NicOx.... in attesa di..... (18 lettori)

simis

Encoxé à fond
bientôt la réponse de la FDA

une clarification était nécessaire avant tout autre chose, on doit avoir par écrit et de manière détaillée le protocole pour l'étude supplémentaire demandée ... là on saura si partenaire ou pas pour l'OA
 

PIZZODIGINO

Pacifico
bientôt la réponse de la FDA

une clarification était nécessaire avant tout autre chose, on doit avoir par écrit et de manière détaillée le protocole pour l'étude supplémentaire demandée ... là on saura si partenaire ou pas pour l'OA


Sai dare una tempistica precisa ? In parole povere, tra quanti giorni arriverà la réponse de la FDA ?
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Scusa Simis, chi ti ha dato questa informazione ?
sarà l'usignolo....... :fiu: :fiu:

questa è bella anzi bellissima.......:lol::lol::lol: ad Aprile hanno avuto apertura dalla FDA.............e questi danno prima risposte orali e poi gli scritti a fine anno come al liceo????:lol::lol::lol::lol: :wall::wall::D 7-8 mesi per avere nero su bianco????? ammmemmepare tanto per sare in tema di razzi di stamani.....:cool::rolleyes: :censored:

scusate ma allora il buon SHARMA che era a caccia di partner da APRILE???? :lol::lol::lol::lol::lol: grazie simis , poi magari sarà pure vero .... ma mi sa tanto di solita FREGNACCIATA messa in giro ad arte....:cool::help::help::down::down::down:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
bientôt la réponse de la FDA

une clarification était nécessaire avant tout autre chose, on doit avoir par écrit et de manière détaillée le protocole pour l'étude supplémentaire demandée ... là on saura si partenaire ou pas pour l'OA

mi sa che questa è tipo quella che ti avevano detto.........che a fine ottobre il naproxcinod....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::titanic::titanic::titanic: :censored:
 

guly

Forumer storico
sarà l'usignolo....... :fiu: :fiu:

questa è bella anzi bellissima.......:lol::lol::lol: ad Aprile hanno avuto apertura dalla FDA.............e questi danno prima risposte orali e poi gli scritti a fine anno come al liceo????:lol::lol::lol::lol: :wall::wall::D 7-8 mesi per avere nero su bianco????? ammmemmepare tanto per sare in tema di razzi di stamani.....:cool::rolleyes: :censored:

scusate ma allora il buon SHARMA che era a caccia di partner da APRILE???? :lol::lol::lol::lol::lol: grazie simis , poi magari sarà pure vero .... ma mi sa tanto di solita FREGNACCIATA messa in giro ad arte....:cool::help::help::down::down::down:

sai questi hanno imparato dal corrimpettaio JAMES in quanto a inchiappettare gli azionisti sono bravi,fanno credere lanciando bisbigli e fruscii a destra e manca.banda di .,.... pure questi.purtroppo qualcuno ancora gli crede.peggio per loro.
 

Zohar

Forumer storico
fai poco il furbo perchè tra poco con l'arsenale nitrico nelle mani di MG sentirai che botti.......:lol::lol::lol::lol: i botti delle cazzate che spara.......:D:wall::lol::lol::lol::rolleyes:

joes_rockets_1973.jpg

il problema èsempre quello caro PIZZO........sta gente credo che in qualche modo la si debba pagare........e non credo che SOLO con ADENOPLUS si possa fare......concordoli??? :D:cool::help:

senti ma intanto che ci siamo..per investire/(speculare forse ti piace di più ?) in una società pharma che non vende nulla........ cosa valuti? penso il management, la pipeline , i pressi release delle vari avanzamenti di fase... fai due conti dei soldi che hanno in tasca........credo........a meno che non ti appaia in sogno l'arcangelo!:D

altro è se investi in società già affermate con PFE JNJ MRK o big di altri settori....

illuminaci quindi ,dopo questo tuo exploit, con il relavo pensiero delle scelte di investimento...
grazie

I razzi fino ad oggi al posto di volare in alto, son volati bassi ... :lol::help:

I treni superveloci si sono mostrati come dei calesse tirati da ronzini :titanic:

Siamo impazienti di essere smerdati dalle grandi news in arrivo ... :lol:

Per non parlare poi delle "vocine" ... :help: :down: :titanic: :specchio:
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
Io lego
tu legi
egli lege
noi legiamo
voi legete
essi legono

verbo leggere secondo Furo.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Originalmente inviato da PIZZODIGINO
Sono stufo di dover scrivere sempre le stesse cose. Il silenzio di Nicox mi ha prorpio rotto. Se almeno mi dassero uno spunto per poter sperare in qualcosa di buono.

Se è per questo si dice "dessero" e non "dassero"....il congiuntivo secondo Pizzo......:D:D:D:D:D:D:D:D:up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto