NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
E nel mentre voi litigate, il nostro amato/odiato Garufi non stà siglando alcun accordo oftalmico. Io sono sempre convinto della bontà dell'investimento in Nicox, ma sono anche molto deluso dalla estenuante lunghezza dei tempi.
E meno male che dovevano esserne siglati due entro la fine del 2012 !!!
 

tradermen

Forumer storico
e nel mentre voi litigate, il nostro amato/odiato garufi non stà siglando alcun accordo oftalmico. Io sono sempre convinto della bontà dell'investimento in nicox, ma sono anche molto deluso dalla estenuante lunghezza dei tempi.
E meno male che dovevano esserne siglati due entro la fine del 2012 !!!

gia'..
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
2Q==
s
9k=
ai io non vado a piagnucolare dal moderatore chiedendo il bannamento di altri forumer:lol::lol::lol: come da piccolo non andavo dalla maestra o dalla mammina a farmi difendere dai cattivoni che mi prendevano in giro alla materna:-o complimenti continua cosi che sei la barzelletta del fol

doc pensa che il NETZOHAR sono SOLO 3 anni che posta come ZOHAR e altri 3 prima di là e di qua come NETZACH :eek::eek:
E? RIMASTO SOLO ZOHAR A :eek: credere alla tesi dello ZOHAR.....:D
con conseguente SDOPPIAMENTO DELLA PERSONALITA'
Coscienza (psichiatria) - Wikipedia

secondo me il soggetto in questione ha bisogno di :help:!:mumble::mumble:
 

Zohar

Forumer storico
doc pensa che il NETZOHAR sono SOLO 3 anni che posta come ZOHAR e altri 3 prima di là e di qua come NETZACH :eek::eek:
E? RIMASTO SOLO ZOHAR A :eek: credere alla tesi dello ZOHAR.....:D
con conseguente SDOPPIAMENTO DELLA PERSONALITA'
Coscienza (psichiatria) - Wikipedia

secondo me il soggetto in questione ha bisogno di :help:!:mumble::mumble:

Tu e la cricca dei 100 € mi sembra che ne abbiate più bisogno ... :D

Poi se volete credere alle @@ galattiche in off :tel: ;) ... è sempre bello ... dato che la speranza è l'ultima a morire ... :specchio:
 

ugotega

Forumer storico
doc pensa che il NETZOHAR sono SOLO 3 anni che posta come ZOHAR e altri 3 prima di là e di qua come NETZACH :eek::eek:
E? RIMASTO SOLO ZOHAR A :eek: credere alla tesi dello ZOHAR.....:D
con conseguente SDOPPIAMENTO DELLA PERSONALITA'
Coscienza (psichiatria) - Wikipedia

secondo me il soggetto in questione ha bisogno di :help:!:mumble::mumble:

Caro Dick!
provabilmente la tua diagnosi è giusta...
ma purtroppo l'intensità del problema è talmente elevata da rendere la cosa incurabile..
ci troviamo di fronte ad un caso clinico,ad una persona che un giorno risponde alla chiamata di detentore di doppio nick per poi smentire tutto il giorno dopo invocando la presentazione di prove; una persona che in un momento è azionista nicox e nello stesso momento formula scenari negativi sull'azienda in cui è investito..
purtroppo uno cosi è destinato presto all'interdizione e alla clausura...
c'è solo una persona che potrebbe alleviare il gap tra il netzohar mondo e la realtà...
non è uno psichiatra, ma è michele garufi..
dai michele tira fuori qualche good news, solo tu oramai puoi salvare, migliorandone le condizioni psicologiche e sociali, il netzohar...

comunque qui siamo al top della malattia dell'incoerenza: pensa che l'unico che può salvare netzohar è proprio colui al quale quotidianamente netzohar rivolge ingiure gratuite...

http://www.youtube.com/watch?v=5MerukXSZTI

http://www.youtube.com/watch?v=zvmTnUkQh34
 
Ultima modifica:

ugotega

Forumer storico
Tu e la cricca dei 100 € mi sembra che ne abbiate più bisogno ... :D

Poi se volete credere alle @@ galattiche in off :tel: ;) ... è sempre bello ... dato che la speranza è l'ultima a morire ... :specchio:

qui di off ci sei solo tu...:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

yesod, netzacht, zohar, off... ma quanti caxxi sei?:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::help::help::help::help::clap::clap::clap::clap:
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Bilancio annuale 2012 e 1° trimestre 2013

Il 22 marzo 2013 verrà pubblicato il bilancio annuale 2012 e il 14 maggio i risultati del 1° trimestre 2013.
 

Users who are viewing this thread

Alto