NicOx.... in attesa di..... (6 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Tu sai che sono " dentro" dall'inizio con un cospicuo numero di azioni
Ne ho venduto pochi giorni fa solo qualche migliaio per sfinimento
E per il fatto che non credo piu' al titolo ed aspetto di uscire in maniera definitiva,
Solo,il fatto che il mio prezzo di carico e' alto, mi fa restare attaccato a cox
Ciao

E' quello che ho fatto anch'io qualche mese fa; mi hanno preso per sfinimento e ho venduto qualche miglialio di azioni. Poi mi sono pentito e le ho riacquistate quasi tutte.
Penso che questo 2013 ci darà ancora delle belle soddisfazioni.

Miki53

Nessun pasto è gratis
Questi titoli sono una trappola mortale ...

no
spero di non dovermi mangiare le mani
:ciao:

:rolleyes: perchè effettivamente hanno una volatilità ed oscillazioni molto ampie .... per cui si può sempre credere di recuperare anche posizioni impossibili .

Sinceramente non credo a recuperi fantastici ... però ...dove andare ....???

A me basterebbe anche un raddoppio dalle quotazioni attuali .

Però fa sempre una certa impressione uscire e vederlo partire all'improvviso .

Buona fortuna ...

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
tranquillo pizzo ci sono !!!!!!!!!!!!!!! ma per scelta non scrivo più nulla su di un forum pieno di doppi nick tra l'altro bannati a suo tempo che scorazzano in piena libertà chiedendo il bannamento altrui;););) non scrivo sotto censura con la pistola puntata:cool::cool: tanto guarda come hanno ridotto il forum:lol::lol::lol: BYE
:bow::bow::bow: ohhhhhhhhh dottor NO CHE PIACERE RILEGGERLA:......:D

se non è troppo Le chiederei di scrivere qualcosa per dare conforto alle pecorelle nitriche smarrite lungo il lunghissimo :wall::wall::D cammino che porta alla vetta nitrica....... :clap::clap::clap::D :bow::bow::cool:

PIZZODIGINO

Pacifico
Ho comandato un camion carico di cenere, per cospargere il capo dei molti che dovranno chiedere scusa a Garufi.
Faccio conto di usarla molto presto e comunque entro la fine dell'anno.
Se non ricorressero le condizioni di cui sopra, mi impegno a mangiarla tutta.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
MG&C svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SECO, South Eastern Congress of Optometry International - Booth Nicox: 241 February 27-March 3 Atlanta, USA

American Glaucoma Society February 28-March 3 San Francisco, USA

ISOPT Clinical
International Symposium on Ocular Pharmacology and therapeutics March 7-10 Paris, France

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Ho comandato un camion carico di cenere, per cospargere il capo dei molti che dovranno chiedere scusa a Garufi.
Faccio conto di usarla molto presto e comunque entro la fine dell'anno.
Se non ricorressero le condizioni di cui sopra, mi impegno a mangiarla tutta.

pizzo qui non si cava un ragno dal buco........:mumble::mumble::mumble: :D

Users who are viewing this thread

Alto