NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

guly

Forumer storico
Ennesimo rialzo farlocco per incastrare altri polli.ci sono cascati di nuovo i fessacchiotti sul ultimo rialzo e loro hanno ridistribuito quelle accumulate.ormai e' una sicurezza.tanto sanno che alla nicox non hanno piu' niente da dire al mercato.brancolano nel buoi piu' totale.avevano addirittura fatto credere ai fessacchiotti che sarebbero arrivati addirittura due accoordi.ma ormai noi li conosciamo questi cirlatani.ma chi ci casca piu?e fda cretini credere davvero che abbaino qualche accordo.figuriamoci due.forse possono vendere le noci di cocco in spiaggia.ma certo non e' ancra stagione.forse in estate....
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ennesimo rialzo farlocco per incastrare altri polli.ci sono cascati di nuovo i fessacchiotti sul ultimo rialzo e loro hanno ridistribuito quelle accumulate.ormai e' una sicurezza.tanto sanno che alla nicox non hanno piu' niente da dire al mercato.brancolano nel buoi piu' totale.avevano addirittura fatto credere ai fessacchiotti che sarebbero arrivati addirittura due accoordi.ma ormai noi li conosciamo questi cirlatani.ma chi ci casca piu?e fda cretini credere davvero che abbaino qualche accordo.figuriamoci due.forse possono vendere le noci di cocco in spiaggia.ma certo non e' ancra stagione.forse in estate....


Caro Guly, io invece sono pronto a scommettere che gli accordi oftalmici arriveranno, magari con grande ritardo ma arriveranno. Di rialzi farlocchi ne abbiamo visti tanti e ormai siamo vaccinati e non ci ingannano più.
Ripeto per il 2013 mi accontenterei della stessa percentuale di rialzo fatta in questo 2012.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Nonostante tutto, al momento resto convinto della bontà del mio investimento in Nicox. Se poi nel 2013 mi facesse la stessa performance in percentuale che ha fatto nel 2012, farei i salti di gioia.
 

guly

Forumer storico
Caro Guly, io invece sono pronto a scommettere che gli accordi oftalmici arriveranno, magari con grande ritardo ma arriveranno. Di rialzi farlocchi ne abbiamo visti tanti e ormai siamo vaccinati e non ci ingannano più.
Ripeto per il 2013 mi accontenterei della stessa percentuale di rialzo fatta in questo 2012.

capirai.ti contenti di poco.e poi se la confrontiamo alle cifre che quel cameriere (per fortuna scomparso) andava vaneggiando anni fa' sono una schifezza totale. e tu gli parlavi pure e lo assecondavi quel pagliaccio che ti raccontava le favole.mi sembri un soggetto portato a credere agli illusionisti.insomma uno che potrebbe cadere anche nelle grinfie di una wanna marchi di turno.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
buon Natale a tutti i forumisti!
per la cioffeca bisogna aspettare come minimo il 7 Gennaio, le scuole chiudono e con loro anche la ns coxinella...... :D

per il 2013 attendiamoci , caro pizzo, la fase 3 di BL e spero 2 accordi come dici tu..
almeno per stiticare sui 4~4,5euros :D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
indifferenza Pizzo..
l'unica soluzione è non curarsi di loro..
hanno talmente tanto astio che nemmeno Natale e Pasqua insieme riuscirebbero a riportargli serenità..
lasciali sfogare nel loro forum/clinica
peggio per loro..

tanti auguri:)

ciao ugolotegola :D
le banane non si sono raddrizzate........:lol::lol::lol::lol::lol::D;)
che dici? ci pensa il doc??:D
 

doctor NO

NO nel DNA
ciao ugolotegola :D
le banane non si sono raddrizzate........:lol::lol::lol::lol::lol::D;)
che dici? ci pensa il doc??:D
tranquillo sull'altro forum abbiamo il campione del mondo pluridecorato radrizzatore di bananas:lol::lol::lol::lol::lol:



in attesa di sviluppi per il 2013 faccio a tutti i veri nicoxxiani doc un grande augurio di buone feste ed un 2013 ricco di soddisfazioni nitriche alla facciazza dei druidi della porta accanto;););)
 

Users who are viewing this thread

Alto