NicOx.... in attesa di..... (20 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Se Garufi parlasse la centesima volta di quello che io scrivo, forse saremmo tutti più rassicurati. Ma credo che faccia bene a parlare solo quando indispensabile, per non perdere in credibilità. Io attendo sue notizie e, questa volta, spero proprio che siano buone notizie.
 

Zohar

Forumer storico
Se Garufi parlasse la centesima volta di quello che io scrivo, forse saremmo tutti più rassicurati. Ma credo che faccia bene a parlare solo quando indispensabile, per non perdere in credibilità. Io attendo sue notizie e, questa volta, spero proprio che siano buone notizie.

Aspetta e ... prudentemente speriamo ...

Quanto a credere alle sue parole ... mille volte ha cambiato versione ed altrettante il peso dei comunicati non sono coincisi con le vocine ...
 

guly

Forumer storico
Garufi, è giunta l'ora che tu faccia sentire la tua voce; il periodo del silenzio è finito, ora bisogna parlare. Noi tuoi discepoli siamo qui pronti ad ascoltarti, dacci una buona notizia.

caro pizzo,debbo dirtelo putroppo, sei ormai arrivato nella fase puramente ascetica-:D:D ormai sei cotto e nicox e il pallonaro ti hanno ridotto in condizione veramente ai limiti dell'onirico.:(
 

relavo

Forumer storico
Pizzo,

come si diceva al liceo: falla finiscila!

goditi sto' strappo di nicox che al momento fà +8%.

unn consiglio: approfittane.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Anche se al limite della sopportazione, ma non sono ancora pazzo; sono ancora in grado di intendere e di volere; intendo quindi rimanere azionista Nicox e voglio rimanerlo sino a quando il prezzo dell'azione non avrà raggiunto un livello decente.
 

Users who are viewing this thread

Alto