ugotega
Forumer storico
Forse avranno commissionato qualche HF o Banca per "tirarla su" ... e farla apparire maggiormente appetibile agli occhi del mercato ...
Qualche news è probabile che arrivi in corrispondenza dell'Assemblea Generale ...
Naproxcinod ? Si attenderà forse che diventi generico, per valorizzarlo ...
No-Statine ? Molto interessante lo studio su un piccolo campione ... ma chi si prende la briga di spendere miliardi per portare a fine sperimentazione una molecola quando i generici funzionano ?
B&L > speriamo bene anche se la il passaggio a fase 3 non è garanzia di approvazione ...
Altacor > operazione la cui validità commerciale è ancora tutta da provare.
IN SOSTANZA POCO O NIENTE.GIUSTO B E L MA VISTE LE ESPERIENZE PRECEDENTI CHE DIMOSTRANO UNA DEBOLEZZA DELLA TECNOLOGIA PENSO CI SIANO POCHE SPERANZE.E POI NON TI DOMENDI IL PERCHE' ABBIANO CAMBIATO TOTALMENTE SETTORE E INTERESSI?SVOLTA A 350 GRADI SU UN CAMPO TOTALMENTE DIVERSO.HANNO CAPITO PURE LORO CHE LA TECNOLOGIA DELL'no E' FALLITA.PRODUCE SOLO RISULTATI SCARSI E DI BREVE DURATA.PENSA HANNO PERSO 10 ANNI E PIU' DIETRO UNA COSA CHE SI CAPIVA FIN DAI TEMPI DEL MAPA CHE NON AVREBBE AVUTO SVILUPPI.MA I FURBASTRI HANNO ALLUNGATO SAPIENTEMENTE IL BRODO PER I LORO INTERESSI DI BOTTEGA.CAPITO IL GRANDE DIRIGENTE DALLA FACCIA PERBENE?E MI FACCIO SPECIE CHE SIA RIMASTO ANCORA QUALCUNO CHE SI FA ABBINDOLARE DAI SUOI FALSI SORRISETTI,UN BEL PARACULO.MA A ME NON MI FREGA PIU'.
da quanto scrive zohar appare chiaro che il suo outlook sul titolo sia negativo...
outlook pienamente condiviso da guly, che coerentemente con le sue aspettative ha liquidato la posizione in nicox..
permane invece il mistero sul perchè zohar sia ancora azionista..
parafrasando:
è come se un giocatore giocasse a calcio con lo scopo di segnare un autogoal;
perchè dovrebbe farlo?
possibili risposte:
1 non conosce le regole del calcio
2 è coinvolto nel calcioscommesse
traslando le risposte al nostro misterioso caso, potremmo ipotizzare:
1 una assoluta non conoscenza delle regole basic dell'economia e della finanza
2 atteggiamenti perpretati in malafede (busher)..
L'autogol piu' bello della storia del calcio.flv - YouTube