NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
.......non se n'è parlato per nulla di ferrer.......invece abbastanza compiutamente del NAPROX !!!....:D...........ovviamente per Duchenne !!!
Riguardo ad una OPA se mai ci sarà , l'offerta non potrà che arrivare da B+L dopo la fase 3 e dopo l'OK della FDA.......obbiettivo 8/9 euro.

Penso che se il latanoprostene-bunod verrà approvato, si andrà ben oltre gli 8/9 euro; purtroppo, oltre al tempo che necessita ancora, ci sono gli scogli di FDA ed EMA da superare.
Per l'applicazione alla Duchenne, speriamo che si sbrighino a trovare un partner, prima che l'interesse sulla molecola si spenga.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Io sono sempre dalla parte di Garufi, ma ammetto che stò cominciando a stufarmi di aspettare un qualcosa che non arriva mai.
Siamo a maggio e nessun accordo esplicito è ancora stato siglato; entro la fine dell'anno ne aspetto almeno tre, ma a stò punto comincio ad avere dei forti dubbi che ciò possa avvenire.
Dai Michele non tradirmi proprio adesso, dammi una mano a zittire i detrattori.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Altacor ha dato in appalto a Staar Surgical lo sviluppo del programma SOLO; oggi Staar Surgical stà volando, purtroppo non per merito di SOLO.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
I nostri partner Altacor e RPS non pubblicano più notizie da tempo immemore; dovevano mettere sul mercato nuovi prodotti e invece il nulla; insomma l'ennesima delusione.
 

guly

Forumer storico
Io sono sempre dalla parte di Garufi, ma ammetto che stò cominciando a stufarmi di aspettare un qualcosa che non arriva mai.
Siamo a maggio e nessun accordo esplicito è ancora stato siglato; entro la fine dell'anno ne aspetto almeno tre, ma a stò punto comincio ad avere dei forti dubbi che ciò possa avvenire.
Dai Michele non tradirmi proprio adesso, dammi una mano a zittire i detrattori.

ma dai puoi aspettare anche altri tre anni.tanto a te l'ho capito ti piace farti prendere in giro dal pallonaro.in fondo lo preferici cosi'.a te èiace aspettare.e lui stai tranquillo ti accontenta.
 

viralic

Forumer storico
Io sono sempre dalla parte di Garufi, ma ammetto che stò cominciando a stufarmi di aspettare un qualcosa che non arriva mai.
Siamo a maggio e nessun accordo esplicito è ancora stato siglato; entro la fine dell'anno ne aspetto almeno tre, ma a stò punto comincio ad avere dei forti dubbi che ciò possa avvenire.
Dai Michele non tradirmi proprio adesso, dammi una mano a zittire i detrattori.

Arriveranno pIZZO.....Arriveranno, abbi fede, almeno tu.
Forse il primo entro il 6 giugno ( non vi saranno cmq news importanti in riunione, neppure AK possibili in quanto quest'anno non inseriti per non generare confusione ulteriori)......Ma certamente altri accordi arriveranno entro il 2013 !!!:up::up::up::up::up::D
 

Zohar

Forumer storico
Penso che se il latanoprostene-bunod verrà approvato, si andrà ben oltre gli 8/9 euro; purtroppo, oltre al tempo che necessita ancora, ci sono gli scogli di FDA ed EMA da superare.
Per l'applicazione alla Duchenne, speriamo che si sbrighino a trovare un partner, prima che l'interesse sulla molecola si spenga.

Per il Latanoprost ci vogliono ancora anni ...

Per il naproxcinod mummificato e riesumato per un'altra patologia, si riparte quasi da zero, pur potendo sfruttare le sperimentazioni avvenute in precedenza ... e comunque ci vuole un partner ... In tal senso un annuncio di pre-clinica non basta ... su questi aspetti Nicox ci ha deluso altre volte ... per cui ... meglio non farsi troppe illusioni ...
 

PIZZODIGINO

Pacifico
San tommaso

Arriveranno pIZZO.....Arriveranno, abbi fede, almeno tu.
Forse il primo entro il 6 giugno ( non vi saranno cmq news importanti in riunione, neppure AK possibili in quanto quest'anno non inseriti per non generare confusione ulteriori)......Ma certamente altri accordi arriveranno entro il 2013 !!!:up::up::up::up::up::D


Grazie per l'incoraggiamento; ti assicuro che di fede ne ho tanta, ma a volte sono un pò come San Tommaso, voglio toccare con mano.
Io punto su tre accordi oftalmici entro la fine del 2013. Speriamo dunque che prima dell'assemblea ne arrivi almeno uno.
Ciao e sempre forza Nicox e forza Garufi.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Per il Latanoprost ci vogliono ancora anni ...

Per il naproxcinod mummificato e riesumato per un'altra patologia, si riparte quasi da zero, pur potendo sfruttare le sperimentazioni avvenute in precedenza ... e comunque ci vuole un partner ... In tal senso un annuncio di pre-clinica non basta ... su questi aspetti Nicox ci ha deluso altre volte ... per cui ... meglio non farsi troppe illusioni ...


Concordo.
 

Users who are viewing this thread

Alto