NicOx.... in attesa di.....

:noo: :noo:
:D se guardi il grafico siamo in lateralizzazione dal 24di aprile.....rialzi non li vedo......:D:rolleyes: :D:ciao:

gia' doveva finoire in bellezza.ora la riportano alla base come solito.certo che d ifregnoni che gia' credevano al nuovo grande rialzo ne trova sempre molti.non hanno ancora imparato che la fanno muovere in quel range solo a titolo speculativo visto ceh tanto di news societarie solo i boccaloni possono ancora sperare che escano.il pallonaro stara' sul suo mega yacht a godersi le meritate vacanze?

Elementary, my dear Watson!:D :clap: :clap: :clap:

:cool::cool::ciao:

Sofia Antipolis, France le 21/08/2012

Auj. à 07:40 Michele a demandé un café à Caroline,
ça bouge.

ormai anche in francia e' diventato una barzelletta perenne.il grande condottiero:down:

farmacia10
el pueblo unido...

i forum sono liberi pero' chi e'ripetitivo e noioso e' pregato di cambiare forum
chi e' causa del suo mal pianga in un'altro forum

Mitico Farmacia tieni duro e vai per la strada nitrica ed aspetta i cadaveri dei kretini passare lungo il fiume nitrico in piena!!!!!!!!!!!!!Lasciali blatterare e piangere!!!!!!!!!!!!!! Da mesi riempiono il forum dove mi hanno fatto cacciare di caxxate immani ripetendo fino alla nausea le stesse cose. Si possono solo compatire poichè sono perdenti nel DNA. Guly sarà contento con le sue molmed che da inizio anno sono in calo mentre la nostra ciofeca emerge con un 160% di gain. Sull'altro poveraccio stendiamo un velo pietoso.

i forum sono liberi pero' chi e'ripetitivo e noioso e' pregato di cambiare forum

hai detto bene sono liberi e tu lo sei.quindi se non ti piacciono le lamentele e le ripetizioni libero di non leggere.PERO' MI SPIEGHI PERCHE' NON HAI DETTO LE STESSE COSE NEGLI ANNI PASSATI SUL FORUM DEL PARADISO NITRICO QUANDO ALCUNI SOGGETTI SPARAVANO OGNI GIORNO LE STESSE CAZZATE?QUELLO NON ERA NOIOSO E RIPETITIVO?PERCHE' NON GLI HAI DETTO DI CAMBIARE FORUM A CHI TI PRENDEVA PER I FONDELLI OGNI GIORNO?POI I PIANTI SE PERMETTI LI FACCIO NEL FORUM DI CHI IN UN CERTO MODO ME LI HA PROCURATI.MI SEMBRA LOGICO.

personalmente non ne faccio questione di parte ma di appropriatezza, intelligenza e buon gusto. Il contributo di guly in questione essendo un commento carpito dal sito di boursorama, lo trovo molto appropriato e squisitamente umoristico. non vedo la ragione per la quale dovrebbe essere criticato. la libertà di pensiero e espressione và nei due sensi sempre. non vedo perchè dovremmo allora sorbirci estenuanti, continui, ripetitivi, banali e sciocchi commenti su cox basati esclusivamente, dico esclusivamente, su cosiddetti atti di fede. La libertà di espressione è un bene prezioso e và rispettato. Io spesso, estenuato dalla banalità e superficialità, smetto temporaneamente di frequentare questo forum. Do' volentieri questo consiglio a chi si sente disturbato.

fiato sprecato,lista ignora e morta li'
:ciao:
:V:V:Vbravoo.cosi' devi fare.io ad esempio per un soggetto che tu ben conosci l'ho fatto da tempo.e come ben vedi e' rimasto da solo in un forum che si e' costruito per rimanerci ingabbiato.comunque non mi hai dato una spiegazione del perche' a quel soggetto,nei tempi che furono,non hai mosso le critiche che stai facendo a me.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto