NicOx.... in attesa di..... (12 lettori)

viralic

Forumer storico
le borse come previsto iniziano a fare quattro calcoli sul valore reale delle azioni quotate ( la maggior parte a prezzi gonfiati) e i nodi di una crisi economica gravissima vengono al pettine.

PIZZODIGINO

Pacifico
:no::no::no: Pizzo........lascia stare! :D te la do io una bella news!

Phase I di MK 8150 COMPLETATA !! :bow::bow::D

A Multiple Dose Study to Evaluate the Safety, Tolerability, Pharmacokinetics and Pharmacodynamics of MK-8150 (MK-8150-002 AM3) - Full Text View - ClinicalTrials.gov

ORA SERVE SOLO INCROCIARE TUTTO L INCORCIABILE E SPERARE CHE :
1-SIA COSA NOSTRA :cool::cool::D
2- VADA IN PHASE II

Ho già chiesto a chi di dovere alcune settimane fa. Questa molecola è la nostra !!!...........Incrociamo anche i riccioli dei capelli ( per chi li ha !)

Ho avuto conferma anch'io che si tratta della nostra molecola, anche se ufficialmente non si sa niente. Quindi stiamo calmi e non voliamo con la fantasia.

tradermen

Forumer storico
La sté dont parle MG,pour un contrat de

Auj. à 14:16 distribution a fin 2013 et non cotée en bourse est certainement,Aeripharmaceutical,Vicente Anido connait et le glaucome est leur spécialité.
Vs pouvez vérifier sur le site.....

PIZZODIGINO

Pacifico
Dunque dalle slides di presentazione dell'odierna assemblea, si deduce che il Naproxcinod non è ancora morto e anzi sperano di darlo in licenza per due applicazioni: l'artrite del ginocchio e la distrofia muscolare. Sarà solo un sogno, la solita falsa promessa, o ci sarà un seguito concreto alle dichiarazioni di intento ?

Users who are viewing this thread

Alto