NicOx.... in attesa di..... (36 lettori)

guly

Forumer storico
Credo che se dovessero uscire delle novità dal campo oftalmico, il corso del titolo comincerà a salire e poi a stabilizzarsi, senza più scendere al livello di partenza; novità vuol dire nuovi prodotti da vendere e quindi fatturato reale e subito, non tra tre anni.
Io resto ottimista, anche se al momento stò soffrendo parecchio.

gia' pensa le incongruenze.NICOX E' STATA PRE 12 ANNI SOCIETA' DI RICERCA E ORA CHE FA?SI METTE A FARE LA VENDITA.CERTO CHE E' STRANA LA COSA QUANTO RIDICOLA.CERTO POTRA' VENDERE COSE DI ALTRI MA NON CERTO MEDICINALI IMPORTANTI.RIPETO LE MEDICINE DI GROSSO IMPATTO COMMERCIALE LE RASTRELLANO LE BIG.A NICOX POSSONO LA SCIARE QUALCHE COLLIRIO FORSE.PIZZO MA QUANDO TI SVEGLIE'.COMUNQUE RIMANE IL FATTO CHE IL PALLONARO CHE TU DEFINISCI UN VENDITORE PER DIECI ANNI HA FATTO IL CEO DI UNA BIO CHE FACEVA RICERCA.E CHE STAVA A FARE UN VENDITORE LI DOVE SERVIVA UN CIO CHE CAPISSE DI RICERCA?PENSA CHE GAZZABUGLIO DI AZIOENDA E' STATA NICOX.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
gia' pensa le incongruenze.NICOX E' STATA PRE 12 ANNI SOCIETA' DI RICERCA E ORA CHE FA?SI METTE A FARE LA VENDITA.CERTO CHE E' STRANA LA COSA QUANTO RIDICOLA.CERTO POTRA' VENDERE COSE DI ALTRI MA NON CERTO MEDICINALI IMPORTANTI.RIPETO LE MEDICINE DI GROSSO IMPATTO COMMERCIALE LE RASTRELLANO LE BIG.A NICOX POSSONO LA SCIARE QUALCHE COLLIRIO FORSE.PIZZO MA QUANDO TI SVEGLIE'.COMUNQUE RIMANE IL FATTO CHE IL PALLONARO CHE TU DEFINISCI UN VENDITORE PER DIECI ANNI HA FATTO IL CEO DI UNA BIO CHE FACEVA RICERCA.E CHE STAVA A FARE UN VENDITORE LI DOVE SERVIVA UN CIO CHE CAPISSE DI RICERCA?PENSA CHE GAZZABUGLIO DI AZIOENDA E' STATA NICOX.


Caro Guly, ti assicuro che sono più sveglio che mai; guarda che anche noi della Nicox abbiamo un potenziale blokbuster: è il no-xalatan. Certo per ora è solo in fase II e la strada è praticamente tutta da percorrere, ma, se dovesse andare bene, il suo fatturato sarebbe molto sostanzioso e non certo paragonabile all'AdenoPlus.
In parole povere, il 90% del destino di azienda oftalmica, dipende da Bausch + Lomb.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Un imperatore romano, aveva assoldato un servo che, durante i suoi trionfi, gli ricordava continuamente che era solo un uomo, e questo per evitare di montarsi troppo la testa.

Ora per me questa funzione la svolge Guly, che continuamente mi dice di svegliarmi e che sono solo un povero illuso; per me è un compito molto importante e ringrazio Guly per quello che fa.

Chissà che un giorno che passerò per Roma, per sdebitarmi, non gli offra un luculliano pranzo.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Non so se devo ringraziare di più Garufi che mi conforta nei momenti di scoramento, o se Guly che mi riporta coi piedi per terra nei momenti di esaltazione, anche se a dire il vero di momenti di esaltazione ultimamente non ce ne sono stati.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Under the agreement, NicOx will pay RPS​
® a total of $4 million in license and option fees. The financial terms also
include single-digit royalties and potential additional milestone payments of up to $2 million. NicOx will also pay half of

the development costs for the two development-stage products, subject to an agreed budget.

Speriamo che siano soldi ben spesi, perchè allo stato attuale, l'unica cosa buona che abbiamo sono i soldi.

 

guly

Forumer storico
Caro Guly, ti assicuro che sono più sveglio che mai; guarda che anche noi della Nicox abbiamo un potenziale blokbuster: è il no-xalatan. Certo per ora è solo in fase II e la strada è praticamente tutta da percorrere, ma, se dovesse andare bene, il suo fatturato sarebbe molto sostanzioso e non certo paragonabile all'AdenoPlus.
In parole povere, il 90% del destino di azienda oftalmica, dipende da Bausch + Lomb.

su questo sono d'accordo.il destino ormai e' solo il no-xalatan.per gli accordi in campo oftalmico sono solo una soluzione di ripiego e di copertura per garufi (l'unico modo per poersi mantenere la poltrona)PERO' QUANTIA NNI DOVRAI ASPETTARE ANCORA?TANTI ALMENO DUE O TRE E POI LE SPERANZE DI SUCCESSO?NON MOLTE VISTA LA TECNOLOGIA CHE HA DATO SEMPRE MEZZI RISULTATI.CERTO C'E' SEMPRE L'ECCEZIONE CEH CONFERMA LA REGOLA.MA VALE LA PENA RIMANERE SU UN TITOLO CON QUESTE MISERE PROSPETTIVE?PENSO DI NO.ANVCHE PERCHE' CI VORRANNO ANCORA MOLTI ANNI.
 

ugotega

Forumer storico
domani verranno pubblicati i dati trimestrali, che a corredo facciano, come abitudine, un update sulle attività, naproxcinod compreso?..
 

relavo

Forumer storico
Un imperatore romano, aveva assoldato un servo che, durante i suoi trionfi, gli ricordava continuamente che era solo un uomo, e questo per evitare di montarsi troppo la testa.

Ora per me questa funzione la svolge Guly, che continuamente mi dice di svegliarmi e che sono solo un povero illuso; per me è un compito molto importante e ringrazio Guly per quello che fa.

Chissà che un giorno che passerò per Roma, per sdebitarmi, non gli offra un luculliano pranzo.

In effetti di imperatori romani ne abbiamo avuti di bizzarri.... pensa uno a fatto senatore un cavallo... non vedo perchè non fare manager un pirlotto
 

Users who are viewing this thread

Alto