NicOx.... in attesa di..... (14 lettori)

Aeiou

▲ + 444%
grandekeryx e bravi noi che cia abbiamo creduto (ricordo un cameriere che diceva che non era questione di ceo),penso che un rialzo del genere con nicox sia impossibile.pensa caro pizzo la tua news ha portato si e no ad un modesto 105.pensa tu quanto tempo perso per un misero rialzo.e ora?devi attendere altri 3 anni (minimo) prima della possibile approvazione.tanto per il resto non hanno una ceppa in mano se non quattro caccolette di accordi su un oftalmico che non e' il loro campo.ma dove cacchio pensi vada il pallonaro.goditelo tutto.io non ci perdo tempo con un ......del genere.MEGLIO P.SIVIDIA E RIGEL.TITOLI PIU' SERI E GUIDATI BENE,DA CEO CHE SANNO IL FATTO LORO E NON PERDONO TEMPO A DORMIRE.

Interessante, ma non andarlo a dire a chi è entrato sul titolo sopra i 50$

Ce ne sarà qualcuno?! Io le Nicox me le tengo.
 

Allegati

  • RIGL.png
    RIGL.png
    52,9 KB · Visite: 128

viralic

Forumer storico
Interessante, ma non andarlo a dire a chi è entrato sul titolo sopra i 50$

Ce ne sarà qualcuno?! Io le Nicox me le tengo.

Il problema riguarda il 90% delle biotech, che nella grande bolla speculativa del 2000/ 2002 raggiunsero prezzi folli., Nicox compresa.

Occorre fare un raffronto più recente diciamo dal 2005/2006 in poi , in cui i prezzi delle biotech erano più in linea con la realtà e con le loro reali aspettative.
C'è chi ha perso, chi ha vinto ( Humane genome , jazz) chi sta perdendo ( ma non è finita) es. Nicox e psivida, e chi sta vincendo come Keryx ma dove il prodotto dev'essere ancora approvato.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
gurda che rialzo ridicolo sulla news di fase 3.e ora?il poco o niente per tre anni.preferisco altri titoli.basta con questi pagliacci.MA COSSA VUOI TI REGALI?CERTO UN ALTRO ADC FRA UN ANNO DUE.


Caro Guly, i conti si fanno solo alla fine; comunque già ad oggi la performance di questo nuovo anno della Nicox è strepitosa. Vedremo alla fine del 2013 dove saremo. Io ci credo ancora nella potenzialità di questo titolo e penso di non sbagliarmi.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Caro Dick Sim, anch'io penso che Altacor potrebbe rivelarsi utile alla storia di Nicox.
Stiamo a vedere e speriamo che Garufi ci stupisca con annunci a ripetizione.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ciao A tutti.......oggi ho liquidato a 7,99 le mie posizioni, in toto, su keryx .
Sono alla ricerca di qualche altro titolo interessante. Non avendo ultimamente per motivi di lavoro avuto tempo di leggere e guardare con calma vari siti on line, vi sarei grato se qualcuno di voi potesse aiutarmi indicandomi in un post titoli a vostro giudizio interessanti per future performance. E' ovvio che mi assumo personalmente come sempre rischi connessi . grazie mille.


Se posso permettermi ti segnalo Newron (azienda di Bresso ma quotata a Zurigo); ha già corso molto, ma secondo me ha ancora strada da fare.
Io ce l'ho in portafoglio e me la tengo stretta.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
grandekeryx e bravi noi che cia abbiamo creduto (ricordo un cameriere che diceva che non era questione di ceo),penso che un rialzo del genere con nicox sia impossibile.pensa caro pizzo la tua news ha portato si e no ad un modesto 105.pensa tu quanto tempo perso per un misero rialzo.e ora?devi attendere altri 3 anni (minimo) prima della possibile approvazione.tanto per il resto non hanno una ceppa in mano se non quattro caccolette di accordi su un oftalmico che non e' il loro campo.ma dove cacchio pensi vada il pallonaro.goditelo tutto.io non ci perdo tempo con un ......del genere.MEGLIO P.SIVIDIA E RIGEL.TITOLI PIU' SERI E GUIDATI BENE,DA CEO CHE SANNO IL FATTO LORO E NON PERDONO TEMPO A DORMIRE.


Credo che dovrai ricrederti sulle doti di Garufi; e penso che dovrai farlo già quest'anno. Io forse sono condizionato dalla mia amicizia con lui, ma tu sei troppo duro nei suoi confronti.
Comunque il tempo è galantuomo e metterà le cose a posto.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
X Viralic:
Se vuoi c'è anche la Gentium, azienda di Villa Guardia (CO) quotata al Nasdaq; a febbraio avrà la sentenza del CHMP dell'EMA sul suo defibrotide: o la va, ol spacca.
Io ce l'ho da anni e aspetto la sentenza con un certo timore, in quanto l'iter di approvazione ha già subito parecchi rinvii.
 

guly

Forumer storico
caro guly, i conti si fanno solo alla fine; comunque già ad oggi la performance di questo nuovo anno della nicox è strepitosa. Vedremo alla fine del 2013 dove saremo. Io ci credo ancora nella potenzialità di questo titolo e penso di non sbagliarmi.

certo strepitosa se la rapporti ad un lasso di tempo cosi' breve.ma devi valutare da dove viene.sta li' la questine e quindi il rialzo di fronte al crollo e' una stupidaggine.e poi come vedi neanche le news positive riescono a tenerla su un trend rialzista.oggi gia' ritraccia e non e' da escludere che torni alla base di partenza.mi sembra un titolo dainserire nel famoso gioco dell'oca.no mi spiace io a quel pallonaro non ci credo piu'.ci ha fregati troppe volte con la sua falsa immagine di manager perfetto.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
certo strepitosa se la rapporti ad un lasso di tempo cosi' breve.ma devi valutare da dove viene.sta li' la questine e quindi il rialzo di fronte al crollo e' una stupidaggine.e poi come vedi neanche le news positive riescono a tenerla su un trend rialzista.oggi gia' ritraccia e non e' da escludere che torni alla base di partenza.mi sembra un titolo dainserire nel famoso gioco dell'oca.no mi spiace io a quel pallonaro non ci credo piu'.ci ha fregati troppe volte con la sua falsa immagine di manager perfetto.


Fai come meglio preferisci, lungi da me l'intenzione di condizionarti, ma sono pronto a scommettere che questo 2013 darà delle grosse soddisfazioni agli azionisti Nicox.
 

Users who are viewing this thread

Alto