guly
Forumer storico
Chissà cosa ci riserverà questo mese di marzo ?
Speriamo che non sia uno di quei mesi con esasperanti sedute sempre al ribasso.
vivi troppo di speranze caro pizzo.
Chissà cosa ci riserverà questo mese di marzo ?
Speriamo che non sia uno di quei mesi con esasperanti sedute sempre al ribasso.
Io continuo ad essere suo amico e a dargli il massimo della fiducia. Ricordati che ride bene chi ride ultimo.
keryx si che e' un gran titolo e ben guidato (pero' quel pagliaccio di cameriere diceva che non era vero)no sta cacchetta guidata da un picccolo ceo.qui si vede un titolo che vale,sale sanche dopo grossi rialzi.qui invece solo trading (pero' il pizzaiolo cameriere parlava di una nuova partenza,che incompetente totale,come il suo mentore a sophhia,che coppia sarebbero a vendere noci di cocco)
ciao Guly|
dissento da quanto scrivi,
per vendere le noci di cocco c'è bisogno di specifiche competenze agrotecniche; forse lo vedrei come un lavoro adatto per qualcun altro..
che ne pensi della vendita del castagnaccio?
QUELLE STRANE OCCASIONI (Paolo Villaggio) Castagnakkeeeeen - YouTube
quello e' uno fortunato.penso non riesca a vendere nulla.ha trovato nicox e ha fatto bingo.sono 15 anni che va a conference,rinunioni,simposi ma non ha portato uno straccio di risultato.e' veramente anomalo che stia ancora a capo della societa'.in altre realta' lo avrebbero cacciato a pedate.ha trovato FSI che gli garantisce un posto da manager di stato.e' nato con il fiore in quel posto.mi dispiace per voi azionisti che ci rimetterete e ci avete rimesso sottoscrivendo l'ak truffaldino che vi ha incastrato sul titolo.
ma no, Guly!
Garufi è un ottimo manager, determinato e tenace..
non molla...
Garufi n.1!!!!
guly
Utente Senior
keryx si che e' un gran titolo e ben guidato (pero' quel pagliaccio di cameriere diceva che non era vero)no sta cacchetta guidata da un picccolo ceo.qui si vede un titolo che vale,sale sanche dopo grossi rialzi.qui invece solo trading (pero' il pizzaiolo cameriere parlava di una nuova partenza,che incompetente totale,come il suo mentore a sophhia,che coppia sarebbero a vendere noci di cocco)
Ora rispondo al mentecatto in questione. Poi sicuramente anche se prendo le mie difese verrò bannato mentre altri possono insultare a spada tratta e rimanere costantemente impuniti. Come potete vedere e leggere da molto tempo non partecipo a nessuna discussione poichè il mononeuronico guly ha mano libera di sfogare le sue repressioni da rifiuto della società civile. Gli ricordo che aver fatto in gioventù parecchi mestieri è un vanto e gli assicuro che è meglio di essere un laureato narcisista ed eventualmente mantenuto da genitori per anni per poi divenire un bamboccione negli anni a seguire. Non so cosa faccia lui nella vita ma da come si presenta, dalla dialettica , dal savoir faire, dai congiuntivi nonchè dall'ortografia demenziale dei suoi post non può che essere un BURINO come dicono dalle sue parti. Ha tentato di dare una svolta alla sua vita bazzicando in borsa ma ahimè la sua sete di gain penso che lo abbia tramutato in barbone. Ma forse un giorno potrà mangiare grazie alla pietà di qualche cameriere o pizzaiolo che vedendolo mendicare davanti a qualche ristorante gli porgerà una crosta di pizza.