NicOx.... in attesa di.....

non penso di essere un illuso; almeno sino a che abbiamo la cassa qualcosa di concreto c'è. Vedrai che il futuro sarà meglio del presente.

certo la cassa.ti sei fissato con quella.e' ridicolo il tuo ragionamenteo.ma ti rendi conto che ha un valore relativo?se non sanno usarla,come hanno gia' dimostrato,te la sbatti la cassa.a loro si che serve,ma per divendere i loro interessi di bottega.se no non facevano un altro ak per altri usi.ancora non lo hai capito?certo che ci devi sbattere il muso per bene e allora forse capirai.tu ti fai ingannare dalla falsa immagine che quel soggetto di......si e' costruito su di te.ancora credi aGLI AFABULATORI CHE ORMAI IMPERVERSANO IN QUESTO MONDO SPORCO CHE E' LA BORSA,ANCORA TI FAI INGANNARE DA QUELLO CHE VORREBBERO FARTI VEDERE.TU DEVI SOLO GUARDARE I RISULTATI.CONTANO SOLO QUELLI,IL RESTO E' TUTTO FALSO.TI SEI COSTRUITO UNA FALSA IMMAGINE.

Ultima modifica:
Mi rendo conto che la mia posizione è attualmente difficilmente difendibile, ma credo che col tempo le cose miglioreranno e anche la vostra ira si placherà.
Certo ci vorrà ancora tempo e bisognerà concedere altra fiducia, ma sono convinto che i risultati arriveranno. Se poi B+L passerà in fase III sarà davvero un bel colpaccio.

Accidenti Guly, questa mattina sei proprio scatenato. Ti auguro che l'anno prossimo come oggi, tu possa essere più calmo e rilassato e goderti le tue azioni Nicox ad un prezzo decente.

accidenti guly, questa mattina sei proprio scatenato. Ti auguro che l'anno prossimo come oggi, tu possa essere più calmo e rilassato e goderti le tue azioni nicox ad un prezzo decente.

guarda sono anni che dici : L'anno prossimo.e sono sicuro che tra un anno dirai sempre questa frase.ormai ti conosco.non ti rendi conto neanche tu che sono almeno tre anni che dici cosi'.PREZZO DECENTE COSA INTENDI?5 EURO?NO PERCHE' DI PIU' NON VALE.A 5 CI POTRA' ARRIVARE SOLO CON L'ANNUNCIO DI b e l SEMPRE CHE LO FACCIANO.PER IL RESTO E' ZERO.SOLO CASSA E RESTO ZERO.

Ultima modifica:
guarda sono anni che dici : L'anno prossimo.e sono sicuro che tra un anno dirai sempre questa frase.ormai ti conosco.non ti rendi conto neanche tu che sono almeno tre anni che dici cosi'.
------------------------------------------------------------------

Cosa vuoi farci, sono un inguaribile ottimista e nemmeno le prove più dure mi scoraggiano. Cerco sempre di trovare qualcosa di positivo in tutto e in tutti. E Nicox di cose positive ne ha ancora qualcuna da giocare. Vedrai che questa è la volta buona.

.PREZZO DECENTE COSA INTENDI?5 EURO?NO PERCHE' DI PIU' NON VALE.A 5 CI POTRA' ARRIVARE SOLO CON L'ANNUNCIO DI b e l SEMPRE CHE LO FACCIANO.PER IL RESTO E' ZERO.SOLO CASSA E RESTO ZERO.

Ti assicuro che oggi come oggi mi andrebbe anche bene un prezzo sui 5 euro, ma penso che se tutto andrà come deve andare potremo sperare in qualcosa di meglio. Poi gli imprevisti sono sempre in agguato, quindi di certezze non ne ho. Prova solo a pensare se Sharma trovasse l'azienda disposta a fare le fasi chieste dalla FDA per il naproxcinod, cosa succederebbe al prezzo dell'azione. Certo per ora è solo un sogno, ma chissà che non si possa realizzare.

Ti assicuro che oggi come oggi mi andrebbe anche bene un prezzo sui 5 euro, ma penso che se tutto andrà come deve andare potremo sperare in qualcosa di meglio. Poi gli imprevisti sono sempre in agguato, quindi di certezze non ne ho. Prova solo a pensare se Sharma trovasse l'azienda disposta a fare le fasi chieste dalla FDA per il naproxcinod, cosa succederebbe al prezzo dell'azione. Certo per ora è solo un sogno, ma chissà che non si possa realizzare.

ma perche' questi pagliacci invece di continuare a tergiversare non si ricomprano un po' di azioni proprie?deliberarono anni fa un buy back e non vi hanno mai dato corso.se veramente quell'incapace del ceo e il suo sgangherato board credono nella societa' con la cassa dovevano ricomprare azioni proprie.INVECE EVIDENTEMENTE NON CI CREDONO NEANCHE LORO NELLE POTENZIALITA DI QUESTO CESSO E QUINDI I SOLDI SE LI TENGONO SOLO PER SCOPI PROPRI.CAPITO CHE FURBI?guarda sppi COME HA DELIBERATO UN RIACQUISTO DI AZIONI PROPRIE AVENDO UNA CASSA SIMILE A QUELLA DI NICOX.CERTO QUELLA E' UNA SOCIETA' SERIA E BEN GUIDATA E CHE DA SEMPRE RISULTATI AL MERCATO E AGLI AZIONISTI.TUTTO ALTRO MONDO.QUI INVECE LO HANNO DELIBETRATO MA MAI ESEGUITO.PERO' A FARE GLI AK SON BRAVI.

ma perche' questi pagliacci invece di continuare a tergiversare non si ricomprano un po' di azioni proprie?deliberarono anni fa un buy back e non vi hanno mai dato corso.se veramente quell'incapace del ceo e il suo sgangherato board credono nella societa' con la cassa dovevano ricomprare azioni proprie.INVECE EVIDENTEMENTE NON CI CREDONO NEANCHE LORO NELLE POTENZIALITA DI QUESTO CESSO E QUINDI I SOLDI SE LI TENGONO SOLO PER SCOPI PROPRI.CAPITO CHE FURBI?guarda sppi COME HA DELIBERATO UN RIACQUISTO DI AZIONI PROPRIE AVENDO UNA CASSA SIMILE A QUELLA DI NICOX.CERTO QUELLA E' UNA SOCIETA' SERIA E BEN GUIDATA E CHE DA SEMPRE RISULTATI AL MERCATO E AGLI AZIONISTI.TUTTO ALTRO MONDO.QUI INVECE LO HANNO DELIBETRATO MA MAI ESEGUITO.PERO' A FARE GLI AK SON BRAVI.

I soldi della cassa servono per nuove acquisizioni e per mettere in piedi una buona rete di vendita. I buy back li faremo quando saremo ricchi e non sapremo più cosa farne dei soldi.

I soldi della cassa servono per nuove acquisizioni e per mettere in piedi una buona rete di vendita. I buy back li faremo quando saremo ricchi e non sapremo più cosa farne dei soldi.

I BUY BACK VENGONO FATTI IN PROSPETTIVA STRATEGICA.QUANDO UN CEO CHE CAPISCE (E NON E' IL CASO DEL TUO IDOLO) CHE IL TITOLO E' SOTTOVALUTATO E HA SOLDI FERME (COME NE HA AVUTO PER TANTO TEMPO NICOX) LI INVESTE IN AZIENDA.SE COMPRAVANO A MANI BASSE QUANDO E' SCESA A 1 EURO AVEVANO UN SACCO DI AZIONI RIVALUTATE PER FARE SCAMBI IN FASE DI ACQUISIZIONI (TIPO ALTACOR,ANCHE SE QUELLA E' STATA UNA OPERAZIONE SBAGLIATA) E ORA NON SERVIVA CHIEDERE UN ALTRO AK.lo capisci?ma certo questo alla nicox non lo volevano fare per i motivi che ho sempre detto.i soldi servono per le loro tasche.I BAY BACK QUANDO SARAI RICCO NON SI FANNO,A QUEL PUNTO NON SERVONO.E POI RIMANE UN SOGNO.MA QUALE RICCO,CON QUEL VENDITORE DI CALDARROSTE?MAI

Ultima modifica:
On a pas mal critiqué Garuffi et

Auj. à 09:35 c'est bien normal puisque le type savait très bien que le napro était une machine à pondre des AK régulièrement sous des pretextes toujours grotesques du style poursuite des études, recherche d"un partenaire etc etc. Ok. Ceci étant le mec a bien géré la tune des divers AK réalisées au fil des années si bien qu'on se retrouve avec un trèsor de guerre à ne plus savoir quoi en faire... En tout cas ca lui permettra de se verser son salaire jusqu"à la fin de ses jours
COME VEDI E' UN CORO GENERALE.CI VENGA A DIRE CHE NON E' COSI' IL GRANDE CONDOTTIERO.INCEVE ORA SE NE STARA' SU UN BEL PANFILO A NAVIGARE ALLA FACCIA TUA E MIA.TACCI SUA

Users who are viewing this thread

Back
Alto