NicOx.... in attesa di..... (8 lettori)

relavo

Forumer storico
Vi ricordate quando abbiamo speso 3 milioni di euro per la fabbrica che avrebbe dovuto produrre il naproxcinod ? Che tempi, allora si sognava in grande, oggi siamo tutti più ridimensionati. Chissà se riusciremo mai a mettere un nostro prodotto in vendita ? Abbiamo ormai solo 2 potenziali candidati: il no-xalatan e il naproxcinod. Se almeno uno dei due avesse successo, per noi sarebbe la rivincita su tutte le sconfitte sin qui subite.

coraggio tutto puo' essere!

tu potresti esser cieco e sordo, nudo coperto di bitume, con un cappuccio in testa e le mani legate a piedi nudi in mezzo alla tangenziale est a Milano alle 17:00 in punto e non venire nemmeno sfiorato da una macchina!
 

relavo

Forumer storico
Caro Viralic, il rischio secondo me è ancora alto; purtroppo questi titoli sono suscettibili di variazioni notevoli e basta una brutta notizia per far precipitare la quotazione.Stesso discorso, in senso inverso, vale se arriva una buona notizia. A mio modesto parere, solo se Bausch + Lomb riuscirà a farsi approvare il no-xalatan, allora avremo un flusso sicuro di denaro e la quotazione si stabilizzerà.
Io resto ottimista e confido molto nelle capacità di Garufi. Certo che le buone notizie attese dal campo oftalmico, si stanno facendo attendere più del previsto.

...dai su non essere pessimista, magari ha trovato traffico...
 

relavo

Forumer storico
Accidenti come è dura essere azionisti Nicox; centinaia di giornate passate in rabasso e sporadiche giornate di rialzo, seguite poi da altri ribassi. Se non fosse che sono amico di Garufi, avrei già venduto tutto.

......e se vendessi di nascosto senza dirglielo? io non dico nulla, e penso anche gli altri.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
coraggio tutto puo' essere!

tu potresti esser cieco e sordo, nudo coperto di bitume, con un cappuccio in testa e le mani legate a piedi nudi in mezzo alla tangenziale est a Milano alle 17:00 in punto e non venire nemmeno sfiorato da una macchina!


A quell'ora sulla tangenziale le macchine sono incolonnate e vanno a passo d'uomo, quindi mi schiverebbero senza problemi.
 

relavo

Forumer storico
bel gain in borsa, belle risate con Pizzo, in finale una bella giornata... e magari domani nicox annuncia qualcosa.........vabbè non esageriamo adesso
 

relavo

Forumer storico
A quell'ora sulla tangenziale le macchine sono incolonnate e vanno a passo d'uomo, quindi mi schiverebbero senza problemi.

no! se un kilometro prima c'è stato un imbottigliamento per un incidente, quando arrivano da te saranno dei bolidi incazzati sparati a circa 450km/h e ti si litigheranno per beccarti..
 

Users who are viewing this thread

Alto