NicOx.... in attesa di..... (6 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Detrattori, sfogatevi pure perchè potrebbero essere gli ultimi giorni che potete farlo; il bruco Nicox si stà preparando per diventare la farfalla Nicox.
Io ci credo ancora, nonostante tutto e tutti.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
E' ormai passato un anno dalla sigla dell'accordo con RPS e nessun altro deal è stato firmato; hanno ben d'onde i detrattori di sparare a zero sulla Nicox e sul suo CEO; noi fedelissimi, però, siamo sempre fiduciosi che tempi migliori stiano per arrivare e non molliamo le posizioni prese. Chi avrà ragione ? I detrattori o i fedeli ? Solo il tempo ce lo dirà e il suo sarà un giudizio definitivo.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
dato il tono di tuo post ..presumo che a suo tempo te le sei "perso" ,e quindi riscrivo qui di nuovo come il nome di ASTELLAS non fu scritto giusto per buttare lì un nome a caso ; anch'esso cìaveva un suo perché..no anzi due..

- uno -
la cui fonte => clinicaltrials
se cìai voglia di farti un giro, avrai modo di constatare come fra tutte le molecole che ha gestito il CRO che curato la fase III di ALT-005 (molecola di Altacor) ..fra i clienti in campo oftalmico oltre ad appunto Altacor ne ha un solo altro => ASTELLAS ( l'undisclosed partner ?!? )

-due -
la cui fonte => mi riservo di non "svelare" (ma magari chi "sa" ..già saprà ..o avrà modo di farsi confermare..)
il management coltiva/ha delle liason/rapporti con chi si muove fra Giappone ed Europa..

me lo son perso :mumble:

ho trovato questo finito da 6 mesi....... Antimicrobial Efficacy of ALT005 Ophthalmic Prep Solution in Healthy Volunteers - Full Text View - ClinicalTrials.gov

roba di ALTACOR


potrebbe essere come dici caro mago, che ci sia dietro ASTELLAS e che magari non sia già pronta a "ritirare" la molecola di BL qualora i canadesi la ritenessero" NO CORE"....
anche se però sul sito di ASTELLAS non trovo nulla che riguardi l'oftalmologia... :mumble::mumble:

sarebbe più plausibile magari considerare ALLERGAN come entità occulta :D
http://www.allergan.com/products/eye_care/index.htm
:cool::cool::cool::D
 

Zohar

Forumer storico
Detrattori, sfogatevi pure perchè potrebbero essere gli ultimi giorni che potete farlo; il bruco Nicox si stà preparando per diventare la farfalla Nicox.
Io ci credo ancora, nonostante tutto e tutti.

Più che una farfalla al momento si direbbe qualcos'altro ...
 

Allegati

  • Mouche_verte_dos.jpg
    Mouche_verte_dos.jpg
    139,3 KB · Visite: 385

PIZZODIGINO

Pacifico
Questa settimana c'è l'assemblea annuale; dobbiamo aspettarci il solito ribasso che segue le esternazioni del nostro CEO ?
Io spero di no, anche se la paura è molta.
 

Zohar

Forumer storico
Questa settimana c'è l'assemblea annuale; dobbiamo aspettarci il solito ribasso che segue le esternazioni del nostro CEO ?
Io spero di no, anche se la paura è molta.

Il problema è che l'acqua calda l'hanno scoperta già da secoli ... e le vocine sono inaffidabili ed insidiose ;)

Se analizzi le tecniche divulgative in "off" son sempre le stesse e con uno scadenziario molto simile ...

Facciamo una cosa : Nicox ci provi che commercialmente veramente vale qualcosa ... e poi magari potremo credere molto di più sui soldi che spende e sulla validità dell'operato dei dirigenti ... ;)
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Il problema è che l'acqua calda l'hanno scoperta già da secoli ... e le vocine sono inaffidabili ed insidiose ;)

Se analizzi le tecniche divulgative in "off" son sempre le stesse e con uno scadenziario molto simile ...

Facciamo una cosa : Nicox ci provi che commercialmente veramente vale qualcosa ... e poi magari potremo credere molto di più sui soldi che spende e sulla validità dell'operato dei dirigenti ... ;)


Devi avere ancora un pò di pazienza e vedrai che i risultati arriveranno; è inevitabile, coi soldi della cassa prima o poi compreremo qualche medicinale e lo venderemo; tutto stà a vedere che livelli di fatturato raggiungeremo.

Ma non dimentichiamoci che il nostro fiore all'occhiello è il no-xalatan, se va bene quello non avremo più bisogno di null'altro.
 

guly

Forumer storico
Questa settimana c'è l'assemblea annuale; dobbiamo aspettarci il solito ribasso che segue le esternazioni del nostro CEO ?
Io spero di no, anche se la paura è molta.

sicuro.quando parla quello e' sicuro.per me e' pure un menagramo,porta scarogna.e'per quesrto se lo cacciano sarebbe meglio.allora sicuro rientrerei sul titolo.
 

Zohar

Forumer storico
sicuro.quando parla quello e' sicuro.per me e' pure un menagramo,porta scarogna.e'per quesrto se lo cacciano sarebbe meglio.allora sicuro rientrerei sul titolo.

Un curriculum illusorio e pieno di "non successi" ...

In 15 anni non sono stati capaci di tirare fuori nulla in vendita, ma solo di far tirar fuori agli azionisti soldi, con risultati e strategie discutibili ...

Speriamo che lo caccino fuori a pedate nel k.ulo .... resta sempre il trucco degli automatismi elettorali ... per cui credo sia difficile la defenestrazione ( molto meritata ) ...
 

relavo

Forumer storico
Pizzo ha l'ottimismo di Amedeo Nazzari in un vecchio film sulla prima guerra mondiale quando in situazione disperata e senza via di fuga si rivolge al commilitone in agonia dicendogli continuamente: vedrai ce la faremo.
 

Users who are viewing this thread

Alto