NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Per sentire altre @@ è meglio non saper nulla e non sperare troppo ... :titanic::help:

A me non ha mai detto @@; tutto quello che ha promesso si è poi verificato. E mi sembra che anche con Viralic sia successa la stessa cosa.
Del resto Garufi nelle sue esternazioni è sempre molto prudente e non si sbilancia mai; forse l'unica volta che l'ha fatto è stato col naproxcinod ed è stato castigato. Devi avere più fiducia nelle persone per bene.

PIZZODIGINO

Pacifico
;) Che la "Salitissima " da 0.7 a ben 4 e passa .....
era stata ben esattamente prevista da VIR & C .

Con la segnalazione di buone notizie in arrivo ..

Diamo onore al merito .

Che poi COX sia un titolo che vive più di nius gonfiate e di aumenti di capitale miracolosi ...quello è un 'altro discorso ...
Ma visro che l'uomo fa sempre gli stessi errori il gioco continua .

assecondiamo .

--------------------------------------------------------------------

Bravo; troppo spesso ci dimentichiamo che il 01.01.2012 quotavamo 1,01€ e che in pochi mesi eravamo arrivati a oltre 4 €. Chi non credeva nella Nicox e nel suo CEO poteva quindi vendere ad un prezzo decente e invece l'avidità l'ha fatta ancora da padrona e ora essi sono ancora qui a imprecare contro la Nicox e contro Garufi.

guly

Forumer storico
;) Che la "Salitissima " da 0.7 a ben 4 e passa .....
era stata ben esattamente prevista da VIR & C .

Con la segnalazione di buone notizie in arrivo ..

Diamo onore al merito .

Che poi COX sia un titolo che vive più di nius gonfiate e di aumenti di capitale miracolosi ...quello è un 'altro discorso ...
Ma visro che l'uomo fa sempre gli stessi errori il gioco continua .

assecondiamo .

--------------------------------------------------------------------

Bravo; troppo spesso ci dimentichiamo che il 01.01.2012 quotavamo 1,01€ e che in pochi mesi eravamo arrivati a oltre 4 €. Chi non credeva nella Nicox e nel suo CEO poteva quindi vendere ad un prezzo decente e invece l'avidità l'ha fatta ancora da padrona e ora essi sono ancora qui a imprecare contro la Nicox e contro Garufi.

gia' eravamo a 1,01 allora potremmo anche dire e guardare a quando eravamo a 24.che ragionamenti fai.tra 2,52 e 1,01 non e' che le cose siano tanto migliori.tu guardi al peggio e mai al meglio ed e' forse per questo che prendi molte toppe.

PIZZODIGINO

Pacifico
gia' eravamo a 1,01 allora potremmo anche dire e guardare a quando eravamo a 24.che ragionamenti fai.tra 2,52 e 1,01 non e' che le cose siano tanto migliori.tu guardi al peggio e mai al meglio ed e' forse per questo che prendi molte toppe.

Se permetti tra 1,01 e 2,52 c'è una differenza del 149,5% e non è poco.

Sono comunque convinto che rivedremo quotazioni decenti, basta saper attendere. Dai Guly, vedrai che anche tu gioirai grazie alla Nicox.

guly

Forumer storico
A me non ha mai detto @@; tutto quello che ha promesso si è poi verificato. E mi sembra che anche con Viralic sia successa la stessa cosa.
Del resto Garufi nelle sue esternazioni è sempre molto prudente e non si sbilancia mai; forse l'unica volta che l'ha fatto è stato col naproxcinod ed è stato castigato. Devi avere più fiducia nelle persone per bene.

gia' e quali sarebbero le cose che ha promesso e poi si sono verificate?io non ne vedo nessuna.l'unica che aveva promesso il pallonaro era il grande successo del naprox,poi davanti alla fda non e' stato in grado di dire niente a difesa,salvo balbettare due parole.quello e' il grande condottiero che molti sul forum osannavano,ne hanno fatto un eroe,uno dei manager piu' forti del campo bio.e difatti poi i risultati gli hanno dayo ragione.ma quali promesse.solo favolette per continuare a tirare avanti,lui prende 500.000 euro l'anno per tenere in piedi la baracca.ed e'facile per lui incantare personaggi come te,non certo altri.ormai i fondi non gli danno piu' un filo di fiducia.questo lo hai capito o no?svegliati.ma ci credo poco che ci riesci.

guly

Forumer storico
Se permetti tra 1,01 e 2,52 c'è una differenza del 149,5% e non è poco.

Sono comunque convinto che rivedremo quotazioni decenti, basta saper attendere. Dai Guly, vedrai che anche tu gioirai grazie alla Nicox.

ma che vuoi gioire,si dovrebbe tornare a 24 ma e' impossibile.ben che vada potra' arrivare a 5 euro non di piu'.ormai ci sono molti altri titoli piu' promettenti.forse ancora non hai capito che qui si e' ripartiti da zero.e 6 euro e' un targhet giusto ma a tre anni.se va bene.quindi........non ci credo piu'.

Zohar

Forumer storico

Su di un forum non posso esternare ... ;)

PIZZODIGINO

Pacifico
Vedo che è inutile insistere, in quanto rimante sempre della stessa opinione; su una cosa devo darvi ragione: nessun fondo di peso stà dando fiducia alla Nicox e al suo CEO. Solo FSI rimane, penso più che altro per onore di firma. Ma non sempre i fondi vedono giusto e speriamo che con Nicox sia uno di questo casi.

Users who are viewing this thread

Alto