PIZZODIGINO
Pacifico
Sono pronto per affrontare gli sbeffeggiamenti di Guly: la mia convinzione è sempre più rafforzata ogni giorno che passa. Ci sarà da soffrire ancora ma alla fine la spunteremo.
Il prodotto si Altacor, il Clinitas, verrà venduto da noi solo se acquisiremo tutta la Altacor.
Sono pronto per affrontare gli sbeffeggiamenti di Guly: la mia convinzione è sempre più rafforzata ogni giorno che passa. Ci sarà da soffrire ancora ma alla fine la spunteremo.
mha!!!!
ormai sembri accecato dall'odio e non riesci ad essere oggettivo, comunque:
1) sono stati assunti 2 nuovi vice direttori, e nominato un nuovo vice direttore...
pensi che la loro retribuzione non sia "giustamente" e come prassi basata su stock option? da qui la richiesta di autorizzazione all'emissione...
magari i 2 nuovi hanno deciso di lavorare per nicox proprio perchè credono in un rialzo importante del titolo e guadagnare con le SO...
2) in fase di espansione (investimenti), poter potenzialmente all'uopo decidere un ak penso che sia un asset importante nelle mani del management..
poi puoi sempre scegliere di sottoscrivere o no...
le mie perplessità sono sul raggiungimento del quorum assembleare..
o ci sono già dei nuovi soci importanti che hanno dato appoggio a Garufi, oppure la vedo dura..
Rapid Pathogen Screening, Inc. ci porterà in dote, oltre al test per la congiuntivite che è già approvato, altri due prodotti che verranno commercializzati nel giro di 1 - 2 anni.
Non so che fatturati potranno generare, ma senza dubbio serviranno per rodare la nostra neonata rete commerciale.
Ugo......mi scrivi cosa ne pensi dell' "affair" Altacor ???...per curiosità..
con piacere Vic!
in sintesi: non sono stati spregati soldi... e quindi ok
approfondendo:
o hanno sbagliato le due diligence pre accordo
o tra il momento della sottoscrizione di parte del capitale e dell'opzione di acquisto e la scadenza dell'opzione in altacor è successo qualcosa che ne ha diminuito il valore (fase tre andata male, cassa utilizzata etc)
dato che alla nicox dispongono di competenze eccellenti proponderei per la seconda ipotesi..
se fosse giusta la seconda ipotesi si potrebbe fare un ulteriore analisi sulla cassa di nicox:
in ottica di portafoglio potremmo dire che una piccola parte della cassa (circa il 7%) è investita in azioni altacor; ma se ok la seconda ipotesi, al momento il valore della partecipazione è inferiore rispetto a quanto pagata![]()
con piacere Vic!
in sintesi: non sono stati spregati soldi... e quindi ok
approfondendo:
o hanno sbagliato le due diligence pre accordo
o tra il momento della sottoscrizione di parte del capitale e dell'opzione di acquisto e la scadenza dell'opzione in altacor è successo qualcosa che ne ha diminuito il valore (fase tre andata male, cassa utilizzata etc)
dato che alla nicox dispongono di competenze eccellenti proponderei per la seconda ipotesi..
se fosse giusta la seconda ipotesi si potrebbe fare un ulteriore analisi sulla cassa di nicox:
in ottica di portafoglio potremmo dire che una piccola parte della cassa (circa il 7%) è investita in azioni altacor; ma se ok la seconda ipotesi, al momento il valore della partecipazione è inferiore rispetto a quanto pagata![]()
Di errori ne hanno fatti fin troppi, per avere sufficiente credibilità ...
Beninteso è una opinione, però gli errori sono confortati dai fatti !
e chi ha parlato di errori?
mi sembra perlomeno prematuro parlare di errori..
in ottica di portafoglio:
non mi sembra che tu sia impeccabile in quanto anche tu hai commesso lo stesso errore investendo in nicox riportando, al momento, importanti minusvalenze...
nicox, a differenza di altri investitori, potrebbe, al di là del valore della partecipazione, trovare conveniente mantenere la partecipazione strategica in altacor per altri motivi: mantenere il controllo indiretto di una promettente azienda nel settore di riferimento, valutare attraverso altacor contatti ed opportunità e altro..
al fine di evitare ulteriori strumentazioni: piena fiducia al management di nicox..![]()