NicOx.... in attesa di..... (12 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
senti ma i dati di bilancio e le variazioni azionarie non servono a niente.qui devi valutare i risultati pratici.i farmaci portati in commercio dopo 15 anni di attivita'.conta quello.MA POI TU NON FAI IL MODERATORE?

Certo che faccio il mod ma non posso interessarmi del titolo??? :-?

I risultati pratici li ho letti negli anni dai vosti post (sia dei favorevole sia dei contrari..) giusto per farti un idea per seguire l'aumento di capitale del 2007 mi son ripreso i post di Nicox sul Fol perchè mi piace fare le cose per bene ma per farmi un idea esatta vorrei sapere anche i principali dati societari tipo appunto la capitalizzazione attuale e la cassa attuale.. so che lo sapete dai... :)
 

guly

Forumer storico
Certo che faccio il mod ma non posso interessarmi del titolo??? :-?

I risultati pratici li ho letti negli anni dai vosti post (sia dei favorevole sia dei contrari..) giusto per farti un idea per seguire l'aumento di capitale del 2007 mi son ripreso i post di Nicox sul Fol perchè mi piace fare le cose per bene ma per farmi un idea esatta vorrei sapere anche i principali dati societari tipo appunto la capitalizzazione attuale e la cassa attuale.. so che lo sapete dai... :)

NON SAPEVO E NON CREDeVO CHE AVESSI LA FACOLTA' ANCHE DI INTERVENIRE.PENSAVO FOSSI UNA ENTITA' SOLO DI CONTROLLO.guarda i dati di bilancio possono essere anche buoni ma poi quando non dai risultati agli azionisti significa solo una cosa: stai solo facendo il gioco del management e dei dipendenti solo per continuare ad esserci come azienda,solo un edificio,degli uffici,del personale,congressi,cene e chiacchiere a vuoto,qualche dato tanto per far vedere che si lavora e il gioco e' fatto.TANTO PAGANO GLI AZIONISTI.E NESSUNO PUO' FARCI NIENTE VISTO CHE NON CE'NESSUN AZIONISTA FORTE CHE PUO' SBATTERE FUORI UN MANAGEMENT DI INCAPACI.la storia e' chiara,c'e' poco da studiare.CERTO CONTINUA PURE AD INTERESSARTI MA TANTO NON CI TROVERAI NIENTE DI BUONO.L'UNICA COSA IN CUI SONO BRAVI E' LA DILATAZIONE DEL TEMPO.POTRESTI FARCI UNA RICERCA DI NATURA SCIENTIFICA SE TI INTERESSA.
 
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
NON SAPEVO E NON CREDeVO CHE AVESSI LA FACOLTA' ANCHE DI INTERVENIRE.PENSAVO FOSSI UNA ENTITA' SOLO DI CONTROLLO.guarda i dati di bilancio possono essere anche buoni ma poi quando non dai risultati agli azionisti significa solo una cosa: stai solo facendo il gioco del management e dei dipendenti solo per continuare ad esserci come azienda,solo un edificio,degli uffici,del personale,congressi,cene e chiacchiere a vuoto,qualche dato tanto per far vedere che si lavora e il gioco e' fatto.TANTO PAGANO GLI AZIONISTI.E NESSUNO PUO' FARCI NIENTE VISTO CHE NON CE'NESSUN AZIONISTA FORTE CHE PUO' SBATTERE FUORI UN MANAGEMENT DI INCAPACI.la storia e' chiara,c'e' poco da studiare.CERTO CONTINUA PURE AD INTERESSARTI MA TANTO NON CI TROVERAI NIENTE DI BUONO.L'UNICA COSA IN CUI SONO BRAVI E' LA DILATAZIONE DEL TEMPO.POTRESTI FARCI UNA RICERCA DI NATURA SCIENTIFICA SE TI INTERESSA.

Io ho bisogno solo di qualcuno che mi dia due dati per verificare alcune cose e poi farci due riflessioni sopra.. poi ti dirò le conclusioni che ho raggiunto.. devo fidarmi sulla parola di quanto dite voi o posso farmi una mia idea propria?

Poi che i dati di bilancio siano buoni behhh direi proprio il contrario... ma non è quella la questione.. io mi devo fare una mia idea e poi ve la illustro e poi vi potrà piacere o non piacere ma è un contributo come quello degli altri.... :)

Quindi ripeto la domanda: capitalizzazione attuale del titolo e cassa a disposizione che poi per degli azionisti storici come la maggior parte di voi dovrebbe essere un dato che sapete a memoria.
 

guly

Forumer storico
io ho bisogno solo di qualcuno che mi dia due dati per verificare alcune cose e poi farci due riflessioni sopra.. Poi ti dirò le conclusioni che ho raggiunto.. Devo fidarmi sulla parola di quanto dite voi o posso farmi una mia idea propria?

Poi che i dati di bilancio siano buoni behhh direi proprio il contrario... Ma non è quella la questione.. Io mi devo fare una mia idea e poi ve la illustro e poi vi potrà piacere o non piacere ma è un contributo come quello degli altri.... :)

quindi ripeto la domanda: Capitalizzazione attuale del titolo e cassa a disposizione che poi per degli azionisti storici come la maggior parte di voi dovrebbe essere un dato che sapete a memoria.

scusa ma se vai su google e imposti la richiesta non fai prima?li l'ultimo bilancio lo trovi,e anche sul sito di nicox credo.
 

gipa69

collegio dei patafisici
scusa ma se vai su google e imposti la richiesta non fai prima?li l'ultimo bilancio lo trovi,e anche sul sito di nicox credo.

Beh se qualcuno mi sa rispondere qua visto che di ricerche ne ho gia fatte parecchie sarebbe meglio... :rolleyes: poi se dovro cercarmelo lo farò ma insomma lo spirito di un thread è altro...
 

guly

Forumer storico
beh se qualcuno mi sa rispondere qua visto che di ricerche ne ho gia fatte parecchie sarebbe meglio... :rolleyes: Poi se dovro cercarmelo lo farò ma insomma lo spirito di un thread è altro...

dai dati di bilancio non tari nessuna conclusione.stai certo.dicono poco o nulla.lo sia meglio di me sulle bio sono poco indicativi.ecco forse solo la cassa,sempre per un eventuale adc.nicox per ora mi sembra abbia sui 90 milioni e per ora non dovrebbe farne.ma non e' escluso che si inventino qualche storiellina l'anno prossimo.
 

magolibero

..se la sà gira..
Beh se qualcuno mi sa rispondere qua visto che di ricerche ne ho gia fatte parecchie sarebbe meglio... :rolleyes: poi se dovro cercarmelo lo farò ma insomma lo spirito di un thread è altro...

..ma lo spirito di un forum non é quello del ritrovo di comari e riempire il 3ad di battibecchi ?!?
:D

la capitalizzazione in real-time la trovi qui

Données boursières et financières de NICOX

diapo 17 e successive posizione finanziaria al 1° semestre

http://www.nicox.com/files/pdf/HY20120727EN.pdf
 
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici

PIZZODIGINO

Pacifico
Su di morale gente, ogni giorno che passa è un giorno in meno alla pubblicazione della notizia di un accordo nel settore oftalmico e all'annuncio di B+L di passaggio in fase III.
Non possiamo finire l'anno senza novità, io ci conto parecchio. Sarò un illuso, ma mi sento di poter dire che le cose cambieranno e come se cambieranno.
 

relavo

Forumer storico
Su di morale gente, ogni giorno che passa è un giorno in meno alla pubblicazione della notizia di un accordo nel settore oftalmico e all'annuncio di B+L di passaggio in fase III.
Non possiamo finire l'anno senza novità, io ci conto parecchio. Sarò un illuso, ma mi sento di poter dire che le cose cambieranno e come se cambieranno.

lo pensano tutte le mucche quando finalmente, dopo tanti anni a mangiare e far niente, le portano fuori.....
 

Users who are viewing this thread

Alto