe delle caxxate che Nicox ed il suo management ha fatto fino al Naproxcinod ... per poi dormire quasi 2 anni.

quoto questa chicca di Zohar cosi nel caso di una riesumazione del
la tecnologia NO cinod e napro si potrà rileggere e guardandosi allo specchio capirà molte cose

fai bene a fare il copia e incolla...

altrimenti li cancella e poi dice di non averli cancellati...
come se qualcun altro potesse farlo a suo posto...

esige rispetto...
ma è il primo a non rispettare nessuno trattando tutti come stupidi...

Guarda che l'unico che insulta sei sempre stato tu ... io esprimo una diversa opinione e nulla più ... poi si può essere pro o meno ...ma ciò non ti esime dal non rispettare gli altri forumers ...

Dissenti dalla mia opinione ??? Non c'è nulla di male ... ma dare dello stupido è cosa ben diversa ...

Se guardi e leggi bene, ho detto che l'annuncio non è un gran che ... sul napro al momento non c'è nulla, solo ricorso che dormono e vaghe speranze di riesumare la molecola che lentamente sta andando in scadenza brevettuale ... ( 2014 ) e comunque occorre comunque un partner che paghi le prove e che abbia garantita l'approvazione e la proroga ...

Visto che al momento non c'è nulla di tutto ciò, e visto che in 15 anni Nicox non ha portato nulla in commercio, non vedo tutta questa presa di posizione ogettiva sul futuro tra razzi e treni che non partono o che non arrivano mai ... :lol:

Battuta scherzosa a parte, rinnovo il mio invito a mantenere i toni che possano essere uno scambio di vedute tra forumers seppur con opinioni molto distanti.

Comunque se andrai all'AGE ... vatti a fare una mangiata di pesce ... almeno sarà valso per qualcosa di meglio ... ;)

E basta!!!!!!...lasciatelo perdere !!! Lui......e i suoi amici!!!!!!!!

jacovitti_blog%255B1%255D.jpg

è sempre cosi...lo è sempre stato......... volumi elevati ma prezzo alla fine "compresso" in pochi eurocent.......:rolleyes::D

apsetto sharma cosi se facesse il miracolo ci muoveremmo di almeno 3€ in una volta sola :D:D:D:wall::wall::lol::up::up:

Ma Sharma non era stato cacciato da Nicox per l'errore sul dossier commesso insieme a Garufi ?

Se non ci saranno altre news o ci sarà un AK post approvazione AGE, è probabile che il titolo scenda ...

Ma Sharma non era stato cacciato da Nicox per l'errore sul dossier commesso insieme a Garufi ?

Sinceramente nn mi pare... Nn saprei..
Se ha ancora in mano lui la situazione direi di NO e le voci che giravano erano infondate...

É quello che mi viene in mente facendo un ragionamento semplice basato sui fatti...chi darebbe in mano qualcosa a qualcuno che l'ha gia rotta? :d: una volta...

Pero oh. Ci sta tutto.... Io spero che sharma allora diciamo.. Si riscatti in tutti i modi! :cool:

W&s

Users who are viewing this thread

Back
Alto