NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

guly

Forumer storico
Aspetto ancora le scuse di coloro che mi hanno offeso solo per aver scritto che 100 euro era una caxxata memorabile !!!:down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down:

si se aspetti le scuse da quel presuntuoso che crede di essere un vero esperto.pensa te che target, tempo fa mi sembra aveva un post con 500 euro.ma quello ormai lo troveranno in qualche sanatorio a parlare da solo di quella quotazione.ormai e' talmente screditato che penso si sia buttatato a mare.lascialo morire nella sua stupida presunzione.non se lo fila piu' nessuno ormai.era di una supponenza e di una stupidita' unica.poveraccio.

tradermen

Forumer storico
Les Laboratoires Théa rejoignent le G5 Santé
Publie le 21 janvier 2013

Les Laboratoires Théa, premier groupe européen indépendant en ophtalmologie, ont rejoint le "G5 Santé", qui réunit les grands acteurs français des industries de santé, a annoncé l'association lundi dans un communiqué.
Les Laboratoires Théa entrent au "G5 Santé". L'assocation qui réunit les grands acteurs français des industries de santé l'a annoncé ce lundi 21 janvier dans un communiqué. "Le G5 santé confirme ainsi sa volonté d'être un acteur représentant l'ensemble de la chaîne du médicament", indique-t-il.
Le G5 Santé réunissait jusque là les dirigeants de sept grandes entreprises du secteur santé et sciences du vivant (bioMérieux, Guerbet, Ipsen, le groupe LFB, Pierre Fabre, Sanofi, Stallergenes). Il est présidé par le président d'Ipsen, Marc de Garidel.
Le groupe Théa, basé à Clermont-Ferrand, se présente comme le premier groupe européen indépendant en ophtalmologie. En 2012, il a réalisé un chiffre d'affaires de plus de 282 millions d'euros. Le groupe réalise 80% de sa production en France et en exporte plus de 70%.

PIZZODIGINO

Pacifico
solita tattica dilatatoria.ormai il pagliaccio lo conosciamo bene.ora armati di pazienza cosa vuoi che siano 9 mesi.poi a fine anno diranno che gli accordi sono saltati o magari inventano un altra delle solite fregnacce.ma ancora a sti buffoni credi.va bene che ci creda il cameriere fallito che ormai non sa piu' a cosa attaccarsi ma tu no.

In effetti questa volta sono proprio deluso. Tutta questa segretezza non mi piace nemmeno un pò. Dopo così tanto tempo mi aspettavo un comunicato stampa molto più esplicito e latore del nome del nuovo partner.
Mi tocca fare buon viso a cattiva sorte. Comunque si tratta pur sempre di un passo in avanti, anche se per noi parco buoi, un passo nel buio.
Comunque, nonostante tutto, continuo a credere che la storia di Nicox non finirà male.

PIZZODIGINO

Pacifico
mha forse dovranno aspettare qualche autorizzazione FDA EMA che manca per dare il via libera e fino a quel momento massimo riserbo.....:D

comunque pizzo io mi aspetto almeno altri 3-4 colpetti per apliare la gamma dei prodotti commercializzati.......

oggi hanno assunto altri 3 ...... se la rete commerciale nn si crea e rafforza puoi avere anche il prodotto più fantasmagorico del mondo ma NON lo vendi!!!

tirammmeinnanzzzzzz:D:-o:mumble:

Forse hai ragione tu, ma certo che dopo mesi di attesa ci si attendeva un qualcosa in più di quello che ci è stato dato.
Speriamo che con tutta questa gente la rete commerciale dia dei buoni risultati.

relavo

Forumer storico
attenzione alle comunicazioni o rumors "farlocchi".... ci sono opinioni contrastanti oggi in giro.. non è la prima volta che si parl di opa con pfeizer e in passato molti analisti hanno sempre dato un giudizio molto molto scettico al riguardo mentre oggi questi analisti non si pronunciano ma altri danno la notizia per scontata.

viralic

Forumer storico
si se aspetti le scuse da quel presuntuoso che crede di essere un vero esperto.pensa te che target, tempo fa mi sembra aveva un post con 500 euro.ma quello ormai lo troveranno in qualche sanatorio a parlare da solo di quella quotazione.ormai e' talmente screditato che penso si sia buttatato a mare.lascialo morire nella sua stupida presunzione.non se lo fila piu' nessuno ormai.era di una supponenza e di una stupidita' unica.poveraccio.

....No caro Guly....non era il solo........io non dimentico, mi spiace.
Lui era quello che aizzava le folle.....ma le folle italiche sono pericolose.
E altri dopo di lui hanno rincarato la dose di prese per il kulo e offese.........perdonare ?.....magari si, ma il perdono non è gratuito. Un piccolo passo da parte di costoro ammettendo pubblicamente di aver offeso per un gioco stupido e credulone senza capire che si stavano scrivendo caxxate, sarebbe quantomeno gradito ed apprezzato.
Una persona non può farlo , purtroppo, non è più tra noi. Ma voglio credere che nella sua rettitudine ed onestà morale di cui tutti siamo a conoscenza, avrebbe potuto anche fare quel passo, col senno di poi.

viralic

Forumer storico
..........e intanto...........silenzio assoluto da parte MG nonostante le mie richieste di contatto.........mai accaduto prima !! Vorrà dire qualcosa ?

PIZZODIGINO

Pacifico
Caro Viralic, non prendertela troppo; questo è un luogo dove non ci sono delle persone vere, ma solo dei nick name, quindi l'eventuale offesa non va alla persona ma al nick name.
Ben altra cosa è quando si conoscono direttamente le persone; è per questo che io, nonostante tutto, continuo a difendere Garufi, anche se a volte, come ieri, mi delude parecchio.
Rispondendo a Relavo, non penso che Pfizer lancerà un'opa su Nicox, non ne vedo il motivo; Pfizer lancia le opa sulle piccole biotech quandi queste hanno un prodotto approvato e noi di nostri prodotti approvati, purtroppo, proprio non ne abbiamo.

tradermen

Forumer storico
Les Échos sur la rumeur d'OPA

Auj. à 10:42
L'action NicOx signe mardi matin la plus forte hausse de l'indice SBF 120 dans des volumes étoffés à la Bourse de Paris, soutenue par de nouvelles rumeurs de rachats de la part du groupe pharmaceutique américain Pfizer sur la biotech française.
A 10h, le titre bondit de 6,96% à 3,48 euros, dans des volumes représentant déjà 1,4 fois leur moyenne quotidienne des trois derniers mois, portant à 253 millions d'euros la valeur boursière du groupe. Au même instant, le SBF 120 cède 0,29%.
"Il y a de nouveau ces rumeurs d'OPA de la part de Pfizer qui circulent sur Internet", explique un vendeur actions en poste à Paris.
Dans une vidéo, la web TV Nyfp.tv évoque une possible offre de l'américain Pfizer, qui n'est toutefois pas confirmée.
"L'idée est assez logique d'autant qu'après la phase 3 de son traitement sur le glaucome, si les résultat sont bons, le groupe sera en bien meilleure position pour monnayer un rachat ou un partenariat commercial. Or l'avenir de la société passe obligatoirement par là", indique le vendeur actions parisien.
Bausch + Lomb et la biotech française ont annoncé fin janvier le lancement d'un programme d'études cliniques de Phase 3 du "latanoprostène bunod" pour la réduction de la pression intraoculaire (PIO) chez des patients souffrant de glaucome ou d'hypertension oculaire. (voir )
NicOx, qui vient d'annoncer le renforcement de son équipe commerciale internationale et l'extension de son portefeuille de produits, n'a souhaité faire aucun commentaire sur cette nouvelle rumeur de marché.
En début d'année, NicOx s'était déjà envolée dans des volumes anormalement élevés sur des rumeurs évoquant une OPA que pourrait lancer le groupe américain Pfizer sur la société française de biotechnologie.

Users who are viewing this thread

Alto