NicOx.... in attesa di.....

Speriamo che i dati dell'Adenoplus di domani mettano d'accordo tutti e ritorni la pace sul forum.

comunque vada Pizzo,
credo che ormai l'immagine di zohar sia definitivamente compromessa, si è caratterizzato per quello che è, ovvero un buono a nulla...
potrà riciclarsi nuovamente con un nuovo nick, come ha già provato a fare diverse volte, alla ricerca di una nuova credibilità, ma sono certo che dopo i primi 5 post l'avrà nuovamente persa..

ormai il caso è patologico e non si conoscono cure..

potremmo provare a somministrargli del naproxcinod, magari l'ossido nitrico potrebbe ossigenargli il cervello:D:D:D

in vita mia non ho mai visto un pulpito uscire da una bocca:lol::lol::lol::lol:

eppure dopo aver visto un azionista long di una azienda nonostante elaborasse outlook negativi, pensavo di avele viste tutte:):)

torna sulla terra ignorantone:D:D:D:D

Piccola svista ... :D ma a parte questo errore grammaticale che si può perdonare a tutti, il resto è come penso ...

Non aspetti altro che mi esprima con un parere diverso dal tuo e dalla cricca "pro Garufi" per insultarmi gratuitamente .... e questo lo fai da 2 anni ...

Se tu ritieni che questo sia un atteggiamento normale, allora significa che hai qualche problema ...

Se invece lo fai per divertimento, sollecitato dal tuo capo clan .... allora è ancora peggio ...

Buona giornata ...

comunque vada Pizzo,
credo che ormai l'immagine di zohar sia definitivamente compromessa, si è caratterizzato per quello che è, ovvero un buono a nulla...
potrà riciclarsi nuovamente con un nuovo nick, come ha già provato a fare diverse volte, alla ricerca di una nuova credibilità, ma sono certo che dopo i primi 5 post l'avrà nuovamente persa..

ormai il caso è patologico e non si conoscono cure..

potremmo provare a somministrargli del naproxcinod, magari l'ossido nitrico potrebbe ossigenargli il cervello:D:D:D

Offriti tu come cavia ... sarò più contento ... così potremo vedere gli effetti collaterali dovuti al super farmaco bocciato ... :D

Offriti tu come cavia ... sarò più contento ... così potremo vedere gli effetti collaterali dovuti al super farmaco bocciato ... :D

lo farei volentieri se servisse...
purtroppo sarei un test inefficace perchè non affetto da povertà acuta..
tu saresti la cavia perfetta..
c'è solo una valutazione economica da elaborare: vale la pena sperimentare un farmaco contro la stupidità maxima, che se anche risultasse efficace avrebbe come bacino di utenza un unico malato al mondo:lol::lol::lol:

Qui va a finire che vi bannano tutti e resto solo io a scrivere da solo.
Datevi una regolata e cominciate a pensare all'Adenoplus.

pizzo l'Adenoplus è in vendita in USA dal 22 Ottobre , ha 2 mesi di fatturato...
per me vuol dire poco niente, si potrebbero fare delle previsioni in base ai 2 mesi...ma è più logico avere dati più significativi sui 6 mesi almeno..direi quindi i dati su H1 13!

per me a parte una news a sorpresa non mi aspetto un gran che dai dati di domani e dalla conference.........che sarà la solita :cool::D:D
quindi prepariamoci al solito rosso pre-durante e post dati ....... :rolleyes::D

Ultima modifica:
... nonchè asserzione di target fuori di testa ... :eeh:

secondo me sei un po' fuori......:-o:-o:-o ma con NEtzach ci hai parlato??? l'hai sentito tramite MP????scrivigli! .....potrebbe confermarti che è da Maggio 2010 che qui di target non se se sono detti più.........a parte un 12 euro di OPA che ogni tanto viene fuori.......SONO 3 ANNI............
dove minkia sei stato in sti tre anni??????????:D:D:D:D

ricordo comunque che a parte i 100euro ,roba per pochi intimi :cool::D si parlava di 30 euro, cene dei 30 e compagnia bella da più pulpiti :D:D:D:D
se vedi/senti NETZACH prova a chiederglielo :lol::lol::D

lo farei volentieri se servisse...
purtroppo sarei un test inefficace perchè non affetto da povertà acuta..
tu saresti la cavia perfetta..
c'è solo una valutazione economica da elaborare: vale la pena sperimentare un farmaco contro la stupidità maxima, che se anche risultasse efficace avrebbe come bacino di utenza un unico malato al mondo:lol::lol::lol:

E allora fallo fare a Garufi ... lui è il candidato ideale ... cosi proverà la bontà del farmaco eccezionale ... ma bocciato ... :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto