NicOx.... in attesa di.....

Teniamo duro, che le tessere del mosaico cominciano ad essere messe nel posto giusto. Io sono fiducioso e confido nelle doti di Garufi. Ieri sono stato a Bresso per l'assemblea della Newron e ho dato un occhio alla sede Nicox; chissà che un giorno non ci convochino per darci qualche buona notizia ?

Ora, dopo la notizia di Rapid Pathogen Screening, ci toccherà apsettare un pò di tempo per avere nuove notizie; speriamo che il prezzo non scenda troppo.
Chissà come stà andando il lavoro di Sharma ?

Se nn ha capito credo sia colpa della comunicazione...:d:
Dovevano fare in bel comunicato. .. Speriamo che quando nel q4 andemo in fase 3 facciano un bel comunicato

Speriamo che Bausch + Lomb non cambi idea e che lanci la fase clinica III nei tempi previsti; io ho il terrore che ci lascino proprio sul più bello. Il no-xalatan ha un fatturato potenziale enorme, non paragonabile con i piccoli prodotti che abbiamo acquisito da Rapid Pathogen Screening, quindi la sua influenza sul valore borsistico di Nicox è determinante.

Fate studiare le lingue ai vostri figli.

Ieri sono stato all'assemblea degli azionisti della Newron; è stata tenuta in inglese e io con le mie scarse capacità ho capito ben poco, mentre tutti gli altri soci parlavano correttamente e capivano tutto. Ho fatto un intervento in inglese maccheronico e non ho ben capito la risposta che il CEO mi ha dato: mi sono sentito un asino.

Studiare e apprendere vale oro.

rientrato di tutto a 2,76 ora spero di poter votare se la banca non mi fa le stesse difficolta' della volta precedente
voto si
:ciao:

Bravissimo; questa volta la mia banca non mi ha creato difficoltà e mi ha fatto avere il biglietto per l'assemblea; io ho dato la delega a Garufi.

Sarà difficilissimo raggiungere il quorum, quindi ogni voto in più è importante.

Speriamo che Bausch + Lomb non cambi idea e che lanci la fase clinica III nei tempi previsti; io ho il terrore che ci lascino proprio sul più bello. Il no-xalatan ha un fatturato potenziale enorme, non paragonabile con i piccoli prodotti che abbiamo acquisito da Rapid Pathogen Screening, quindi la sua influenza sul valore borsistico di Nicox è determinante.

Grande Pizzo,
non credo che B&L si faccia sfuggire l'occasione..
lo stesso Garufi ha detto nell'intervista che i dati sono molto migliori di quanto atteso...
anzi penso che se la fase III andrà bene e il prezzo di nicox non salirà rischiamo che ci facciano una offerta di opa...
cmq non dimenticare che se mai la molecola andrà sul mercato nicox dovrà retrocedere royalties (in quantità sconosciuta) alla Pfizer come da accordi dopo il ritorno indietro dei diritti sulla molecola..

Grande Pizzo,
lo stesso Garufi ha detto nell'intervista che i dati sono molto migliori di quanto atteso...
anzi penso che se la fase III andrà bene e il prezzo di nicox non salirà rischiamo che ci facciano una offerta di opa...
cmq non dimenticare che se mai la molecola andrà sul mercato nicox dovrà retrocedere royalties (in quantità sconosciuta) alla Pfizer come da accordi dopo il ritorno indietro dei diritti sulla molecola..

In effetti le premesse ci sono tutte perchè B+L passi in fase III; in merito alle royaties non mi ricordo di retrocessioni a favore della Pfizer; credo che il buon Magolibero potrà verificare in archivio la eventuale notizia.

Comunque se la fase III andrà bene, il prezzo dell'azione inevitabilmente salirà e l'eventuale OPA sarà a prezzi decenti e non più scandalosamente bassi come quelli di oggi.

Io sono fiducioso anche se la paura è ancora molta.

Grande Pizzo,

Non penso che B&L abbandonerà Nicox ...

Quanto alle affermazioni di MG, non c'è da dargli molto peso, perchè Naproxcinod docet ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto