NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
il futuro?intendi fra 10 anni forse.PERO' E' VERO TU HAI PAZIENZA QUINDI E' UN LIMITE TEMPORALE CHE PER TE PUO' ANDARE BENE.


Spero proprio di non dovere attendere altri dieci anni, la mia pazienza ha un limite e siamo già quasi arrivati a tale limite, anzi forse sono già oltre.
Mi basterebbe un accordo oftalmico entro la fine dell'anno, Bausch + Lomb che passa in fase III nel 1° trimestre 2013 e in tale trimestre la sigla di un secondo accordo oftalmico.
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Stamattina ...

Ho fatto l'unica furbata da quando ho Nicox ....
Le ho vendute tutte ed immediatamente ricomprate quasi allo stesso prezzo ... mettendo in cascina un bel minus di 39mila Euro ...pensa un pò ... Se come le cose vanno come devono andare nel 2013 dovrei vendere bene un'altra cosa con un bel Plus ... Questo minus mi dovrebbere rendere un bel 20% che sono pur sempre circa 8 mila euro ...

Et volà la furbata ..altra cosa almeno ora le vedo in carico a 2.36 circa ed oggi vedevo un gain di qualche centinaio di Euro .....
ed ecco la soddisfazione ...

Pensa se usciva un annuncio da sospensione mentre ero li che le avevo appena vendute dopo anni di inchiappettate .... Ma naturalmente è andato tutto fin troppo liscio ....
 

Zohar

Forumer storico
si, quella di cui sei azionista...
se la cosa ti fa ridere...
sembra quasi che tu sia felice di perdere soldi..

Credo che non faccia piacere a nessuno ... ma logicamente la mia era ironia ...

Comunque sia, le news che arriveranno saranno da fuochi di paglia per quanto mi pare di intuire ... pur sempre da pizza e birra ...

Ma se pensi il contrario per le mezze paroline di qualche telefonatina ricevuta ed immancabilmente smentita dal peso dei comunicati ( come quasi sempre è stato ), accomodati ...

Razzi, missili e treni sono in arrivo imminente ... se poi non arrivano, di certo non è colpa mia, ma di Garufi & C ... :tel: :tutti: :band: :sorpresa: :-R :-x
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Ho fatto l'unica furbata da quando ho Nicox ....
Le ho vendute tutte ed immediatamente ricomprate quasi allo stesso prezzo ... mettendo in cascina un bel minus di 39mila Euro ...pensa un pò ... Se come le cose vanno come devono andare nel 2013 dovrei vendere bene un'altra cosa con un bel Plus ... Questo minus mi dovrebbere rendere un bel 20% che sono pur sempre circa 8 mila euro ...

Et volà la furbata ..altra cosa almeno ora le vedo in carico a 2.36 circa ed oggi vedevo un gain di qualche centinaio di Euro .....
ed ecco la soddisfazione ...

Pensa se usciva un annuncio da sospensione mentre ero li che le avevo appena vendute dopo anni di inchiappettate .... Ma naturalmente è andato tutto fin troppo liscio ....


Mi spiace molto per la tua minusvalenza, davvero triste perdere dei soldi con un titolo che ne dovrebbe far guadagnare; per consolarti pensa quanto avresti perso se il corso rimaneva come all'inizio dell'anno a 1 euro.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Credo che non faccia piacere a nessuno ... ma logicamente la mia era ironia ...

Comunque sia, le news che arriveranno saranno da fuochi di paglia per quanto mi pare di intuire ... pur sempre da pizza e birra ...

Ma se pensi il contrario per le mezze paroline di qualche telefonatina ricevuta ed immancabilmente smentita dal peso dei comunicati ( come quasi sempre è stato ), accomodati ...

Razzi, missili e treni sono in arrivo imminente ... se poi non arrivano, di certo non è colpa mia, ma di Garufi & C ... :tel: :tutti: :band: :sorpresa: :-R :-x


Guarda ti assicuro che le telefonatine non hanno mai riportato cose che poi non si siano verificate; in esse non si dice ne più ne meno quello che già il mercato sa ed è stato avvisato tramite comunicati ufficiali; assolutamente niente di segreto, ci mancherebbe altro.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ho fatto l'unica furbata da quando ho Nicox ....
Le ho vendute tutte ed immediatamente ricomprate quasi allo stesso prezzo ... mettendo in cascina un bel minus di 39mila Euro ...pensa un pò ... Se come le cose vanno come devono andare nel 2013 dovrei vendere bene un'altra cosa con un bel Plus ... Questo minus mi dovrebbere rendere un bel 20% che sono pur sempre circa 8 mila euro ...

Et volà la furbata ..altra cosa almeno ora le vedo in carico a 2.36 circa ed oggi vedevo un gain di qualche centinaio di Euro .....
ed ecco la soddisfazione ...

Pensa se usciva un annuncio da sospensione mentre ero li che le avevo appena vendute dopo anni di inchiappettate .... Ma naturalmente è andato tutto fin troppo liscio ....


Certo che devi averne parecchie di piccole Nicox nel tuo ovile; chissà se ariverà mai il giorno della tosatura ?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Alla fine ho ceduto anch'io; questa mattina ho venduto azioni Nicox.
Per me è stata una decisione molto sofferta, ma le troppe delusioni mi hanno portato a prendere questo provvedimento. Chissà, adesso che ho venduto io, magari arriva la buona notizia che tanto aspettavamo.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto