NicOx.... in attesa di..... (30 lettori)

Zohar

Forumer storico
Guarda ti assicuro che le telefonatine non hanno mai riportato cose che poi non si siano verificate; in esse non si dice ne più ne meno quello che già il mercato sa ed è stato avvisato tramite comunicati ufficiali; assolutamente niente di segreto, ci mancherebbe altro.

Probabilmente qualcuno è stato meno fortunato di te.

Resta comunque il fatto che Garufi ed il suo staff non hanno mai portato ad approvazione NULLA ... malgrado che la tecnica "allodola game" si sia ripetuta diverse volte ... tante da confermare l'inaffidabilità di certe "grida".

Quindi le telefonatine e le mezze paroline, hanno un'affidabilità pari al 1% ... poi se qualcuno le enfatizza e le ingrandisce su di un forum, dove poi si viene puntualmente smentiti dal "peso" della realtà dei fatti, allora o si tratta di bashers o di soggetti presumibilmente in mala fede o predisposti al "lecchinaggio" ...
 

viralic

Forumer storico
Nessun altro che mi dice che ho dei problemi, oltre a Furo ?
Possibile che non vi siate scandalizzati per la mia scelta ?

Pizzo.....io non commento, spero solo che lo abbia fatto solo con una minima parte della quota. D'altronde lo hanno fatto tutti qui dentro, anche coloro che sostengono il contrario.
Per il resto, da parte mia, molta delusione sull'andamento borsistico che evidentemente non anticipa nessuna news di rilievo.
Delusione parziale per MG che ancora una volta deve farsi pregare per tirar fuori qualcosa dal cilindro adducendo cause esterne e non dipendenti da Nicox ( ora è la crisi sistemica mondiale).
L'ultima notizia che ho personalmente è che prima o poi sti accordi arriveranno ( !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)...no comment !
 

tradermen

Forumer storico
Pizzo.....io non commento, spero solo che lo abbia fatto solo con una minima parte della quota. D'altronde lo hanno fatto tutti qui dentro, anche coloro che sostengono il contrario.
Per il resto, da parte mia, molta delusione sull'andamento borsistico che evidentemente non anticipa nessuna news di rilievo.
Delusione parziale per MG che ancora una volta deve farsi pregare per tirar fuori qualcosa dal cilindro adducendo cause esterne e non dipendenti da Nicox ( ora è la crisi sistemica mondiale).
L'ultima notizia che ho personalmente è che prima o poi sti accordi arriveranno ( !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)...no comment !


speriamo..
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Pizzo.....io non commento, spero solo che lo abbia fatto solo con una minima parte della quota. D'altronde lo hanno fatto tutti qui dentro, anche coloro che sostengono il contrario.
Per il resto, da parte mia, molta delusione sull'andamento borsistico che evidentemente non anticipa nessuna news di rilievo.
Delusione parziale per MG che ancora una volta deve farsi pregare per tirar fuori qualcosa dal cilindro adducendo cause esterne e non dipendenti da Nicox ( ora è la crisi sistemica mondiale).
L'ultima notizia che ho personalmente è che prima o poi sti accordi arriveranno ( !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)...no comment !


Anch'io sono estremamente deluso; mi ero preparato per due accordi entro la fine dell'anno e ora mi ritrovo con forse un accordo; insomma dalla festa alla tragedia.
Mi domando come mai alla Nicox siano così lenti nel siglare gli accordi; va bene essere prudenti, ma a tutto c'è un limite.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Avete visto il crollo di oggi ? Non sarà forse colpa mia ? Spero di no ?
Comunque ho appena venduto altre azioni Nicox. La campagna cessioni continua.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
A questo punto comincio davvero a essere stufo di sperare in un'azienda che è capace di dare solo delusioni su delusioni. Sarò anche amico di Garufi, ma a tutto c'è un limite e la Nicox questo limite lo ha passato.
Spero di non uscirne con le ossa rotte e di trovare qualche azienda veramente interessante che sostituisca la grande delusione Nicox.
 

guly

Forumer storico
Anch'io sono estremamente deluso; mi ero preparato per due accordi entro la fine dell'anno e ora mi ritrovo con forse un accordo; insomma dalla festa alla tragedia.
Mi domando come mai alla Nicox siano così lenti nel siglare gli accordi; va bene essere prudenti, ma a tutto c'è un limite.

sai che gli frega della lentezza?niente.tanto i soldi per andare avanti li hanno.forse ti si deve aprire la testa per fartelo capire.IO SINCERAMENTE SONO MOLTO SODDISFATTO DI AVER VENDUTO ANCHE LE ULTIME E NON ME NE PENTO AFFATTO.ANZI,NON SEGUO PIU' NEANCHE IL TITOLO.E STO MOLTO MEGLIO.
 

guly

Forumer storico
certo che qui siamo anche troppo teneri con il pallonaro.vedo che sul sito di boursorama ormai la parola garufi,seguita da vari improperi e commenti negativi,si spreca.certo che ci vuole la faccia di bronzo per rimanere attaccati alla poltrona.ci vuole una bella faccia tosta.per non dire altro.mai visto un ceo come questo.eccetto JB naturalmente.caso strano si conoscono pure e avevano gli uffici uno vicino l'altro.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Che settimana di c@cc@ ragazzi; al peggio non c'è limite. Ma Garufi è possibile che non possa fare nulla per fermare questa mattanza ? Possibile che con tutti i soldi che hanno, non riescano a fare uno straccio di accordo oftalmico ?
Io stò liquidando la mia posizione su Nicox, lo faccio a malincuore, ma sono davvero stufo si aspettare un qualcosa che non arriva mai.
 

Zohar

Forumer storico
certo che qui siamo anche troppo teneri con il pallonaro.vedo che sul sito di boursorama ormai la parola garufi,seguita da vari improperi e commenti negativi,si spreca.certo che ci vuole la faccia di bronzo per rimanere attaccati alla poltrona.ci vuole una bella faccia tosta.per non dire altro.mai visto un ceo come questo.eccetto JB naturalmente.caso strano si conoscono pure e avevano gli uffici uno vicino l'altro.

:bow: :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto