NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Oggi mi sento più patetico del solito; non so più cosa pensare, non so più cosa dire.
Sono dentro sino al collo e temo di finire sott'acqua. Garufi aiutami tu.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Per i pallonari è sempre estate ... ;)

Per i risultati COMMERCIALI della Nicox è sempre freddo siberiano ....


Lo scorso inverno sono stato in Russia, ma col tempo mi è andata bene; c'era una media di -6° -7° gradi e si stava discretamente. Penso di andarci ancora, ma questa volta vorrei andarci con in tasca almeno 2 accordi oftalmici.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Non so se sono più patetico io o più imbranati alla Nicox a siglare accordi oftalmici. E' una dura lotta.
Garufi salvami tu dalla deriva patetica.
 

Zohar

Forumer storico
Lo scorso inverno sono stato in Russia, ma col tempo mi è andata bene; c'era una media di -6° -7° gradi e si stava discretamente. Penso di andarci ancora, ma questa volta vorrei andarci con in tasca almeno 2 accordi oftalmici.

Sei Komunista ? :D

Hai cambiato giacca ??? Non eri un convinto Belusconiano ???

Ti capisco ... meglio attendere che lo caccino dal parlamento ... :lol:
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Sei Komunista ? :D

Hai cambiato giacca ??? Non eri un convinto Belusconiano ???

Ti capisco ... meglio attendere che lo caccino dal parlamento ... :lol:


Sono andato in Russia, dal suo amico Putin, a preparargli la dacia per quando dovrà fuggire dall'Italia per non finire in galera.
Io ci metto la casa, lui le donne. :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

guly

Forumer storico
Per i pallonari è sempre estate ... ;)

Per i risultati COMMERCIALI della Nicox è sempre freddo siberiano ....

non solo commerciali,stamattina bella batosta in apertura -5 sui risultati di bilancio.i buffoni continuano a spenDere e aumentare le perdite alla faccia dei coglioni azionisti.entro fiNe anno un altro bel ADC di sicuro altro che accordi oftalmici.CARO PIZZO IL TUO AMICO PALLONARO SI PREPARA AD INCHIAPPETTARTI DI NUOVO.SENTI L'AMICO CAMERIERE,FATTI CONSOLARE DA LUI.MA A PROPOSITO E' MORTO?SPARITO NEL NULLA.FORSE HA COMINCIATO A CAPIRE,AL CONTRARIO DI TE,L'ARIA DI ENNESIMA FREGATURA DEL PALLONARO E CO.SPARITO VISTO CHE ORMAI NON SA PIU' CHE DIRE.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Abbiamo rescisso il contratto di collaborazione con Ferrer. Peccato, una cremina per le mani avrebbe fatto comodo. Che disastro, nessuna novità positiva, ma solo cose negative.
 

viralic

Forumer storico
Also, in April 2013, Nicox and Ferrer agreed to terminate their nitric oxide-donating steroids collaboration in dermatology, including termination of the Research & Development, Licence and Option Agreement of April 28, 2004. Nicox does not intend to continue the development of nitric oxide-donating steroids in dermatology nor seek another partner in this area.
 

Users who are viewing this thread

Alto