NicOx.... in attesa di..... (8 lettori)

Zohar

Forumer storico
sarà l'usignolo....... :fiu: :fiu:

questa è bella anzi bellissima.......:lol::lol::lol: ad Aprile hanno avuto apertura dalla FDA.............e questi danno prima risposte orali e poi gli scritti a fine anno come al liceo????:lol::lol::lol::lol: :wall::wall::D 7-8 mesi per avere nero su bianco????? ammmemmepare tanto per sare in tema di razzi di stamani.....:cool::rolleyes: :censored:

scusate ma allora il buon SHARMA che era a caccia di partner da APRILE???? :lol::lol::lol::lol::lol: grazie simis , poi magari sarà pure vero .... ma mi sa tanto di solita FREGNACCIATA messa in giro ad arte....:cool::help::help::down::down::down:

Buon Sharma ??? Proprio lui che ha cannato la strategia di pre-lancio del Naproxcinod :help:

Per favore ... ritorniamo ai fondamentali : zero molecole in commercio, zero fatturati, nessun Big o fondo che entra pesantemente, in prossimità di news, qualche HF che si diverte e poi si ritorna al campo base con tendenza al ribasso ...

Le vocine sembrano come il lupo "perdono il pelo, ma non il vizio" ...

Certo è che a me pare molto un arte/tecnica mistificatoria diretta ad hoc ...

Gli autori di tutto ciò? Di certo non il piccolo azionariato ... ;)
 

relavo

Forumer storico
senti ma intanto che ci siamo..per investire/(speculare forse ti piace di più ?) in una società pharma che non vende nulla........ cosa valuti? penso il management, la pipeline , i pressi release delle vari avanzamenti di fase... fai due conti dei soldi che hanno in tasca........credo........a meno che non ti appaia in sogno l'arcangelo!:D

altro è se investi in società già affermate con PFE JNJ MRK o big di altri settori....

illuminaci quindi ,dopo questo tuo exploit, con il relavo pensiero delle scelte di investimento...
grazie

ma tu pensi veramente di apprendere uno dei mestieri piu' difficili del mondo su un forum?
 

relavo

Forumer storico
si scusate magari mi avete frainteso........ il mio post del vecchio press release era per esemplificare quanto scritto nel mio post iniziale dei razzi....:D nessun altro fine....... :no:

Dick, non era certamente un commento negativo nei TUOI confronti, ma uno sfogo dovuto al fastidio quasi fisico che mi da vedere certe panzane scritte.

Non se ne puo' piu' di questi saltinbanco, comunque si esprimano.

Generalmente in tutti i settori siamo arrivati alla resa dei conti, economia, sociale, finanza. E' ora a mio parere di assumerci le nostre responsabilità e censurare senza piu' tolleranza certi atteggiamenti del passato spacciate per normalità solo dalla consuetudine.

Non si puo' permettere che dei cojoni che non sanno fare nulla, e non realizzano nulla se non depauperare di valore gli azionisti, di salire sul trespolo e raccontarci tutte le cazzate che vogliono.

Uno che non ha fatto un ***** non ha il diritto di continuare a proporsi.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
bientôt la réponse de la FDA

une clarification était nécessaire avant tout autre chose, on doit avoir par écrit et de manière détaillée le protocole pour l'étude supplémentaire demandée ... là on saura si partenaire ou pas pour l'OA


Se la notizia riportata da Simis fosse vera, allora si spiegherebbe come mai ad oggi il buon Sharma non sia riuscito a concludere nulla.
Certo che mi sembra strano, che da aprile ad oggi, la FDA non abbia avuto il tempo di mettere per iscritto ciò che Nicox deve fare.

Dai Simis dicci chi ti ha detto la notizia.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Originalmente inviato da PIZZODIGINO
Sono stufo di dover scrivere sempre le stesse cose. Il silenzio di Nicox mi ha prorpio rotto. Se almeno mi dassero uno spunto per poter sperare in qualcosa di buono.

Se è per questo si dice "dessero" e non "dassero"....il congiuntivo secondo Pizzo......:D:D:D:D:D:D:D:D:up:


Faccio pubblica ammenda; ho guardato la pagliuzza nell'occhio di furo e non ho visto la trave nel mio occhio.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Dick, non era certamente un commento negativo nei TUOI confronti, ma uno sfogo dovuto al fastidio quasi fisico che mi da vedere certe panzane scritte.

Non se ne puo' piu' di questi saltinbanco, comunque si esprimano.

Generalmente in tutti i settori siamo arrivati alla resa dei conti, economia, sociale, finanza. E' ora a mio parere di assumerci le nostre responsabilità e censurare senza piu' tolleranza certi atteggiamenti del passato spacciate per normalità solo dalla consuetudine.

Non si puo' permettere che dei cojoni che non sanno fare nulla, e non realizzano nulla se non depauperare di valore gli azionisti, di salire sul trespolo e raccontarci tutte le cazzate che vogliono.

Uno che non ha fatto un ***** non ha il diritto di continuare a proporsi.
:up:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Se la notizia riportata da Simis fosse vera, allora si spiegherebbe come mai ad oggi il buon Sharma non sia riuscito a concludere nulla.
Certo che mi sembra strano, che da aprile ad oggi, la FDA non abbia avuto il tempo di mettere per iscritto ciò che Nicox deve fare.

Dai Simis dicci chi ti ha detto la notizia.

pizzo ma nn leggi i miei post??? :down::down::down::D è stato l'USIGNOLO... :fiu:
o se preferisci l'UCCELLO PADULO.......:lol::lol::lol::D:help:
 

Users who are viewing this thread

Alto