che la situazione fosse di ***** era stra-risaputo..che si devono ridimensionare gli obiettivi è il minimo...al momento solo
![]()
d fatti manco l'ombra........anche perchè la Pippaline ha niente da dare nel breve
![]()
Mi sembra palese che le ultime salitelle sui 2,70 con forti scambi altro non era che ennesima distribuzione in vista della news dei forti tagli.
Di per sè la notizia è positiva solo limitatamente al problema cassa, ma come si è giustamente osservato a livello strategico vuol dire gettare in parte la spugna sul futuro della società.
La possibilità di fusione futura con altra biotech sarà sicuramente la prossima mossa per salvare il salvabile ed i licenziamenti potrebbero essere il primo passo ....di certo c'è che oramai come dice Dikkysim , il nostro target è quello che recuperare i nostri soldi o almeno parte di essi.....altrimenti avere le pa@@e di vendere oggi tutto ed investire in altre biotech che si reputano più promettenti nel prossimo futuro ed attendere gli sviluppi su Nicox che facilmente in assenza di news potrebbe scendere intorno a 1.50/1.60 nei prossimi mesi.
Un saluto.
P.S Riguardo alle dimissioni di MG auspicate da alcuni , ritengo che giunti a questo punto penso che il problema più grave da risolvere di Nicox non sia il suo capo ma se la tecnologia dell'ossido nitrico così come concepito dagli scienziati di Nicox sia effetivamente utile in campo terapeutico oppure se è solo acqua fresca.
due pagine di forum per ribadire cose che scrivi da mesila risposta è <<<<<<<<<ma quanto sono koglione a mantenere questo titolo in portafoglio
ma non lo hai ancora capito che sei al biviose ci credi rischi e mantieni se non ci credi a che serve piagnucolare e lamentarsi?????????????????? Vendi come ti ha detto Viralic e vai altrove
PS ogni decisione dipende da te e da quante palle ti sono rimaste
![]()


Vero, ma visto che la tecnologia tramite il naproxcinod è stata propagandata come innovativa occorrerà determinare chi ha ragione.
Io dico una sola cosa : se il farmaco e la tecnologia funziona in EMEA non ci si potrà appellare a mafiette e complotti di Big Pharma e quindi il farmaco se ha una sua reale validità, dovrebbe essere approvato basandosi sul fatto che presenta minori effetti collaterali del Naproxene, a 375 mg.
Però d'altro canto l'EMEA ha il criterio di approvare un farmaco, se è più efficace di quello in commercio ... ora quindi la partita si gioca su cosa l'EMEA intenda per "migliore" e se tale parola la ritiene simile a "più efficace".
Se il farmaco invece riceverà osservazioni negative anche in EMEA, e questo si tradurrà in una bocciatura, allora starà a significare che non si è detto tutto ciò che doveva essere chiarito fin dall'inizio e che quindi i bla-bla del farmaco eccezzionale dai risultati sorprendenti, avrà disatteso sia la credibilità delle affermazioni sia di conseguenza anche la tecnologia, che ad oggi purtroppo per tutti noi, pare essere messa in forte discussione dalle Autorità Sanitarie preposte all'approvazione del farmaco.
Da quanto si è inteso negli ultimi tempi.........FDA guarda più alla sicurezza di un farmaco e meno alla sua efficacia........quindi un farmaco purchè sicuro ma poco efficace ok approvazione ( vedi il Vimovo di astra)...efficace ma incertezza sulla sicurezza no approvazione ( vedi farmaci antiobesità e il nostro Naprox).............EMEA si comporta al contrario.....un farmaco è efficace ma con sicurezza incerta nel lungo periodo ??....OK APPROVAZIONE..........ma se il dubbio è sull'efficacia , ossia non risulta migliore di un farmaco già in commercio allora EMEA dice NO.
Al fine di evitare dileggi o commenti poco edificanti vi segnalo che tali elucubrazioni mentali sono stati discussi alcune settimane fa con la società che ha confermato la validità di tali dubbi.............A voi quindi farvi una idea se l'EMEA riterrà il farmaco idoneo per l'approvazione, in base ai dati in nostro possesso.
N.B. La società ha purtroppo anche ammesso che nei loro intenti e con i risultati in loro possesso davano quasi per scontato un approvazione in FDA mantenendosi prudenti però con L'EMEA a causa proprio della loro maggiore rigidità in tema di efficacia.
fossero almeno stati zitti e fatto zero conference zero pubblicazioni ecc... Invece no... Avanti con le public relation...sbagliate...
invece di iliare la FDA si oliava la ruota di scorta....
Mettiamoci il cuore in pace allora caro vikka ... Il naprox é dead! Facciamo i complimenti a MG e company... Grandissimi proclami ...e basta ...fossero almeno stati zitti e fatto zero conference zero pubblicazioni ecc... Invece no... Avanti con le public relation...sbagliate...
invece di iliare la FDA si oliava la ruota di scorta....
![]()
Vaaaaafffffaaaaaa.......
Mettiamoci il cuore in pace allora caro vikka ... Il naprox é dead! Facciamo i complimenti a MG e company... Grandissimi proclami ...e basta ...fossero almeno stati zitti e fatto zero conference zero pubblicazioni ecc... Invece no... Avanti con le public relation...sbagliate...
invece di iliare la FDA si oliava la ruota di scorta....
![]()
Vaaaaafffffaaaaaa.......
chiedigli chi sta comprando azioni visto che nessun piccolo trader si avventura su di un titolo che perde solo valore da due anni!!!!!!!!!!!!!!!! Certi volumi non vengono fatti a caso..... guarda cosa hanno fatto su avanir venerdi