NicOx.... in attesa di..... (9 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Pizzo se misuriamo la considerazione in base ai risultati commerciali ottenuti ed alle reali capacità dimostrate in funzione di ciò, andiamo malissimo ... :help: :down: :titanic:

Mi rendo benissimo conto che attualmente la posizone di Garufi e di conseguenza la mia, siano indifendibili. Ma sin che c'è vita c'è speranza e non voglio credere che la Nicox finisca in una bolla di sapone.
Io aspetto che le cose finalmente cambino e che dopo tante delusioni comincino ad arrivare delle notizie positive. La mia è solo una speranza, non una certezza, ma supportata dalla cassa di Nicox e dalle capacità commerciali di Garufi.

Zohar

Forumer storico
Mi rendo benissimo conto che attualmente la posizone di Garufi e di conseguenza la mia, siano indifendibili. Ma sin che c'è vita c'è speranza e non voglio credere che la Nicox finisca in una bolla di sapone.
Io aspetto che le cose finalmente cambino e che dopo tante delusioni comincino ad arrivare delle notizie positive. La mia è solo una speranza, non una certezza, ma supportata dalla cassa di Nicox e dalle capacità commerciali di Garufi.

:lol: :eek: :specchio: Ti prego non esagerare ... :help:

guly

Forumer storico
da ridere le capacita' commerciali del pallonaro.e sarebbero?dove le ha nai dimostarte?cosa ha venduto fino ad oggi?forse pizzo intende illusioni?allora si su quelle 'e bravissimo.un venditore di fumo,potrebbe dirottare sulle smokers che vanno di gran moda.

PIZZODIGINO

Pacifico
da ridere le capacita' commerciali del pallonaro.e sarebbero?dove le ha nai dimostarte?cosa ha venduto fino ad oggi?forse pizzo intende illusioni?allora si su quelle 'e bravissimo.un venditore di fumo,potrebbe dirottare sulle smokers che vanno di gran moda.

Sei tu stesso a dire che Garufi è capace a vendere di tutto; e se è capace di vendere illusioni, voui dire che non sia capace di vendere dei test per gli occhi ?

PIZZODIGINO

Pacifico
Certo che questa Nicox ce ne da di sofferenza. Se dovesse ripagarci in proporzione alle sofferenze subite in questi anni, dovrebbe davvero arrivare ai 100 euro del DR NO.

Zohar

Forumer storico
Sei tu stesso a dire che Garufi è capace a vendere di tutto; e se è capace di vendere illusioni, voui dire che non sia capace di vendere dei test per gli occhi ?

Se incassi 20, ma di stipendi te mangi 3000 l'unico che ci guadagna è chi ci lavora e te la racconta ( magari sbagliata ...)

Al momento ( e da troppo tempo) Nicox è solo una mangia soldi ... senza contare le non comprovate capacità rispetto ai risultati ottenuti ...

B&L come minimo altri 2 anni ... e di certo per tirare su le sorti di Nicox non è sufficiente una molecola riciclata ...

Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
Non sarei così drastico nel giudizio su Nicox; abbiamo ancora la cassa e una fase clinica III molto promettente. Chi vivrà vedrà.

Certo che questa Nicox ce ne da di sofferenza. Se dovesse ripagarci in proporzione alle sofferenze subite in questi anni, dovrebbe davvero arrivare ai 100 euro del DR NO.

Se incassi 20, ma di stipendi te mangi 3000 l'unico che ci guadagna è chi ci lavora e te la racconta ( magari sbagliata ...) ;)

Al momento ( e da troppo tempo ) Nicox è solo una mangia soldi ... senza contare le non comprovate capacità rispetto ai risultati ottenuti ... :titanic:

B&L come minimo altri 2 anni ... e di certo per tirare su le sorti di Nicox non è sufficiente una molecola riciclata ... :mmmm:

Users who are viewing this thread

Alto