NicOx.... in attesa di.....

in fondo sei contanto dai.in fondo a te piace battere sempre la testa sullo stesso chiodo.e' una tua forma di autosadismo inconscio.sono sicuro che l'anno prossimo sarai qui a dire le stesse identiche cose.ma se ti piace farti del male sei chiaramente libero di farlo.

Ti dirò che mi accontenterei della performance dell'anno scorso. Non mi piace affatto farmi del male, ma mi piace vedere salire il prezzo delle azioni Nicox.
Ribadisco il concetto che, secondo me, quest'anno sarà un buon anno.

ma secondo te una societa' di ricerca che ad un certo punto si trasforma in una societa' di pura commercializzazione cosa significa se non un riconoscimento del fallimento di 10 anni e piu' di perdita di tempo?.ora quell'incapace tente nel settore oftalmico dove ci sono societa' molto piu'all'avanguardia e piu' addentrate nel settore.dai quel soggetto e' solo un illusionista con il sorrisetto che pcontinua a prendere per il sedere gli azionisti con il placet dello stato francese che chiaramente mantiene posti di lavoro con i soldi rubati agli azionisti.sono solo dei .......meglio che non scrivo la verita'.

Diciamo che è molto probabile che la non adeguata preparazione e l'eccessiva fiducia ha determinato quanto accaduto.

Ora sembrerebbe evidente che Nicox non possiede il know how nè i quattrini per portare avanti la sperimentazione per migliorare la tecnologia di rilascio dell'ossido nitrico, che al momento parrebbe essere "debole" o non priva di effetti collaterali considerati importanti o comunque non trascurabili.

Quindi finchè non usciranno risultati molto soddisfacenti ( Merck ? ), il resto è di secondaria importanza ed il tentativo di riciclarsi parrebbe una manovra per cercare di tenere la baracca in piedi, ma con probabili fatturati non molto importanti ( speriamo che non sia così).

Ciò non toglie che qualche bel trading è possibile farlo pur conservandone una parte.

Diciamo che è molto probabile che la non adeguata preparazione e l'eccessiva fiducia ha determinato quanto accaduto.

Ora sembrerebbe evidente che Nicox non possiede il know how nè i quattrini per portare avanti la sperimentazione per migliorare la tecnologia di rilascio dell'ossido nitrico, che al momento parrebbe essere "debole" o non priva di effetti collaterali considerati importanti o comunque non trascurabili.

Quindi finchè non usciranno risultati molto soddisfacenti ( Merck ? ), il resto è di secondaria importanza ed il tentativo di riciclarsi parrebbe una manovra per cercare di tenere la baracca in piedi, ma con probabili fatturati non molto importanti ( speriamo che non sia così).

Ciò non toglie che qualche bel trading è possibile farlo pur conservandone una parte.

ma perche' tu ancora ti aspetti risultati da merck sulle statine?sono passati secoli e quindi la cosa e' morta e sepolta.per il resto hai ragione titolo solo da puro trading.per il resto aria fritta.con un ceo del genere e' morta e sepolta.un incapace incompetente che deve ringrazioare di aver trovato una poltrona fissa messagli sotto il sedere da FSI che ha bisogno di un ceo inutile come lui.in pratica una testa di......legno

La mossa giusta l'ha fatta Farmacia vendendo tutto e potendo adesso rientrare a prezzi più bassi; certo ci vuole un gran coraggio a vendere tutto, io ad esempio quel coraggio non ce l'ho.
Poi sono daccordo con Zohar, che Nicox è attualmente un ottimo titolo da trading.

ma perche' tu ancora ti aspetti risultati da merck sulle statine?sono passati secoli e quindi la cosa e' morta e sepolta.per il resto hai ragione titolo solo da puro trading.per il resto aria fritta.con un ceo del genere e' morta e sepolta.un incapace incompetente che deve ringrazioare di aver trovato una poltrona fissa messagli sotto il sedere da FSI che ha bisogno di un ceo inutile come lui.in pratica una testa di......legno

Guarda che Merck non stà facendo sperimentazioni sulle statine; resta il fatto che dopo molti anni nulla è ancora uscito, quindi anch'io ci spero molto poco.
Qualche infinitesima speranza ce l'ha ancora il naproxcinod, o come antiartrosi per le ginocchia, o per la cura di qualche malattia orfana.

La mossa giusta l'ha fatta Farmacia vendendo tutto e potendo adesso rientrare a prezzi più bassi; certo ci vuole un gran coraggio a vendere tutto, io ad esempio quel coraggio non ce l'ho.
Poi sono daccordo con Zohar, che Nicox è attualmente un ottimo titolo da trading.

chi ci indovina è bravo, ma tt nn avrei venduto...

chi ci indovina è bravo, ma tt nn avrei venduto...

Hai perfettamente ragione: chi indovina è bravo.
Comunque continuo ad essere convinto che questo 2013 ci darà delle belle soddisfazioni, anche se ci sarà da aspettare più del previsto.
Mi auguro quindi che l'inizio della fase III di Bausch + Lomb, sia solo l'anticipo di quello che vedremo di buono nel corso dell'anno.
Secondo me quindi, chi è fuori del tutto, farebbe bene a cominciare a pensare ad un possibile rientro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto