PIZZODIGINO
Pacifico
Garufi stà lavorando per noi; gli accordi cominciano ad arrivare e ne arriveranno altri in futuro. Io ci credo ancora nella Nicox e se poi l'ossido nitrico darà buoni risultati allora sarà l'apoteosi.
Guly hai visto Molmed ? In pochi giorni ha perso tutto il rialzo che aveva fatto; davvero deludente non credi ?
Ma ve lo immaginate Guly anziano, che ha l'artrosi al ginocchio, va in farmacia e gli danno il Naproxcinod; per la rabbia gli sale la pressione e deve tornare in farmacia dove gli danno la molecola che Nicox stà sviluppando con Merck; fuori di se, gli schizzano gli occhi dalle orbite, deve tornare in farmacia e gli danno il latanoprostene bunod.
Insomma da capo dei detrattori di Nicox, diventa il migliore cliente dei prodotti Nicox.
Naturalmente caro Guly, ti auguro un futuro senza malattie varie, ma mi viene da ridere a pensarti a pagare un prodotto targato Nicox.
se rileggi il mio post passato capisci che non mi ero affatto entusiasmato di quel rialzo (ormai su questi titoli ci ho fatto il callo)e come farai anche tu una parte trading l'ho venduta e una quota comunque la tengo visto che ci credo.lo avevo detto una rondine........quindi non sono affatto deluso entro l'anno presenterammo la domanda e quindi.......NO IO SONO DELUSO DA NICOX NON DA MOLMED.
CARO POZZO IO GRAZIE AL CIELO GODO DI OTTIMA SALUTE FISICA.SAI PUR NON ESSENDO GIOVANE MA CON UN PASSATO DA SPORTIVO(CALCIO,TENNIS)ho tutto a posto specie le ginocchia (certo ho avuto un distacco del tendine di achille anni fa ma ora vado ancora a farmi la mia corsetta settimanale).QUINDI SE NICOX ASPETTA I MIEI DI SOLDI FALLISCE.ANCHE PERCHE' IO I FARMACI cerco sempre di evitarli.MAGARI PREFERISCO SOFFRIRE UN PO' MA CERCO DI EVITARLI.AL MASSIMO USO UN PO' Di fastum.poi mai e poi mai comprerei prodotti nicox.
![]()
Al momento facciamoli sperimentare al capo supremo ... magari con una botta di fortuna, cambiano CEO ...
![]()
![]()
quello piu' che di ossido nitrico avrebbe bisogno di fosforo.ha una forte carenza a quanto pare.a meno che non faccia il finto tonto
Magari ne prendesse così tanto da bruciare ...![]()
![]()
e' un soggetto sopravalutato(in special modo sui vecchi forum da parte di quei due o tre personaggi che lo esaltavano) ma sopratutto fortunato e abile solo nel gestire una situazione che gli permette di rimanere in sella facendo poco o niente.lui e' abile nella tecnica del tergiversare e allungare i tempi.solo in quello eccelle,molto furbo (secondo me) nel nascondersi dietro un aspetto rassicurante e da manager di valore.MA I RISULTATI PARLANO CHIARO.IN UNA SOCIETA' NORMALE LO AVREBBERO PRESO A CALCI NEL SEDERE DA TEMPO.MA NICOX NON E' UNA SOCIEAT' NORMALE,E' GESTITA CON CRITERI DA DITTA INDIVIDUALE.TANTO A LORO CHE GLI FREGA PAGANO I FESSI CHE CI INVESTONO SOPRA E DIFATTI I FONDI (CHE SANNO BEN VALUTARE LE COSE)NON CI METTONO UN SOLDO.ricordi il fondo opphenaimer?USCIRONO A SUO TEMPO PERCHE'AVEVANO CAPITO TUTTO E ORA NEANCHE RIENTRANO CONOSCENDO IL PALLONARO.ricordi i buffoni del vecchio forum come giustificarono l'uscita?dicevano che era la crisi,che dovevano liquidare per soddisfare i riscatti.BENE,SE ERA COSI' PERCHE' DOPO NON SONO RIENTRATI?PERCHE' HANNO INVESTITO SU ALTRE BIO?QUESTA FU UNA DELLE TANTE CAZZATE DETTE DAL TRIO DEI RAZZI E DEI TRENI.
![]()
![]()
per non parlare di quello che qualcuno ( credendo di avere le news di "prima mano" ) andava a dire in giro per promuovere il titolo ...
![]()