NicOx.... in attesa di..... (16 lettori)

guly

Forumer storico
Se Bausch+Lomb ha già calendarizzato per dicembre 2012 l'inizio della fase clinica II per il glaucoma, è da ritenere che la fase clinica III per l'IOP sarà calendarizzata da gennaio in poi. Quindi ci toccherà ancora aspettare qualche mese; accidenti io speravo di chiudere l'anno con la fase III già iniziata. Speriamo che Garufi ci dia almeno due accordi in campo oftalmico.

oerche' speri?quelli sono sicuri.comunqye va bene lo stesso se ritardano di qualche anno non cambia niente tanto sei sempre disposto ad aspettare.quindi perche' ti fai tante domande?la fede e' per sempre.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
oerche' speri?quelli sono sicuri.comunqye va bene lo stesso se ritardano di qualche anno non cambia niente tanto sei sempre disposto ad aspettare.quindi perche' ti fai tante domande?la fede e' per sempre.


Io sono un pò come San Tommaso, voglio toccare per credere, e ora vorrei mettere nel carniere due bei accordi nel campo oftalmico.
 

magolibero

..se la sà gira..
giusto per restare in argomento "sedi USA"

quella NicOx é in Texas ?!?

Our Locations

NicOx in DALLAS, Texas, United States
NicOx Inc.
5956 Sherry Lane, #1000
Dallas, TX 75225


mi devo esser perso qualcosa ; ero rimasto che era appunto in Nj (ovvero "vicina di casa" dei predetti "contatti")

scelta dettata dalla residenza del team USA ? ..o per prossimità logistica con eventuale prossimo "vicino di casa" ?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Sono arrivato a 3000 messaggi, la maggior parte dei quali sono inutili ripetizioni; ma senza lo sfogo del forum sarebbe più difficile resistere.
Speriamo che i prossimi 3000 siano all'insegna della realizzazione dei progetti in corso.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
giusto per restare in argomento "sedi USA"

quella NicOx é in Texas ?!?

Our Locations

NicOx in DALLAS, Texas, United States
NicOx Inc.
5956 Sherry Lane, #1000
Dallas, TX 75225


mi devo esser perso qualcosa ; ero rimasto che era appunto in Nj (ovvero "vicina di casa" dei predetti "contatti")

scelta dettata dalla residenza del team USA ? ..o per prossimità logistica con eventuale prossimo "vicino di casa" ?


Anch'io non sapevo di questa sede in Texas; chissà avranno avuto freddo nel New Jersey e sono emigrati verso il caldo.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Il tempo passa e gli accordi non arrivano, ma sono convinto che Garufi riuscirà a farne almeno due entro la fine dell'anno. Ma quello che mi interessa maggiormente è che Bausch + Lomb faccia una fase clinica III in maniera ineccepibile, in modo che poi possa presentare la domanda di immissione sul mercato a FDA ed EMA, senza rischio di bocciatura.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Certo che mi rendo conto che, al momento attuale, la mia posizione di fan di Garufi sia indifendibile; una serie infinita di insuccessi e nemmeno una vittoria. Ma quello che mi spinge a essere dalla sua parte è il fatto che ritengo che sia una brava persona, onesta e corretta e queste sono doti che vanno rispettate, specie in un mondo difficile come quello della farmaceutica; ritengo inoltre che lui sia la persona più adatta per portarci fuori dalle secche dove ci siamo arenati; penso che a breve la marea tornerà a salire e finalmente riprenderemo il largo.
 

Users who are viewing this thread

Alto