NicOx.... in attesa di..... (26 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Bene la nostra pipe line si arricchisce di un nuovo prodotto; ora abbiamo l'Adenoplus, questo test per la secchezza oculare e i prodotti misteriosi dell'accordo segreto.
Piano piano stiamo facendo la lunga strada verso la profittabilità.
Dai Garufi dacci nuovi accordi.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Se pur molto lentamente, la nostra pipe line si stà formando; piccoli passi verso la profittabilità. Chissà se oltre a questi piccoli accordi riusciremo a mettere a segno un colpaccio ? Comunque a questo punto le dimissioni di Garufi non sono più all'ordine del giorno.
 

guly

Forumer storico
Probabilmente chi conosce bene il mercato, non ha rilevato nulla di particolarmente strategico ed economicamente importante in merito all'accordo ... perchè se NicOx non "la considerano molto" ... un motivo ci sarà ...

chiaro soliti accordi fuffa tanto per far vedere che il pallonaro fa qualcosa in vista dell'assemblea.ridicolo come l'adenoplus.penso che se si mette a vendere con il banchetto delle noccioline fatturerebbe di piu'.COME SOLITO LA PRESA IN GIRO CONTINUA.LA Baracca rimane in piedi visto che a FSI gli interessa solo mantenere i posti. E DEGLI AZIONISTI NON FREGA NIENTE A NESSUNO.solito gioco.il titolo per questo non decolla,i fondi (che sono chiaramente intelligenti e capiscono il gioco) non comprano.e la quotazione sempre li.CARO PIZZO SEI UN ILLUSO.MA CHE ASPETTI A FARE QUESTI ACCORDI SE POI NON VALGONO NIENTE.SONO SOLO DI FACCIATA,ANCORA NON HAI CAPITO?
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
se pur molto lentamente, la nostra pipe line si stà formando; piccoli passi verso la profittabilità. Chissà se oltre a questi piccoli accordi riusciremo a mettere a segno un colpaccio ? Comunque a questo punto le dimissioni di garufi non sono più all'ordine del giorno.

e ti credo,ttutto studiato ad hoc.certo che sei di una ingenuita allarmante.
 

doctor NO

NO nel DNA
PIZZODIGINO
CERCO ACCORDO OFTALMICO



Data registrazione: Feb 2009
Messaggi: 3,987



Citazione:
Originalmente inviato da guly
e ti credo,ttutto studiato ad hoc.certo che sei di una ingenuita allarmante.


Vedremo caro Guly chi è l'ingenuo; non dimenticarti il no-xalatan, bisognerà aspettare sino al 2015, ma potrebbe essere il nostro riscatto.

Ciao Pizzo. Ma perdi ancora tempo a dialogare con quel manipolo di sfigati derelitti?????????? Credi nel tuo progetto stacca la spina ed aspetta. Tanto li è come lavare la testa agli asini con tutto il rispetto per i somari. Ma non vedi che son scappati tutti dal forum in mano al trio di bovini. Non hanno ancora capito nulla della BORSA e vedrai che presto capiranno. Lasciali soli nei loro lamenti e litanie e goditi il tempo in altri modi , che non vale la pena dialogare con il nulla. CIAO PIZZO tieni duro che i tempi delle vacche grasse stan per tornare
 

guly

Forumer storico
Vedremo caro Guly chi è l'ingenuo; non dimenticarti il no-xalatan, bisognerà aspettare sino al 2015, ma potrebbe essere il nostro riscatto.

si certo 2015 hai voglia.poi e' una data che viste le lungaggini del pallonaro and co e' molto ottimistica.se va bene penso sara' 2017 in poi.ormai conosco i soggetti.e comunque aspettalo tu quell'incompetente.io di certo non do i soldi a un specie di manager come quello.daglieli tu.e buona fortuna.
 

doctor NO

NO nel DNA
UN CARO AMICO, il grande ACQUAQPLUS mentre keryx da lui comprata di prima mano sopra i 5€ la vedeva crollare mi diceva più la tiran giù e più io ne tiro su. Ebbene sui 0.09 fino a 0,15 cent ne comprò centinaia di migliaia di azioni cosi come fece con nicox salvo poi aspettare gli sviluppi in futuro. Al contrario i pecoroni criticano e non comprano e le loro incapacità sono sempre colpa altrui. Un classico degli incapaci. Facile scaricare le proprie scelte sbagliate su scelte fatte da terzi. Meglio che certi soggetti vadano a zappare la terra.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Il mercato sembra premiare solo gli accordi in cui c'è il pagamento di un prezzo di entrata, mentre quelli gratuiti come oggi li snobba.
Con l'accordo odierno Garufi ha salvato il suo posto, ora che salvi la Nicox con una raffica di altri accordi.
 

Users who are viewing this thread

Alto