NicOx.... in attesa di..... (20 lettori)

magolibero

..se la sà gira..
Viralic potresti chiedere a Garufi se questa fase II indicata da Magolibero è roba nostra ?

ma cosa vuoi che gli risponda di diverso dal leggersi l'ultimo comunicato congiunto ?

http://www.nicox.com/files/pdf/PR2012031300EN.pdf

13 March 2012 - Sophia Antipolis, France and Madison, NJ, USA. Bausch + Lomb, the global eye health company, and NicOx S.A. (NYSE Euronext Paris: COX) today announced positive top-line results from the phase 2b study conducted with BOL-303259-X, a novel nitric oxide-donating prostaglandin F2-alpha analog, in patients with open-angle glaucoma or ocular hypertension. BOL-303259-X (previously NCX 116) was licensed by NicOx to Bausch + Lomb in March 2010 (see NicOx and Bausch + Lomb press release dated March 3, 2010). Bausch + Lomb will pay a $10 million milestone payment to NicOx and will initiate a global phase 3 development program for BOL-303259-X.
 

ugotega

Forumer storico
questa fase II é per una patologia diversa dalla precedente


  • quella già conclusa era per "ocular hypertension" e comparativa con Latanoprost
  • questa é per "open-angle glaucoma" e comparativa con Timololo

quindi la fase III proxima ventura sarà riferita a "ocular hypertension"

provabilmente è uno studio che servirà per capire meglio il potenziale del candidato farmaco e anche il posizionamento di mercato rispetto ai competitor..

sono convinto anche io che se contuinuano ad investire è buona cosa..

data la finalità di cui sopra la scadenza dello studio potrebbe anche essere lunga, l'importante che sia precedente/coincidente con la preventivata data di approvazione..
 

PIZZODIGINO

Pacifico
perché la molecola é "gestita" da B&L e quindi sono loro che decidono cosa "comunicare"

e non essendo B&L una società quotata non hanno ne la necessità di "dare evidenza" a queste cosa ne l'obbligo istituzionale


B+L no, ma Nicox si, quindi mi sembra strano che non abbiano detto nulla; una fase II per una società come Nicox è molto importante. Invito ancora Viralic a chiedere a Garufi se è roba nostra.
 

simis

Encoxé à fond
B+L no, ma Nicox si, quindi mi sembra strano che non abbiano detto nulla; una fase II per una società come Nicox è molto importante. Invito ancora Viralic a chiedere a Garufi se è roba nostra.

Pizzo ... on t'a déjà dit OUI c'est à nous et NON pas de communication de la part de NicOx, c'est à B&L de le faire et eux ils ne le feront pas c'est une entreprise privée non côtée et elle fait ce qu'elle veut

je répète la phase III début janvier 2013 ça sera bientôt confirmé
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Pizzo ... on t'a déjà dit OUI c'est à nous et NON pas de communication de la part de NicOx, c'est à B&L de le faire et eux ils ne le feront pas c'est une entreprise privée non côtée et elle fait ce qu'elle veut

je répète la phase III début janvier 2013 ça sera bientôt confirmé


Merci Simis,
j'espere que le début de la phase III sera avant le janvier 2013.
Nicox n'est pas morte, vive Nicox, vive Garufi, vive Bausch + Lomb.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
scusa cosa c'entra nicox con lo studio di B E L ?mi sembra sia uno studio tra il loro xalatan rispetto al TIMOTOL?O NO?HO CAPITO MALE?


Sembra che tu abbia capito male e io sono nella tua stessa situazione. Da quello che dicono Magolibero e Simis, si tratta della nostra molecola no-latanoprost che viene sperimentata per altre indicazioni terapeutiche, diverse da quella fatta sino ad ora per l'ipertensione intraoculare.

Se così fosse, sarebbe il chiaro segnale che alla B+L ci credono veramente alla nostra molecola.
 

magolibero

..se la sà gira..
Da quello che dicono Magolibero e Simis, si tratta della nostra molecola no-latanoprost che viene sperimentata per altre indicazioni terapeutiche, diverse da quella fatta sino ad ora per l'ipertensione intraoculare.

Se così fosse, sarebbe il chiaro segnale che alla B+L ci credono veramente alla nostra molecola.

eddài Pizzo..
certo che però ..anche tu..
sembra che ti stai candidando al Nobel per la incoerenza

..come sei pronto all'atto di fede nei confronti di rumors/bisbigli/cose-mezze-dette
..quanto hai sempre un ulteriore dubbio di fronte a prove documentali

NON lo diciamo io e simis ..lo dicono i fatti che questa fase 2 é per un "altra indicazione terapeutica" ed é comparativa con altra molecola diversa da Latanoprost

Search of: BOL-303259-X - List Results - ClinicalTrials.gov


"altra indicazione terapeutica" che era già ricompresa& citata nell'ultimo comunicato congiunto di B&L e NicOx (ovvero scritto da B&L e controfimato da NicOx)
 

Allegati

  • nuova fase II.jpg
    nuova fase II.jpg
    24,1 KB · Visite: 227
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
eddài Pizzo..
certo che però ..anche tu..
sembra che ti stai candidando al Nobel per la incoerenza

..come sei pronto all'atto di fede nei confronti di rumors/bisbigli/cose-mezze-dette
..quanto hai sempre un ulteriore dubbio di fronte a prove documentali

NON lo diciamo io e simis ..lo dicono i fatti che questa fase 2 é per un "altra indicazione terapeutica" ed é comparativa con altra molecola diversa da Latanoprost


Quello che mi lascia perplesso è che dalla Nicox non sia uscito alcun comunicato in merito a questa novità; non ti sembra strano che non abbiano detto nulla a riguardo di questa nuova fase II ? Se per B+L non c'è l'obbligo di comunciare, per noi della Nicox c'è.
 

magolibero

..se la sà gira..
Quello che mi lascia perplesso è che dalla Nicox non sia uscito alcun comunicato in merito a questa novità; non ti sembra strano che non abbiano detto nulla a riguardo di questa nuova fase II ? Se per B+L non c'è l'obbligo di comunciare, per noi della Nicox c'è.

ma su sito clinicaltrials dove vedi scritto il nome NicOx ?

molecola é di B&L e tutto ne consegue

N.B.
deve esser il destino di questa molecola avere una "comunicazione" in differita
anche a suo tempo la fase II fatta da Pfizer , comparve prima sul sito clinicaltrails ..e poi successivamente uscì il comunicato congiunto

P.S.
..oh ..nel caso sarei disponibile per un impiego in NicOx :)
..si da caso che mi farebbe "proprio comodo" ..cambiare lavoro :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto