NicOx.... in attesa di..... (41 lettori)

guly

Forumer storico
American Academy of Optometry meeting (AAOPT) - Booth NicOx/RPS (co-exhibitors): 517
Dal 24 al 26 ottobre a Phoenix.
Chissà se concluderanno qualcosa, o se sono solo soldi spesi per nulla.

zero.aspettati solo zero.come sempre e' stato e sempre sara'.ma ancora credi che diano news importanti in queste occasioni?eppure ne hai attraversate tante.e ancora stai li' a credere in certi avvenimenti che servono solo per far vedere che l'azienda esiste.ma dai.non li dovresti piu' neanche postare certi avvenimenti.difatti io non li guardo piu',per me non esistono.come se non li facessero.vanno bene solo per i dirigenti per andare a far vetrina e spendere soldi degli azionisti.
 

Zohar

Forumer storico
E' dal 1999 che sono azionista Nicox; avrò il diritto di ritirarmi o no ?
Prima naturalmente aspetto che il mio amico Michele ci faccia avere delle buone notizie.

Ma dai ... su non fare così ... fagli ancora una telefonatina per tenerti su e sentire che tutto va a gonfie vele ...

Non disperare ... siamo più o meno tutti sulla stessa barca ... anche se un pò di trading in corrispondenza di news, non guasta.

PS = a proposito di razzi e treni vari ... la news, seppur positiva, mi è sembrata che il mercato l'abbia accolta più come uno sparucchetto bagnato ...
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Ma dai ... su non fare così ... fagli ancora una telefonatina per tenerti su e sentire che tutto va a gonfie vele ...

Non disperare ... siamo più o meno tutti sulla stessa barca ... anche se un pò di trading in corrispondenza di news, non guasta.

PS = a proposito di razzi e treni vari ... la news, seppur positiva, mi è sembrata che il mercato l'abbia accolta più come uno sparucchetto bagnato ...


In effetti non sono queste le notizie che aspetto; spero che arrivino presto notizie dal campo accordi oftalmici.
 

Zohar

Forumer storico
In effetti non sono queste le notizie che aspetto; spero che arrivino presto notizie dal campo accordi oftalmici.

Eventuali accordi che non prevederanno royalties od entrata di denaro fresco, è molto probabile che saranno solo dei fuochi di paglia ...

Fatturati e molecole approvate con buoni potenziali sono le uniche cose che il mercato apprezza ... il resto anche se magari positivo, non genera incrementi stabili di quotazione ...
 

relavo

Forumer storico
E invece di cose da dire ce ne sono molte, ma a quanto pare non interessano a nessuno.

ma di che vuoi parlare? dei 20K euro di profit Adenoplus per il trimestre? o di tutte le puttanate che hanno fatto nel trimestre, messe là in bella mostra per gonfiare il pallone? ci mancava che dicessero quanto si danno da fare le segretarie ed avevamo il quadro completo?

vorrei tanto aver avuto un azionista come te..... (con tutto il rispetto)
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Sono confuso; tutte le mie certezze vacillano sotto i colpi del mercato. Mi viene da piangere e nemmeno Garufi in persona può risollevarmi il morale. Solo notizie di spessore possono salvarci dall'oblio.
 

Users who are viewing this thread

Alto