NicOx.... in attesa di..... (22 lettori)

guly

Forumer storico
nessuna novità di rilievo....le solite cose......il mercato forse si aspettava al contrario qualcosa in più !!!..........ancora non sanno poverini che nicox gli annunci non li fa certo alle conferenze di questo tipo

certo e allora che ci va a fare?perdita di tempo e soldi sprecati?mi sembra sempre che vogliamo trovare l'alibi alla mancanza di capacita' dimostrata nel tempo.le news le danno sempre con tempi dilatati al massimo e sempre di entita' scarsa o di poco valore.ormai mi sembra questo il dato di fatto incontrovertibile.la tattica e' ben nota e consolidata.mi faccio specie che ci sia ancora chi crede a certa gente.
 

magolibero

..se la sà gira..
Pharmaeste

1) sede in stesso stabile => via Ariosto 21 , Bresso
2) un membro in comune nel board => Ennio Ongini
3)..
- ..casualità ?
- .."interessi" in comune ?!?
- ..NICOX o chi per essa ci ha giocato una fiche ?
- ..Ongini prossimo ad uscire da NICOX ?
- ..casualità ?
- .. ?
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
certo e allora che ci va a fare?perdita di tempo e soldi sprecati?mi sembra sempre che vogliamo trovare l'alibi alla mancanza di capacita' dimostrata nel tempo.le news le danno sempre con tempi dilatati al massimo e sempre di entita' scarsa o di poco valore.ormai mi sembra questo il dato di fatto incontrovertibile.la tattica e' ben nota e consolidata.mi faccio specie che ci sia ancora chi crede a certa gente.



Vedremo se tra qualche mese dirai ancora le stesse cose; io sono pronto a scommettere di no. Chi la dura la vince.
 

guly

Forumer storico
vedremo se tra qualche mese dirai ancora le stesse cose; io sono pronto a scommettere di no. Chi la dura la vince.

forse.solo che hai sbagliato a parlare di mesi.dovevi dire anni.sei solo un illuso che crede alle parole di quel fregnacciaro.ti fai portare n giro.peggio per te.a fine anno starai ancora qui a fare gli stessi discorsi.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ecco qui come al solito...SENZA NEWS ci si scioglie come neve al sole...... :censored:

mi son guardato le sildes della presentazione di ieri...ben fatte si vede proprio che le hanno fatte con cura......il sito nuovo bello niente da dire.....:d:
poi però mi soffermo su alcune slide e penso :
- tra poco usciranno i dati .. quanta cassa abbiamo" bruciato?" x mantenere personale IMPRODUTTIVO??:help:

- bella la slide 5 e la 8 >>>>> quanto ci vuole ad attivarsi in EU e ROW???MASQUIDA ci sei??? o sei UN ALTRO SHARMA??????????? :censored:

-che bel quadretto nella slide 7.......tutti sorridenti......x lo stipendio :D !!
quando piazzate un paio di colpi in USA??????????????


-slide 14........... :corna: :corna: :censored:

e la discesa continua!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Alla nicox tutti sorridenti.gli stipendi assicurati per altri 4-5 anni alla faccia dei fessi (per fortuna io no) che hanno aderito ai loro ak truffaldini. Epoi c'e' chi stima ancora un ceo che permette certe cose.certo aveva l'appoggio dello stato francese che garantiva stipendi per altri anni e allora e'0 andato tutto in porto.ora si sono buttati nell'oftalmologia di cui non capivano una ceppa anni fa e continuano a non capire ora e chiaro.non e' il loro campo.lo capisce anche un bimbino.e il mercato ancora di piu'.comunque ridono alla faccia di chi gli ha dato quei soldo.e alcuni ancora hanno fducia in loro.pensa te.crnuti e mazziati.ma ben gli sta.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Alla nicox tutti sorridenti.gli stipendi assicurati per altri 4-5 anni alla faccia dei fessi (per fortuna io no) che hanno aderito ai loro ak truffaldini. Epoi c'e' chi stima ancora un ceo che permette certe cose.certo aveva l'appoggio dello stato francese che garantiva stipendi per altri anni e allora e'0 andato tutto in porto.ora si sono buttati nell'oftalmologia di cui non capivano una ceppa anni fa e continuano a non capire ora e chiaro.non e' il loro campo.lo capisce anche un bimbino.e il mercato ancora di piu'.comunque ridono alla faccia di chi gli ha dato quei soldo.e alcuni ancora hanno fducia in loro.pensa te.crnuti e mazziati.ma ben gli sta.

Sono pronto a scommettere che ti rimangerai tutto quello che scrivi ora.
Hai dato troppo presto per morta la Nicox.
Prepara la cenere per cospargerti il capo in segno di penitenza.
 

Users who are viewing this thread

Alto