NicOx.... in attesa di.....

io ho sempre letto 500.000 anno.e comunque in linea con altre bio europee.e i risultati di questi altri ceo?tutti zero come garufi?per me potrebbe prenderne anche il doppio se pero' avesse fatto qualcosa.per quello che ha fatto invece meriterebbe la meta'.O SE VOGLIAMO ESSERE PIU' REALISTI: ZERO

hai letto male......l'ultima riduzione è stata del 10% , importo già a sua volta ridotto....ti confermo da fonti certe che il suo stipendio netto annuo è di 170 ml di euro.
Trovami altre biotech europee con farmaci approvati della grandezza di Nicox...... non riesci neppure ad arrivare al quinto dito di una mano nel contarle ti assicuro!!!

J. Bianco oltre 12 miliioni di euro all'anno............il nostro Michele 250 ml che diventano 170 netti.....certo non sono certo noccioline ma in linea con Ceo di
altre biotech europee della grandezza di nicox......ammetterai che c'è una certa differenza non ti pare ??

hai letto male......l'ultima riduzione è stata del 10% , importo già a sua volta ridotto....ti confermo da fonti certe che il suo stipendio netto annuo è di 170 ml di euro.
Trovami altre biotech europee con farmaci approvati della grandezza di Nicox...... non riesci neppure ad arrivare al quinto dito di una mano nel contarle ti assicuro!!!

Grazie dell'info aggiornata ... :up:

Resta il fatto che comunque le Pharma hanno perso la fiducia verso i CINOD e verso Nicox ( nessun nuovo partner ...).

Nicox a rispetto della sua tecnologia, attualmente si fonda sull'ultima ancora di salvezza ... B&L ... che comunque in caso di approvazione ( non meno di 2 anni ancora ), probabilmente non gli darà molto spazio per crescere ...

I CINOD al momento, risultano fallimentari, per l'ufficialità degli avvenimenti nonchè per lo stop totale di ricerca ed interesse di nuovi partners, verso questo gruppo di molecole.

Tutte le altre operazioni sono un tentativo di "riciclo" ( al momento di poco conto ), per cercare di stare a galla ...

Vedremo ...

fanno da soli chiaramente.di nicox mi sembra non ci sia traccia.propabile che l'abbiano dimenticata vista la scarsa affidabilita' dei risultati passati.

Lavorano su più fronti ... anche sui CINOD non Brevettati NICOX.

Comunque il cpp sembrerebbe ormai più un riciclatore che un ricercatore ....

ettttepppparevaaaaaaaaaaaa se questa finiva la settimana in bellezza... :wall: :D

maybe the next week... or the next, next, next????? ............:fiu: :D:D :tie:

Ultima modifica:
ettttepppparevaaaaaaaaaaaa se questa finiva la settimana in bellezza... :wall: :D

maybe the next week... or the next, next, next????? ............:fiu: :D:D :tie:

perche' pensavi davvero che fosse un rialzo vero?ancora non hai capito mi sembra.era arrivata al livello dell'altra volta.l'hanno di nuovo portata li e ora si riscende.ma vi ostinate nelle illusioni.come solito.capisco un novello azionista.ma da uno navigato come te mi viene da pensare.

Ultima modifica:
perche' pensavi davvero che fosse un rialzo vero?ancora non hai capito mi sembra.era arrivata al livello dell'altra volta.l'hanno di nuovo portata li e ora si riscende.ma vi ostinate nelle illusioni.come solito.capisco un novello azionista.ma da uno navigato come te mi viene da pensare.
:noo: :noo: macchè rialzo vero.......visto la settima positiva dei mkt , sarebbe stato "bello" chiudere verdi sui 2.85€:D ma tantè han fatto l contratio...:rolleyes::D

:D se guardi il grafico siamo in lateralizzazione dal 24di aprile.....rialzi non li vedo......:D:rolleyes: :D:ciao:

:noo: :noo: macchè rialzo vero.......visto la settima positiva dei mkt , sarebbe stato "bello" chiudere verdi sui 2.85€:D ma tantè han fatto l contratio...:rolleyes::D

:D se guardi il grafico siamo in lateralizzazione dal 24di aprile.....rialzi non li vedo......:D:rolleyes: :D:ciao:
il mercato non c'entra niente con nicox.lo dovresti sapere che non segue il suo andamento.dovresti averlo capito da tempo.a volte mio sembrate davvero dei novizi o fate finta di esserlo?inutile entusiasmarsi per rialzi falsi e fatti con volumi artificiali da due sim che si mettono d'accordo per speculare su un titolo e gli fanno fare sempre lo stesso movimento da anni.tanto sanno che di fronte alla totale incapacita' del management non salira' mai per propria forrza e quindi si divertono a far credere agli allocchi che sta veramente partendo in alto.poi buttano un po di basher sui forum e il gioco e' completo.cretini che comprano li trovano anche in agosto.

gia' doveva finoire in bellezza.ora la riportano alla base come solito.certo che d ifregnoni che gia' credevano al nuovo grande rialzo ne trova sempre molti.non hanno ancora imparato che la fanno muovere in quel range solo a titolo speculativo visto ceh tanto di news societarie solo i boccaloni possono ancora sperare che escano.il pallonaro stara' sul suo mega yacht a godersi le meritate vacanze?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto