NicOx.... in attesa di.....

Direi che hanno delle belle referenze i tre nuovi acquisti di Nicox.
Speriamo che apportino buoni risultati di vendita.
Arrivano tutti da Allergan: cosa hanno fatto, una vendita all'ingrosso ?

Ultima modifica:
Non credo che Pfizer, che ha intenzione di ritirarsi dall'oftalmologia, voglia tirarsi in casa un'azienda focalizzata sull'oftalmologia come Nicox.
Merck invece potrebbe lanciare un'opa, sempre che le sperimentazioni che hanno in corso vadano a buon fine.
Quindi credo che a breve non avremo nessuna opa; tra l'altro a questi prezzi così bassi, incasseremmo pochi soldi; meglio attendere che il prezzo dell'azione Nicox raggiunga livelli più alti.

certo mi fai ridere.mica sei tu che decidi se l'opa non si fa perche' il prezzo e' basso.anzi quelli se hammo intenzione la fanno proprio per questo e stai certo che non si puo' opporre nessuno di fronte a merck o pfizer

certp non sa che dire.a lui basta tergiversare fino alla pemsione,sai che gli frega degli azionisti.sa bene che non contano un XAZZO.

Non essese così duro e così categorico; noi piccoli azionisti stiamo a cuore a Garufi, altrimenti non perderebbe tempo a rispondere alle nostre petulanti richieste. Vedrai che alla fine saremo contenti del suo operato.

Le opa ostili sono praticamente assenti nel campo della farmaceutica.

non credo e comunque tecnicamente e' possibile.se per ipotesi hanno rastrella to una quota importante comunque ti costringono.ne ricordo un paio fatte da gloaxo e pfizer.ci sono e comunque se vogliono lo trovano il sistema.

comunque era il solito gioco speculativo.le voci,i rumors e hanno di nuovo incastrato fessi che hanno comprato.tanto l'azienda nulla puo' in quanto non hanno notizie importanti da dare e quindi non temono rialzi importanti.rimarra' a questi livelli propabilmente per anni ancora.

Non essese così duro e così categorico; noi piccoli azionisti stiamo a cuore a Garufi, altrimenti non perderebbe tempo a rispondere alle nostre petulanti richieste. Vedrai che alla fine saremo contenti del suo operato.

queto lo dici tu e lui magari te lo fa pensare.oppure puo' anche darsi ma non si rende conto delle sue incapacita'.tanto lui vive beatamente e tu soffri e ti disperi ogni giorno.sta li' la differenza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto