NicOx.... in attesa di.....

Mi sono subito dovuto ricredere; i detrattori sono subito tornati a fare il loro lavoro. Nemmeno sotto le feste diventano più buoni.
Eppure credo che l'anno prossimo di questa stagione le cose saranno ben diverse e i detrattori saranno zittiti dai fatti concludenti che Garufi metterà in campo.

Mi sono subito dovuto ricredere; i detrattori sono subito tornati a fare il loro lavoro. Nemmeno sotto le feste diventano più buoni.
Eppure credo che l'anno prossimo di questa stagione le cose saranno ben diverse e i detrattori saranno zittiti dai fatti concludenti che Garufi metterà in campo.

scusa ma di quale prossimo anno parli?2013-2014-2015.........perche' so bene quale e' il tuo limite temporale.per te un anno in genere e' un decennio.ormai sei come il tuo amico pallonaro,avete i tempi dilatati.si certo aspetta e spera vedrai la'nno prossimo lo schettino come ti porta a destinazione.fatti guidare da lui e stai fresco .....ma ben ti stanno tutte queste delusioni che ti instilla nella mente.tanto tu ci credi e sei disposto anche ad aspettare un altro anno e poi un altro anno.e nel frattempo lui si avvicina alla pensione e ti salutera' con un bel pernacchio...

scusa ma di quale prossimo anno parli?2013-2014-2015.........perche' so bene quale e' il tuo limite temporale.per te un anno in genere e' un decennio.ormai sei come il tuo amico pallonaro,avete i tempi dilatati.si certo aspetta e spera vedrai la'nno prossimo lo schettino come ti porta a destinazione.fatti guidare da lui e stai fresco .....ma ben ti stanno tutte queste delusioni che ti instilla nella mente.tanto tu ci credi e sei disposto anche ad aspettare un altro anno e poi un altro anno.e nel frattempo lui si avvicina alla pensione e ti salutera' con un bel pernacchio...

Caro Guly, accetto la tua tesi, anche se non la condivido. In effetti hai ragione, i miei termini temporali sono molto elastici, ma cosa vuoi che faccia, che butti via 13 anni di attesa ?
Io ci spero ancora in una quotazione decente, certo ho abbandonato i sogni di gloria dei tempi della nitroaspirina, ma credo che qualche euro in più di quotazione riusciremo ad ottenerlo.
Per il momento non posso far altro che aspettare e sfogarmi un poco su questo forum.

indifferenza Pizzo..
l'unica soluzione è non curarsi di loro..
hanno talmente tanto astio che nemmeno Natale e Pasqua insieme riuscirebbero a riportargli serenità..
lasciali sfogare nel loro forum/clinica
peggio per loro..

tanti auguri:)

Sento il forte impulso a ricomprare le azioni che ho venduto nelle settimane scorse: sarà una premonizione di futuri rialzi o solo la pazzia che avanza ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto