NicOx.... in attesa di.....

Arriva la mattanza..........veramente bravi.stavolta lo hanno fatto in grande stile.so proprio pazzi......come dice il pallonaro.almeno in questo ci ha capito qualcosa.

Hai ragione, questi movimenti senza notizie a supporto, sono solo cose da pazzi speculatori.
Io aspetto le notizie vere, quelle degli accordi oftalmici e B+L che passa finalmente in fase III.

A proposito, pensi di partecipare all'aumento di capitale di Molmed ?

presumo che allora il fatto che la NO-molecola sia abbinata ad un altra (Timololo) comporti il fatto che a NICOX non debbano essere riconosciute delle milestone

..a meno che la cosa non verrà formalizzata quando saranno effettivamente partite (Febbraio13)

N.B.
il sito é ancora off-line

Avevamo già parlato di questi studi, senza giungere ad una conclusione; sembrerebbe che partono a febbraio 2012 e termineranno addirittura nel 2015. Mi sembra un pò troppo lunga come sperimentazione per un medicinale come il No-xalatan.

Risposta di MG ........" Sono tutti pazzi, tiremm innanz !!!"...........

Ti dirò la verità che sono un pò stanco di tirare avanti senza avere mai una buona notizia. Quelli saranno anche pazzi, ma almeno hanno mosso le acque, cosa che dalla Nicox non fanno più dai tempi di Rapid Pathogen Screening.
Se lo senti ancora, digli che la base Nicoxiana reclama almeno un comunicato stampa con accordo oftalmico, entro un mese.

hai ragione, questi movimenti senza notizie a supporto, sono solo cose da pazzi speculatori.
Io aspetto le notizie vere, quelle degli accordi oftalmici e b+l che passa finalmente in fase iii.

A proposito, pensi di partecipare all'aumento di capitale di molmed ?

no non partecipo.per due motivi: Non lo faccio sia perche' ne ho abbastanza e poi per principio con le bio non lo faccio.se era un bancario o un energetico si.ma sui bio no.non conviene.

Col senno del poi sono tutti bravi a parlare. Comunque concordo con l'analisi speculativa; resta inoltre il fatto che l'assenza di smentite dalle società interessate ha sostenuto alla grande la speculazione e il black out del sito nicox (guarda caso succede proprio adesso) ha ulteriormente buttato benzina su fuoco. Questi stratagemmi (beninteso con riserva di buona fede) dovrebbero non essere tollerati.

MA QUALE SENNO DI POI.SARA' LA TRENTESIMA VOLTA CHE FANNO CERTI MOVIMENTI.CERTO MAGARI E' LA STESSA FSI CHE STANDO DENTRO CI GIOCA PER RECUPERARE I SOLDI PERSI NELL'INVESTIMENTO E PILOTA IL TUTTO INSIEME AD ALTRI.a questi movimenti poteva abboccare solo il cameriere pallonaro di anni fa.quello dei targhet lunari.mi sa tanto che lo hanno fatto fuori visto che e' sparito dalla circolazione.

NIET.......mi dice che stanno lavorando moltissimo e facendo tantissimi incontri, ma nomi ovviamente nulla.....rigorosamente top secret !!:)

minkia che roba :lol::lol::lol: sarà dal 2010 che questi summit e incontri si protraggono........:lol::lol::lol: se siamo ancora alla fase degli incontri...siamo a posto..:help::help: sempre fermi a sti preliminari mai che piazzi la lingua in bocca e vada al sodo..... :down::down::down::lol::lol::lol: no comment

Users who are viewing this thread

Back
Alto