NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Questa volta Garufi rischia grosso; se non si presenta all'assemblea annuale con almeno un accordo oftalmico firmato, potrebbe vedere vacillare la sua poltrona di CEO. Del resto è dal giugno del 2012, con RPS, che non si vede più uno straccio di accordo. Anche noi fedelissimi, abbiamo bisogno di un poco di incoraggiamento.

PIZZODIGINO

Pacifico
Speriamo che Bausch + Lomb riesca nella sua impresa; certo che aspettare sino al 2015 per avere i risultati è davvero lunga. Ce la faremo a resistere ?

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Doc... senti ma allora nessuno sa che fine ha fatto il caro W.C.NET aka William Carl Netzach :d: ???? Potrebbe aver venduto tutto nel 2010 dopo il flop del naproxcinod???

Mi ricordo che presenzió anche ad un rado con il mai dimenticato acquaplus sparando target di 126euro! Che bei tempi... :(
Sarebbe il caso di rintracciarlo per le deleghe di voto per AG con sfiducia a mg e calcione nel kulo a sto giro... :D

Bisogna attivarsi caro Pizzo... tempus fugit e il management sguazza nel nulla con il cash del popoo nitrico!!
Serve un movimento 5 stelle nitrico x la liberazione!!! :d:

PIZZODIGINO

Pacifico
Doc... senti ma allora nessuno sa che fine ha fatto il caro W.C.NET aka William Carl Netzach :d: ???? Potrebbe aver venduto tutto nel 2010 dopo il flop del naproxcinod???

Mi ricordo che presenzió anche ad un rado con il mai dimenticato acquaplus sparando target di 126euro! Che bei tempi... :(
Sarebbe il caso di rintracciarlo per le deleghe di voto per AG con sfiducia a mg e calcione nel kulo a sto giro... :D

Bisogna attivarsi caro Pizzo... tempus fugit e il management sguazza nel nulla con il cash del popoo nitrico!!
Serve un movimento 5 stelle nitrico x la liberazione!!! :d:

Ne basterebbero 2 di stelle per la Nicox: il naproxcinod che trova un partner e Merck che passa in fase clinica II. Purtroppo sono solo sogni, ben lontani dalla dura realtà.
Al momento mi accontenterei di un pianeta in cui siglare un accordo oftalmico.

PIZZODIGINO

Pacifico
:no::no: si son ridimensionati... han tolto uno 0....:D:D:lol:

Ti dico la verità: sono talmente stanco di aspettare, che 10 € mi andrebbero benissimo; non venderei tutto, ma azzererei il mio investmento e il resto lo terrei con la speranza di ulteriori rialzi.

Purtroppo però la dura relatà è ben diversa dai sogni e 10 euro, oggi come oggi, sono solo un sogno, lontanissimo dal realizzarsi.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
meglio iniziare ad allestire l'arsenale.... che nn si sa mai :fiu: :fiu: :D:D :cool: :bow: :piazzista:

fuochi_artificio_capodanno_1.jpg

Users who are viewing this thread

Alto