NicOx.... in attesa di..... (14 lettori)

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Non mi accontento del solito fuoco di paglia, voglio un incendio stile "Inferno di Cristallo".

pizzo mi preoccupi.........possibile che dopo questo exploit supportato da volumi non hai postato :" strani movimenti, che sappiano già qualcosa sul futuro sviluppo del Naprox? che abbiano ricevuto la tanto attesa lettera della FDA? che ci sia un partner in agguato?" :D:D:D:cool::cool: :bow::bow::bow: :clap:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
un saluto al DR:NO che dovrebbe leggerci! :D ricordo a tutti che il DR-NO mesi fa ha incrementato notevolmente la sua quota già ricca :bow: :bow: :bow:
piatto ricco mi ci ficco :D :piazzista:

quando si muove il DR-NO il gain è assicurato! :bow: :bow: :clap: :fiu:
 

guly

Forumer storico
un saluto al DR:NO che dovrebbe leggerci! :D ricordo a tutti che il DR-NO mesi fa ha incrementato notevolmente la sua quota già ricca :bow: :bow: :bow:
piatto ricco mi ci ficco :D :piazzista:

quando si muove il DR-NO il gain è assicurato! :bow: :bow: :clap: :fiu:

ma perche'esiste ancora quel soggetto?lo facevo in qualche isola sperduta del pacifico pee scappare da tutti quelli a cui aveva consigliato questo titolo di cacca.si quello in quanto a incompetenza potrebbe andare a braccetto con il pallonaro.mi viene il dubbio che siano la stessa persona.
 

guly

Forumer storico
chissà ugotega se ha liquidato tutto o è ancora confident sul titolo........

ci sei ugotegola? :D :mmmm: :prr:

ormai non ci crede piu' nessuno a sta cacca.si e' ban capito da chi e come viene guidata.piu' chiaro di cosi'.continuare su questo titolo e' da autolesionisti.significa solo contribuire a sostenere un azienda francese ormai decotta.solo per pagare stipendi e mantenere posti.vedrai come la manderanno per le lunghe e poi altro adc magari facendo di nouovo intravedere chissa' quali sviluppi.
 

doctor NO

NO nel DNA
guly
Utente Senior

Data registrazione: Jan 2009
Messaggi: 5,235



Citazione:
Originalmente inviato da DickSIM
chissà ugotega se ha liquidato tutto o è ancora confident sul titolo........

ci sei ugotegola? :D :mmmm: :prr:


ormai non ci crede piu' nessuno a sta cacca.si e' ban capito da chi e come viene guidata.piu' chiaro di cosi'.continuare su questo titolo e' da autolesionisti.significa solo contribuire a sostenere un azienda francese ormai decotta.solo per pagare stipendi e mantenere posti.vedrai come la manderanno per le lunghe e poi altro adc magari facendo di nouovo intravedere chissa' quali sviluppi.
user_offline.gif


questa chicca di guly me la quoto cosi' un giorno capirà chi è veramente rileggendosi.



Dick non dubitare ci siamo tutti ma semplicemente nessuno se la sente più di partecipare ad un forum menato da tre poveri sfigati. Noi aspettiamo in silenzio in questo periodo di transizione altri dovranno tacere per sempre e seguire o agronomo nella caverna [ame=http://www.youtube.com/watch?v=jjvMKjSuhTw]O Agronomo resolve tudo - YouTube[/ame] tanto se leggi un loro post del 2010 poi non è altro che un copia incolla pieno di insulti alla dirigenza- Ma che ci stanno a fare investiti su un'azione in cui non credono. Mistero della mente umana..............................
 

doctor NO

NO nel DNA
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=b7QvSClqfq8&feature=endscreen]Os Barbixas - Santa Ceia - YouTube[/ame]


qui avete un filmato dei tre geni della porta accanto. l'elettosi esprime in delirio di onnipotenza.
 

Users who are viewing this thread

Alto