NicOx.... in attesa di..... (30 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Hai qualche dato sugli aumenti di capitale o su eventuali raggruppamenti.. è per fare il punto del valore del titolo... giusto per capirci la cassa che ha ora sono frutto degli aumenti di capitale e questi aumenti di che importi sono stati e quante azioni sono state emesse e quanto hanno diluito i vecchi azionisti?


Di raggruppamenti non ne sono mai stati fatti; anzi è stato fatto uno split di 1/3, quando il titolo viaggiava sui 100 euro.
Di vecchi azionisiti siamo rimasti solo noi poveri disperati di questo forum e Michele Garufi, gli altri è da molto che hanno abbandonato la barca.
 

Zohar

Forumer storico
Di raggruppamenti non ne sono mai stati fatti; anzi è stato fatto uno split di 1/3, quando il titolo viaggiava sui 100 euro.
Di vecchi azionisiti siamo rimasti solo noi poveri disperati di questo forum e Michele Garufi, gli altri è da molto che hanno abbandonato la barca.

Però i diversi aumenti di capitale hanno diluito il titolo ... e di ADC ce ne sono stati diversi ... vuoi per il Naproxcinod, vuoi per "sostenere" Nicox ... ora non posso materialmente quantificare ... devo vedere ... comunque complessivamente penso siamo passati da circa 40 milioni di azioni a 72.683.119 ad oggi ...

QUI puoi farti una idea di quali risultati economici positivi e rilevanti non abbia mai prodotto ... direi che ad oggi si assomiglia più ad una Zombie Biotech ... ma si sa, la speranza è sempre l'ultima a morire ...

Purtroppo fino ad oggi l'applicazione della scoperta scientifica dei CINOD, da un punto di vista pratico non sembra essere stata efficacemente realizzabile ... poi se dietro a questo "last minute" ci siano grandi manovre, allora le cose cambierebbero, ma in ogni caso è da tempo che non vedo fondi e banche importanti sostenere ed investire pesantemente su questo titolo, il chè sembrerebbe voler dire che al momento non c'è nulla di rilevante.

Al momento quando c'è una notizia fa la solita fiammata speculativa per poi ricollocarsi su ben altre quotazioni ...

Auguriamoci che tutti in futuro possano essere soddisfatti ...
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
E intanto la notizia di oggi è che non c'è nessuna notizia; accidenti qui i giorni passano e nel nostro carniere c'è solo il test per la congiuntivite di RPS, un pò poco direi. Comunque io sono sempre fiducioso e mi aspetto almeno due accordi entro la fine dell'anno.

Dai che il tuo amico ti farà contento ... :lol:

Pizza e birra e cenone già pronti ? :D
 

gipa69

collegio dei patafisici
Allora non è che mi siete di grande aiuto comunque prima dell'aumento di capitale del 2007 le azioni in circolazione erano 38.000.000 ed ora siamo a quasi 73.000.000 poi sono riuscito a risalire all'aumento di capitale del 2007 e a quello del 2009 ma ho letto che ne ha fatti almeno 5.. sapete le altre date?
 

Zohar

Forumer storico
Allora non è che mi siete di grande aiuto comunque prima dell'aumento di capitale del 2007 le azioni in circolazione erano 38.000.000 ed ora siamo a quasi 73.000.000 poi sono riuscito a risalire all'aumento di capitale del 2007 e a quello del 2009 ma ho letto che ne ha fatti almeno 5.. sapete le altre date?

No ma le azioni in circolazione ufficiali sono quelle che ti ho esposto ...

Direi che un raddoppio per "sostenere Nicox" senza alcun risultato in termini di approvazioni di farmaci ... non è male ... :titanic:
 

relavo

Forumer storico
Me sa che c'aspetta n'altro natale senza regali sotto l'arbero... (a noi, a lui no, a lui er solito cenone de tutti i diriggenti de nicox ar mejo restorante de nizza, coli sordi nostri, li............... .........)
 

guly

Forumer storico
Quale e' la capitalizzazione del titolo alla stato attuale e quale la cassa?

senti ma i dati di bilancio e le variazioni azionarie non servono a niente.qui devi valutare i risultati pratici.i farmaci portati in commercio dopo 15 anni di attivita'.conta quello.MA POI TU NON FAI IL MODERATORE?
 

guly

Forumer storico
Me sa che c'aspetta n'altro natale senza regali sotto l'arbero... (a noi, a lui no, a lui er solito cenone de tutti i diriggenti de nicox ar mejo restorante de nizza, coli sordi nostri, li............... .........)

500.000 EURO L'ANNO.SE LO PUO' PERMETTERE.POI DIETRO QUEL SUO SORRISETTO FALSO SAI COME PRENDE IN GIRO PER BENE GLI AZIONISTI.SPERO CHE LA PROSSIMA CENA ALLA NICOX SIA PER IL SUO ADDIO.SAREBBE LA NOTIZIA PIU' BELLA PER GLI AZIONISTI.ENTRERA' NEL GUINNES DEI PRIMATI COME IL PRIMO CEO CHE DOPO 15 ANNI HA FATTO ZERO RISULTATI.pensa persino quel bandito incompetente di jb almeno un farmaco lo ha portato a goal.GARUFI ZERO GOAL.
 

Users who are viewing this thread

Alto