ugotega
Forumer storico
Risposta sbagliata ...
PS = cerca di non offendere ... grazie.
Zohar
Utente Senior
Citazione:
Originalmente inviato da viralic
Pizzo non c'entra nulla con il D0-NO ....è una brava persona ,non che il DO-NO non lo sia come persona presa singolarmente, purtroppo nel forum si trasformava , novello Mr Hide , sparando caxxate a raffica e scrivendo cose ben diverse da quelle che poi sosteneva al telefono !!!!!!!!! Purtroppo parecchi forumers , non faccio nomi, gli sono andati dietro sostenendo divertendosi anche le sue discutibili battute presunte goliardiche.
Pizzo ha delle sue speranze che sono anche le mie, le nostre come azionisti di nicox di vecchia data, non ha certezze come le aveva in modo presuntuoso incomprensibilmente il Doc.
Pizzo è una persona che pur non avendolo mai sentito per telefono o conosciuto di persona stimo per ciò che ha scritto e scrive soprattutto come correttezza e serietà.
Mi scuso per questa difesa di cui sicuramente Pizzo non aveva bisogno sapendosi difendere benissimo da solo, ma ogni tanto un pò di solidarietà da la forza di continuare a sperare.
Ciao Guly....e in bocca al lupo per i tuoi gains in borsa....con amicizia, Vic.
Certo che se ritieni brava una persona che cerca di screditare con menzogne ed insulti altri forumers ... no comment ...
Se poi allora le facce sono due ... peggio ancora !
Quanto a Pizzo nemmeno io l'ho mai conosciuto, ma apprezzo la sua educazione ed il fatto che in forum non sconfina mai in ciò che mai dovrebbe accadere.
Anche un caro saluto a Guly ... che mi è molto simpatico.
sarei io quello che offende?
qualcuno ben prima di noi recitò:
"chi è senza peccato scagli la prima pietra"
a meno che tu non ti ritenga migliore anche di lui...
chi è senza peccato - YouTube
Ultima modifica: