NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Fai il bene e preparati a sopportarne le conseguenze.
Ma un giorno ci sarà il vero giudizio e allora in molti verranno smascherati e pagheranno per le loro ingiustizie.
 

guly

Forumer storico
Non dimentichiamoci mai che Nicox in questi 15 anni di borsa ha accumulato centinaia di milioni di euro di perdite, che se un giorno faremo degli utili, potranno essere usate per non pagare le imposte. Direi che è un particolare di non poco conto.

A PARTE IL se DEGLI UTILI.COMUNQUE CHE IO SAPPIA LE PERDITE HANNO UN NUMERO LIMITATO DI ANNI NEI QUALI POSSONO ESSERE RIPORTATE A NUOVO (QUI IN ITALIA CREDO 5 ANNI) QUINDI DIECI ANNI VENGONO COMUNQUE PERSI.A MENO CHE IN FRANCIA LA NORMATIVA SIA DIVERSA.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
A PARTE IL se DEGLI UTILI.COMUNQUE CHE IO SAPPIA LE PERDITE HANNO UN NUMERO LIMITATO DI ANNI NEI QUALI POSSONO ESSERE RIPORTATE A NUOVO (QUI IN ITALIA CREDO 5 ANNI) QUINDI DIECI ANNI VENGONO COMUNQUE PERSI.A MENO CHE IN FRANCIA LA NORMATIVA SIA DIVERSA.

In genere le perdite si prescrivono in 5 anni; ma per le start up il periodo è prolungato; non so in Francia di quanto, ma spero almeno per 15 anni.
 

Users who are viewing this thread

Alto