NicOx.... in attesa di..... (15 lettori)

viralic

Forumer storico
NICOX era è e sarà una scommessa!!!!!!!!!!!!!!!!! Finchè non avrà un fatturato ne devi prendere atto ed assumerti tutti i rischi dell'investimento. Basta una new di rilievo per capovolgere la tendenza e basta un click sulla tastiera per decidere su che vuoi fare!!!!!!!!!!!!!!!! Io ho deciso di andare fino in fondo e potrebbe essere anche la decisione sbagliata ma per me è cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

FINALLLLLMENTETTTTTTTTEEEEEEE!!!!!...........Ma quanti anni ti ci sono voluti per capirlo ????
Guarda...non ho voglia nè tempo di cercarti tutti i post in cui per anni alcuni di noi hanno sempre detto quello che tu hai detto solo oggi......e sai qual'è stata la tua risposta ???.....CESSI, CESSI, SEMPRE innumerevoli CESSI !!...........HAI MANDATO a fan--cullo ,insultandolo ,anche il re dei basher , l'avvoltoio cHAGANS che pure lui ha sempre detto la medesima cosa..........Chi vuol rimanere deve sapere che può perdere tutto il capitale anche in un giorno solo o quasi........ma può anche ( specie a questi prezzi) fare un buon gain...forse anche ottimo..............ma deve arrivare il carburante delle news, senza quelle la sorte di nicox così come il tuo ex capitale di oltre 700.000 euro è già segnato.......
in bocca al lupo !!!
 

viralic

Forumer storico
French pharmaceutical company NicOx is to halve the workforce at its Sophia Antipolis headquarters and is considering restructuring its Italian research centre near Milan.

The company has set aside 4.7 million euros to pay for its restructuring plan, which follow the FDA’s rejection of its anti-inflammatory drug naproxcinod in July.
Michele Garufi, chief executive of NicOx,said:“Following receipt of the FDA’s complete response letter for naproxcinod in July, we are implementing a number of measures to contain our costs and carefully target our activities.
“We very much regret that the necessary change of focus will affect a number of our employees and I would like to personally thank all of them for their hard work and the significant milestones they have contributed to over the past few years.”
A complete response letter from the FDA said NicOx needed to generate more safety and efficacy data for naproxcinod through larger, more comprehensive clinical trials before it would assess it again.
In response the company closed its US headquarters at the end of August and, announcing its latest financial figures, confirmed it would refocus its “key strategic priorities”, part of which will lead to an unspecified number of further job cuts.
The company added that it would be “seeking appropriate M&A opportunities and new alliances on existing programmes” while continuing to complete the European registration process for naproxcinod.
NicOx’s financial performance

In the first nine months of this year NicOx’s revenue was 7.4 million euros, up from 1.1 million euros last year, with the increase coming from the company’s partnerships with Merck and Bausch + Lomb.
The company was still running at an operating loss of 37.8 million euros in the first nine months of the year, down slightly from 39.9 million euros for the same period in 2009.
Chief financial officer Eric Castaldi said: “NicOx had cash and cash equivalents equaling 116 million euros as of the end of September 2010. Our ongoing efforts to maintain our cash position are expected to result in a significant reduction in the company’s cash burn in 2011, which is expected to be around one third of the anticipated 2010 figure.”
 

guly

Forumer storico
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

FINALLLLLMENTETTTTTTTTEEEEEEE!!!!!...........Ma quanti anni ti ci sono voluti per capirlo ????
Guarda...non ho voglia nè tempo di cercarti tutti i post in cui per anni alcuni di noi hanno sempre detto quello che tu hai detto solo oggi......e sai qual'è stata la tua risposta ???.....CESSI, CESSI, SEMPRE innumerevoli CESSI !!...........HAI MANDATO a fan--cullo ,insultandolo ,anche il re dei basher , l'avvoltoio cHAGANS che pure lui ha sempre detto la medesima cosa..........Chi vuol rimanere deve sapere che può perdere tutto il capitale anche in un giorno solo o quasi........ma può anche ( specie a questi prezzi) fare un buon gain...forse anche ottimo..............ma deve arrivare il carburante delle news, senza quelle la sorte di nicox così come il tuo ex capitale di oltre 700.000 euro è già segnato.......
in bocca al lupo !!!

e' un po' tosto di cervello ma finalmente ha detto la cosa

giusta.evidentemente si e' arreso.come l'ultimo dei giapponesi.:lol::lol::lol::lol:
 

Aeiou

▲ + 444%
NICOX era è e sarà una scommessa!!!!!!!!!!!!!!!!! Finchè non avrà un fatturato ne devi prendere atto ed assumerti tutti i rischi dell'investimento. Basta una new di rilievo per capovolgere la tendenza e basta un click sulla tastiera per decidere su che vuoi fare!!!!!!!!!!!!!!!! Io ho deciso di andare fino in fondo e potrebbe essere anche la decisione sbagliata ma per me è cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:eek::eek::eek: Qualcuno ti ha rubato la password e copiato la sequenza di punti esclamativi? ;););)
 

doctor NO

NO nel DNA
bella questa

:up:
e' un po' tosto di cervello ma finalmente ha detto la cosa

giusta.evidentemente si e' arreso.come l'ultimo dei giapponesi.:lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol: quella dei giapponesi mi è piaciuta;);) bravo Gukky:clap::clap::clap::clap::clap: ma questa è la borsa e nulla più:eek::eek::eek:sempre stato consapevole della scommessa<<<<<<<<o 100 o niente con i titoli che non hanno fatturati si è sopra una scommessa!!!!!!!!!!!!! Per questo ho sempre cercato di abbassare il prezzo di carico ;););) Comunque la scommessa è ancora aperta e tutto può succedere anche se ci vorrà più tempo e pazienza:D:D:D
 

Zohar

Forumer storico
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

FINALLLLLMENTETTTTTTTTEEEEEEE!!!!!...........Ma quanti anni ti ci sono voluti per capirlo ????
Guarda...non ho voglia nè tempo di cercarti tutti i post in cui per anni alcuni di noi hanno sempre detto quello che tu hai detto solo oggi......e sai qual'è stata la tua risposta ???.....CESSI, CESSI, SEMPRE innumerevoli CESSI !!...........HAI MANDATO a fan--cullo ,insultandolo ,anche il re dei basher , l'avvoltoio cHAGANS che pure lui ha sempre detto la medesima cosa..........Chi vuol rimanere deve sapere che può perdere tutto il capitale anche in un giorno solo o quasi........ma può anche ( specie a questi prezzi) fare un buon gain...forse anche ottimo..............ma deve arrivare il carburante delle news, senza quelle la sorte di nicox così come il tuo ex capitale di oltre 700.000 euro è già segnato.......
in bocca al lupo !!!

e' un po' tosto di cervello ma finalmente ha detto la cosa

giusta.evidentemente si e' arreso.come l'ultimo dei giapponesi.:lol::lol::lol::lol:

Ormai è veramente come al Casinò ... anche perchè EMEA ha poche probabilità di approvazione, B&L andrà al 95% in fase 2b e non in fase 3 e Merck si farà certamente attendere ... vista la complessità e lunghezza degli studi sugli anti-ipertensivi.

Se vuole fare una fusione, prima del pronunciamento dell'EMEA in merito al Naproxcinod, se ha la "coscienza sporca" , la fusione, la proporrà prima di tale data, diversamente attenderà che EMEA si pronunci positivamente, per fare probabilmente, un annuncio contemporaneo Fusione/approvazione, che comunque sarà tutto da valutare, visto il mercato potenziale enormemente ridotto in UE, causa la necessità di accordarsi sul prezzo con ogni sistema sanitario nazionale ( in UE i prezzi dei farmaci sono 2-3 volte meno che negli USA).

Il segnale che uscirà nelle prossime settimane/mesi, sarà probabilmente "indicatore", per capire se e ci hanno fregato a suo tempo ... perchè alla luce dei risultati ottenuti rispetto ai proclami, ed anche al fatto che alcuni dirigenti abbiano venduto prima dell'AdCom, l'AK di dicembre 2009, puzza parecchio.
 

guly

Forumer storico
:up:
:lol::lol::lol: quella dei giapponesi mi è piaciuta;);) bravo Gukky:clap::clap::clap::clap::clap: ma questa è la borsa e nulla più:eek::eek::eek:sempre stato consapevole della scommessa<<<<<<<<o 100 o niente con i titoli che non hanno fatturati si è sopra una scommessa!!!!!!!!!!!!! Per questo ho sempre cercato di abbassare il prezzo di carico ;););) Comunque la scommessa è ancora aperta e tutto può succedere anche se ci vorrà più tempo e pazienza:D:D:D[/QUOTE

esatto.ma ora e' una scommessa piu' rischiosa di altre visto che ha solo la tecnologia e niente altro-ora ho come l'impressione che vogliano giocare altre carte ma non e' chiaro quali e con quali intenti.il suo ceo se vuole riguadagnare credibilita' si deve far sentire,deve dire qualcosa,deve dire di avere delle carte vere in mano e non puo' dare l'idea di voler bleffare di nuovo.perche' fino a ieri ha bleffato e ormai questo e' chiaro.se non e' cosi' smentisca con dei fatti concreti.ogni giorno che passa e non dice e' un segnale negativo per i mercati.a questo punto non puo' e non deve piu' traccheggiare.il tempo delle attese e' finish.benvenuto tra i terrestri.finalmente sei sceso dalla luna e guardi il dito.
 

Zohar

Forumer storico
:up:
:lol::lol::lol: quella dei giapponesi mi è piaciuta;);) bravo Gukky:clap::clap::clap::clap::clap: ma questa è la borsa e nulla più:eek::eek::eek:sempre stato consapevole della scommessa<<<<<<<<o 100 o niente con i titoli che non hanno fatturati si è sopra una scommessa!!!!!!!!!!!!! Per questo ho sempre cercato di abbassare il prezzo di carico ;););) Comunque la scommessa è ancora aperta e tutto può succedere anche se ci vorrà più tempo e pazienza:D:D:D

E allora visto che sei tornato sulla Terra, cospargiti di cenere il capo per le offese perpetrate a diversi forumers quando, a ragione, avevano dubbi su NicOx e sul suo capo.

A proposito esiste ancora l'Ordine dei Cavalieri dell'Ossido Nitrico ??? :lol:

Oppure dalla vergogna è stato eliminato ??? :specchio: :lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
alt alt

:up:
:lol::lol::lol: quella dei giapponesi mi è piaciuta;);) bravo Gukky:clap::clap::clap::clap::clap: ma questa è la borsa e nulla più:eek::eek::eek:sempre stato consapevole della scommessa<<<<<<<<o 100 o niente con i titoli che non hanno fatturati si è sopra una scommessa!!!!!!!!!!!!! Per questo ho sempre cercato di abbassare il prezzo di carico ;););) Comunque la scommessa è ancora aperta e tutto può succedere anche se ci vorrà più tempo e pazienza:D:D:D[/QUOTE

esatto.ma ora e' una scommessa piu' rischiosa di altre visto che ha solo la tecnologia e niente altro-ora ho come l'impressione che vogliano giocare altre carte ma non e' chiaro quali e con quali intenti.il suo ceo se vuole riguadagnare credibilita' si deve far sentire,deve dire qualcosa,deve dire di avere delle carte vere in mano e non puo' dare l'idea di voler bleffare di nuovo.perche' fino a ieri ha bleffato e ormai questo e' chiaro.se non e' cosi' smentisca con dei fatti concreti.ogni giorno che passa e non dice e' un segnale negativo per i mercati.a questo punto non puo' e non deve piu' traccheggiare.il tempo delle attese e' finish.benvenuto tra i terrestri.finalmente sei sceso dalla luna e guardi il dito.


attenzione però!!!!!!!!!!!!!!!Con Merck potrebbe essere il firmamento. Non si sa nulla ma quel campo di studi sarebbe il carburante ideale. Certo c'è da aspettare ma in borsa è normale. Nulla è perso GUKKY. Generalmente qundo si pensa che tutto vada bene prendi le mazzate e quando dai tutto per spacciato inizia la riscossa. E questo lo avete appurato su molti titoli biotech USA.
 

Users who are viewing this thread

Alto