NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

magolibero

..se la sà gira..
About Vicente Anido, Jr.

From 2001 to 2012, Dr. Anido was President, Chief Executive Officer and a Director of ISTA Pharmaceuticals, a US-based ophthalmic pharmaceutical company. Prior to this, he was general partner of Windamere Venture Partners, served as President and CEO of CombiChem, Inc., a biotechnology company, and was President of the Americas Region of Allergan, a specialty pharmaceutical company focusing on ophthalmology, dermatology and neuromuscular indications.
Dr. Anido currently serves on the Board of Directors of QLT Inc. and Depomed Inc., two NASDAQ-listed pharmaceutical companies, and was recently named Chairman of the Board of Directors of Aerie Pharmaceuticals, a US private ophthalmic company.

Dr. Anido received a B.S. in Pharmacy, an M.S. in Pharmacy Administration from West Virginia University and a Ph.D. in Pharmacy Administration from the University of Missouri.
Information on the 2013 Ordinary Shareholder Meeting is available on the Nicox internet website:
Nicox - Shareholder meetings.

ma proprio più recently di così non può esser la sua nomina in Aerie ; risale ad una ventina di giorni fa

http://www.aeriepharma.com/20130404_pressrelease.html


sembra come quasi che "qualcuno" lo stia piazzando qua e la ..all'interno di una strategia ben definita
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Se PD e PDL sono riusciti a fare un governo assieme, volete che Garufi non riesca a fare un accordo oftalmico ?
Io ci conto e ci spero parecchio.
Miscredenti preparatevi a portare il sacco in segno di penitenza.
 

viralic

Forumer storico
Se PD e PDL sono riusciti a fare un governo assieme, volete che Garufi non riesca a fare un accordo oftalmico ?
Io ci conto e ci spero parecchio.
Miscredenti preparatevi a portare il sacco in segno di penitenza.

Non uno solo.....entro il 2013 penso siano anche 2 o 3. Oltre ad un partner per il Naprox nella sua nuova dimensione medicale !!!:D:D:D:D:D:D:up::up::up::up::up::up:;);););)
 

Zohar

Forumer storico
Se PD e PDL sono riusciti a fare un governo assieme, volete che Garufi non riesca a fare un accordo oftalmico ?
Io ci conto e ci spero parecchio.
Miscredenti preparatevi a portare il sacco in segno di penitenza.

Prima deve essere approvato qualcosa o chi sa deve essere sicuro che l'approvazione ci sia ... ;)

Al momento non sembra esserci nulla di tutto ciò.
 

Zohar

Forumer storico
Non uno solo.....entro il 2013 penso siano anche 2 o 3. Oltre ad un partner per il Naprox nella sua nuova dimensione medicale !!!:D:D:D:D:D:D:up::up::up::up::up::up:;);););)

Beh allora si parte dalla pre-clinica ... e si rifà quasi tutto ...

Attendiamo ansiosi partner che scucino quattrini e quindi ci credano ... ma al momento la molecola sembra essere mummificata ...
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Mi domando come mai la Nicox tralasci l'area del Pacifico; mercati importanti come Giappone è Cina non sono da accantonare; per il naproxcinod era prevista una fase clinica in Giappone, ora serebbe bene che si trovasse qualcuno per il no-xalatan.
 

magolibero

..se la sà gira..
già. e poi c'è sempre quel famoso accordo segreto.....quale sarà il motivo di tale segretezza...?

non so se qualcuno l'ha già fatta notare la nuova veste di questo sito

Altacor Eye Products - Home


- nuova veste grafica e nuova impostazione
- non compaiono più ne pipeline ne "riferimenti scientifici"
- ..da come si "propone" sembra proprio solo&unicamente una società/marchio di commercializzazione prodotti oftalmici

che sia sempre con loro l'accordo con "..società europea non quotata.. " ?!?





P.S.
..anche se dire il vero GavinSpencer non compare più nel board/management
Altacor Eye Products - Who we are
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto