ugotega
Forumer storico
Guarda che l'unico che insulta sei sempre stato tu ... io esprimo una diversa opinione e nulla più ... poi si può essere pro o meno ...ma ciò non ti esime dal non rispettare gli altri forumers ...
Dissenti dalla mia opinione ??? Non c'è nulla di male ... ma dare dello stupido è cosa ben diversa ...
Se guardi e leggi bene, ho detto che l'annuncio non è un gran che ... sul napro al momento non c'è nulla, solo ricorso che dormono e vaghe speranze di riesumare la molecola che lentamente sta andando in scadenza brevettuale ... ( 2014 ) e comunque occorre comunque un partner che paghi le prove e che abbia garantita l'approvazione e la proroga ...
Visto che al momento non c'è nulla di tutto ciò, e visto che in 15 anni Nicox non ha portato nulla in commercio, non vedo tutta questa presa di posizione ogettiva sul futuro tra razzi e treni che non partono o che non arrivano mai ...
Battuta scherzosa a parte, rinnovo il mio invito a mantenere i toni che possano essere uno scambio di vedute tra forumers seppur con opinioni molto distanti.
Comunque se andrai all'AGE ... vatti a fare una mangiata di pesce ... almeno sarà valso per qualcosa di meglio ...![]()
una mangiata di pesce non guasta mai...
non me la farò mancare di certo
ormai è sotto gli occhi di tutti che la tua è una credibiltà costruita su un debole piedistallo di opinioni variate a posteriori e post cancellati...
chiudiamo la polemica con un augurio sincero:
a forza di scrivere lamentele, invettive contro il management e litanie rischi che ti venga l'artrosi alle dita...
speriamo, anche per la tua salute, che presto approvino il naproxcinod
Ultima modifica: