NicOx.... in attesa di..... (21 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Caro Pizzo i titoli che hanno corso tanto non vanno comprati, semmai venduti. Nicox insegna. :cool:

Vero, ma Newron viene da un minimo storico nel 2011 e nel 2012 è tornata al livello pre-crollo. Ora dipende quasi tutto dalla sua safinamide: se viene approvata si va alle stelle, se viene bocciata si va alle stalle.
La domanda a FDA ed EMA verrà depositata dal nostro partner Zambon entro il 3° trimestre 2013.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ho fatto una piccola operazione di trading e ho portato a casa 250 € di gain.
Ora sono di nuovo al completo e aspetto che arrivino buone notizie.
 

guly

Forumer storico
Ho fatto una piccola operazione di trading e ho portato a casa 250 € di gain.
Ora sono di nuovo al completo e aspetto che arrivino buone notizie.

dove c'e' vero interesse il titolo sale anche dopo rialzi corpose,vedi KEYX.qui dopo un giorno gia' si sgonfia.la dice tutta.su titoli fuffa accade cosi'.e il mercato lo sa bene.nicox solo buono per mordi e fuggi.poi forse fra tre anni se il no lata passa.MA SE..........TUTTO DA VEDERE DOPO I FALLIMENTI DEL NAPRO I RISCHI SONO ALTI.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
dove c'e' vero interesse il titolo sale anche dopo rialzi corpose,vedi KEYX.qui dopo un giorno gia' si sgonfia.la dice tutta.su titoli fuffa accade cosi'.e il mercato lo sa bene.nicox solo buono per mordi e fuggi.poi forse fra tre anni se il no lata passa.MA SE..........TUTTO DA VEDERE DOPO I FALLIMENTI DEL NAPRO I RISCHI SONO ALTI.

E' vero i rischi sono alti, ma io conto di arrivare al momento della fine della fase III del latanoprostene bunod, con una quotazione decente che mi permetta di azzerare l'esposizione su Nicox e così giocarmi solo la plusvalenza.
Certo la mia è solo una speranza, ma già da quest'anno cominceremo a capire se il mio progetto si può realizzare.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Insomma due giorni di fila di rialzo non riusciamo proprio a farli; subito tutti pronti a rivendere per monetizzare il rialzo del giorno prima. E' davvero dura la vita dell'azionista-cassettista Nicox.
 

Users who are viewing this thread

Alto