NicOx.... in attesa di..... (25 lettori)

Zohar

Forumer storico
l'allegato sei tu un ZOMBIE INVESTOR:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ma cosa aspetti a vendere che vada ad 1€:-?:-?:-?:-?:-?:-? se sei cosi convinto di ciò che scrivi scappa!!!!!!!!!!!!!!!!! E non mi dire che stai sul titolo per recuperare:D:D:D:D se da come scrivi la vedi sotto i 2€ cosa ti recuperi se non le balle che ti cascano sotto i piedi???????????????????????

Lo siamo diventati tutti zombie investor ... ed è ragionevole che la stragrande maggioranza degli azionisti sta sul titolo per recuperare qualcosa, ma non perchè crede in chissà quale futuro radioso e splendente della Società.

Può darsi benissimo che l'ultima fase del capitolo non si svolga negativamente, ma le dinamiche fino ad ora constatate, hanno determinato una incredibile coincidenza con il fatto che Nicox è più simile ad una zombie biotech, che ad una società che attua una precisa strategia validata dall'azionariato.

L'ennesima conferma la avremo qualora Nicox proponesse un AK a questi prezzi prima della comunicazione di una eventuale approvazione da parte di EMEA.
 

doctor NO

NO nel DNA
eh si

Infatti si pone il dubbio che sia troppo dispersivo ... magari per cercare di restare a galla col suo stipendietto d'oro.


l'unico tuo cruccio pare che sia lo stipendio d'oro:lol::lol::lol: cos'è invidia o che altro?????????????????????'' se non ti garba il suo stipendio vendi le tue azioncine e comprati quelle di un'azienda dove l'AD guadagna come un minatore;);););)
 

doctor NO

NO nel DNA
ah ho capito tutto

Lo siamo diventati tutti zombie investor ... ed è ragionevole che la stragrande maggioranza degli azionisti sta sul titolo per recuperare qualcosa, ma non perchè crede in chissà quale futuro radioso e splendente della Società.

Può darsi benissimo che l'ultima fase del capitolo non si svolga negativamente, ma le dinamiche fino ad ora constatate, hanno determinato una incredibile coincidenza con il fatto che Nicox è più simile ad una zombie biotech, che ad una società che attua una precisa strategia validata dall'azionariato.

L'ennesima conferma la avremo qualora Nicox proponesse un AK a questi prezzi prima della comunicazione di una eventuale approvazione da parte di EMEA.


la solita coerenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Continui a scrivere che è una zombie biotech che la cassa finirà che il titolo è una ciofeca che l'AD è un ladro ma allora mi spieghi su che basi conti di ritrovare il tuo prezzo di carico???????????????? Guarda che questa è la borsa non il superenalotto:lol::lol::lol::lol:
 

Zohar

Forumer storico
l'unico tuo cruccio pare che sia lo stipendio d'oro:lol::lol::lol: cos'è invidia o che altro?????????????????????'' se non ti garba il suo stipendio vendi le tue azioncine e comprati quelle di un'azienda dove l'AD guadagna come un minatore;);););)

Scherzi a parte, ritengo che il un buon PDG debba dare l'esempio ... qualora non lo facesse, beh allora è chiaro che il dubbio è lecito.
 

doctor NO

NO nel DNA
NICOX era è e sarà una scommessa!!!!!!!!!!!!!!!!! Finchè non avrà un fatturato ne devi prendere atto ed assumerti tutti i rischi dell'investimento. Basta una new di rilievo per capovolgere la tendenza e basta un click sulla tastiera per decidere su che vuoi fare!!!!!!!!!!!!!!!! Io ho deciso di andare fino in fondo e potrebbe essere anche la decisione sbagliata ma per me è cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Zohar

Forumer storico
NICOX era è e sarà una scommessa!!!!!!!!!!!!!!!!! Finchè non avrà un fatturato ne devi prendere atto ed assumerti tutti i rischi dell'investimento. Basta una new di rilievo per capovolgere la tendenza e basta un click sulla tastiera per decidere su che vuoi fare!!!!!!!!!!!!!!!! Io ho deciso di andare fino in fondo e potrebbe essere anche la decisione sbagliata ma per me è cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Senza dubbio è una scommessa, spero solo che l'AK se lo faranno, sia dopo una eventuale approvazione EMEA, diversamente sembrerebbe un AK da disperazione associato a tecnica prenditempo.

Auguriamoci che non sia così !
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
!!!!!

NICOX era è e sarà una scommessa!!!!!!!!!!!!!!!!! Finchè non avrà un fatturato ne devi prendere atto ed assumerti tutti i rischi dell'investimento. Basta una new di rilievo per capovolgere la tendenza e basta un click sulla tastiera per decidere su che vuoi fare!!!!!!!!!!!!!!!! Io ho deciso di andare fino in fondo e potrebbe essere anche la decisione sbagliata ma per me è cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

;)

Così è chiarissimo ...!!!

miki.
 

Users who are viewing this thread

Alto